Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Sposa di aprile 2021

Greta, il 30 Gennaio 2021 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti! Io e il mio fm ci dovremmo sposare il 18 aprile 2021 alle ore 16 sarà la cerimonia e poi la sera il ricevimento. Ad oggi che è tutto fermo tutto ciò mi mette ansia ... Alcuni dicono che si potrà fare il ricevimento solo a pranzo altri che invece non si potrà fare nulla. Purtroppo il mio parroco non vuole celebrare il matrimonio la mattina ma solo il pomeriggio e questa cosa mi mette ancora più ansia. È la seconda volta che rimandiamo il matrimonio e vorremmo sposarci facendo anche il ricevimento. Qualcuno ha qualche novità a riguardo? In quanti nella mia Stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Gennaio 2021 alle 13:33
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione purtroppo e non so che cosa fare.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ alla volta stiamo migliorando.. abbi fiducia !
    Ps parla con il ristoratore o proprietario Villa per darti in caso via libera per la sera in ogni caso! È ancora troppo presto per tediarsi... manca troppo troppo tempo ancora !
    Goditi questo momento che non tornerà più indietro !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, cambia chiesa e cambia prete.
    Se ci sarà il coprifuoco anch'io sposterò il tutto al mattino. Dobbiamo essere pronte a tutto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi dovrei sposare qualche giorno dopo di te, il 24 aprile. Sono follemente fiduciosa. Attendiamo il 5 marzo, purtroppo adesso non si sa nulla. Pensa solo che molte regioni saranno gialle ... stiamo migliorando e siamo messi meglio dei pronostici (terza ondata quasi nulla). Forza e coraggio!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo tutte costrette ad aspettare.. aspettiamo il 5 marzo per capire cosa è più opportuno fare.. e siamo fiduciose! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto in ansia...non so cosa fare e come comportarmi anche perché il 29/1 abbiamo fatto la promessa di matrimonio ... fino a quando sarà valida?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Greta. Sono nella tua stessa situazione. Matrimonio il 25 Aprile nel pomeriggio e in teoria ricevimento la sera. Purtroppo non si sa ancora nulla. Aspettiamo nuove indicazioni, in base a quelle ci adatteremo...eventualmente anche il parroco. Per ora non possiamo fare altro anche se vivere in questa situazione di insicurezza è snervante.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione