Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Giugno 2022 Lucca

Sposa demoralizzata 😞

Lisa, il 8 Gennaio 2021 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte ragazze.
Sono una sposa di Aprile 2020 e con il matrimonio rimandato ad Aprile 2021.
200 invitati dei quali una 20 in giro per l’Europa e dal Giappone. (Compresi noi che dovremmo tornare dal nord Europa).Non sappiamo se annullare tutto nuovamente, pensare di fare una festa dopo, non ci piace. Avevamo dato una caparra per una bellissima limonaia e caparra per il catering e il nostro amato brunch. Pensare di avere poche delle persone speciali che avevamo invitato e in più non avere i nostri cari nonni, fa perdere ogni senso di questo festeggiamento.C’è qualcuno come me? Qualcuno ha deciso di annullare tutto e optare per altro?

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Gennaio 2021 alle 22:39
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché chi ha invitati che devono viaggiare è doppiamente in ansia.
    Nel mio caso, il mio ragazzo è lombardo ed io campana, ci sposiamo a Sorrento.
    Quindi lui e tutti i suoi invitati (famiglia e amici) dovranno spostarsi dalla Lombardia alla Campania, prenotare voli, mentre noi abbiamo già prenotato le camere per tutti (sono ex sposa settembre 2020). È un gran problema purtroppo e neanche io so come muovermi. Non ho intenzione di rimandare più e temporeggio per ora!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato ben due volte ! La nuova data e il 17 aprile! Sinceramente speriamo che le cose vadano sempre meglio e che il nostro matrimonio si possa finalmente celebrare ! Certo che anche noi abbiamo i testimoni uno in Inghilterra è uno in Francia ! Ma con tutto il cuore spero possano venire ci mancano ancora mesi per romperci la testa! E anche noi abbiamo molti invitati una soluzione si troverà ❤️🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 120 sulla carta, ma con le frontiere extra Schengen chiuse e la gente che si defila (per paura e problemi vari) se arrivo a 50/60, andrà bene... io vorrei solo semplificare tutto e non rinviare più, ma la location pretende 100 coperti pagati in ogni caso... quindi non mi resta che adpettare e vedre i decreti vari, e proprio in ultimo far valere l'eccessiva onerosità sopravvenuta della clausola dei 100 (contratto sottoscritto pre-covid). Non aiuta che il 24 è morta all'improvviso la mamma del mio fm (l'unica a cui importava davvero il matrimonio in grande), il mio fm ora vorrebbe mandare tutto per aria con questi che non vengono per nulla in contro, andare altrove e in ogni caso fare nel 2022.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sei disposta a rinunciare a qualcuno e che tipo di festa hai in mente...noi siamo 120 invitati, se la situazione non dovesse migliorare io sono disposta a rinunciare a chi viene da fuori e passeremmo a circa 70 persone.... sarei felicissima cmq....con restrizioni ulteriori sul numero invece non sarei in grado di proseguire serenamente. Ma ad oggi non abbiamo info e credo che cmq la situazione rimanga "fluida" e ci faranno sapere man mano... quindi dobbiamo farci guidare dal compromesso che riteniamo accettabile secondo le nostre aspettative. Informatevi per il vostro rientro dall'estero. Se avete la residenza qui non dovreste avere problemi in ogni caso (ho un amico che fa A/R Dubai Milano senza problemi per lavoro)
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lucca
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.
    Grazie del messaggio...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti capisco benissimo, ex sposa maggio 2020 spostato ad aprile 2021... Io ci credo ancora ma per stare più tranquilli abbiamo deciso di fissare una data jolly 🃏. Quando c'è il piano B tutto è diverso 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la demoralizzazione ... Da qui ad aprile la situazione potrà essere migliorata ma non da permettere viaggi secondo me... Mi dispiace tanto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione