Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Sposa di giugno

Viviana, il 28 Maggio 2021 alle 12:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Salve a tutte ragazze, mancano 23 giorni al mio matrimonio, ogni giorno l'ansia sale sempre più, eppure ho quasi tutto pronto, sto implodendo non vedo l'ora arrivi il 21 giugno per liberarmi di tutte le emozioni contrastanti di questo ultimo anno, un mix tra gioia, paura, ansia, disperazione, rabbia... Quel giorno non solo festeggeremo la nostra unione ma anche la quasi liberazione da questo maledetto virus. E a voi come va?

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Maggio 2021 alle 14:56
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22, sto consegnando la partecipazioni e quasi tutti mi hanno già confermato la loro presenza e sono felici di esserci. Ad oggi mi sento di dire che ho fatto bene a resistere. Forzaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ci abitui al pensiero poi.. sennò diventa un incubo e non ce lo meritiamo, nessuno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno e pienamente d'accordo con te 💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 25 giorni e si può dire che è tutto pronto e sotto controllo ( anche perché molte cose erano già pronte dalla scorsa estate). Conviviamo già da 4 anni, ci siamo sposati in comune 1 anno e mezzo fa ( ora faremo rito simbolico in spiaggia) e abbiamo un bimbo di 3 anni.. Pensavo di non avvertire una grande emozione ed invece, ora che manca poco, non sto più nella pelle.. ancora non ci credo! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te ❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 21 Giugno e anche io provo le tue stesse sensazioni 😍


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva evviva!!!! Sarà una bellissima giornata 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo si, ma praticamente noi questa sensazione la viviamo la mattina presto quando abbiamo i nostri 5 minuti insieme prima di scappare lui a lavoro e io a sbrigare le ultimissime cose...

    E' bello e stressante allo stesso tempo, però è impagabile la soddisfazione di dire, nonostante tutto ci stiamo riuscendo!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto normale, pensa al giorno dopo quando tutto è finito, calma e silenzio intorno... Io e il mio fidanzato non vediamo l'ora che viene il giorno dopo 😂 stanchi soli e in relax...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo si, però oltre la stanchezza causata dal forte stress, la frenesia degli ultimi giorni non è normale...io fra l'altro convivo già e non ti dico che salti mortali che faccio per riuscire a fare tutto e mantenere una casa dignitosa dato che sono iniziate le visite degli amici per i regali...

    Stanchezza assoluta ma felicità infinita!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai suuuu raccogli tutta la tua forza e corri felice verso quel giorno tanto atteso ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unico, bellissimo e pieno di gioia e felicità, abbiamo avuto tanti problemi noi spose nel periodo covid ma la nostra vera felicità è dopo con un compagno e una nuova vita ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo giorno 8, mancano esattamente 11 giorni e non vedo l'ora!

    Sono molto stanca fisicamente e psicologicamente, troppo stress, ansia e cambi programma fino all'ultimo!

    proprio oggi ho ritirato le fedi e onestamente non ci credo ancora

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te e non vedo l'ora...Anche se ormai il mio matrimonio è diventato una comica...Il ristorante che mi disdice il pranzo due settimane fa,il servizio fotografico dovuto cambiare di location per colpa del comune e della provincia,il prete che aveva messo una ragazza il mio stesso giorno e fortunatamente un mese fa ha preso la decisione di non sposarsi e io su questo punto sono più tranquilla...Noi andremo a sposarci in chiesa,faremo il servizio fotografico e poi andremo a fare un giro dei bar che di solito frequentiamo per festeggiare.Poi appena arriviamo a casa ho tre sorprese per mio marito,una meglio dell'altra...Non vedo l'ora che sia il 20 per vivere quel momento ricco di emozioni,gioia e amore che,anche se andrà tutto all'incontrario di come avevamo progettato, sarà unico e bellissimo❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -24, mi sposo il 22 giugno. Mi sto vivendo i preparativi come le spose normali, finalmente. Ormai di CTS, linee guida, greenpass, non me ne importa niente. Io farò il mio matrimonio con il mio protocollo, visto che a loro non interessa dare indicazioni, le darò io ai miei invitati
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii fai bene e dico lo stesso anch'io, quel giorno non ci importa di niente e nessuno festeggeremo e balleremo feliciiii
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 21 giorni.. il 19 giugno 🥰 Non vedo l’ora che arrivi quel giorno e non mi interessa del cts, delle linee guida, delle restrizioni e così via! Sarà tutto meraviglioso! 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sì, non mi preoccupo Smiley winking mi dispiace per alcuni aspetti accordati solo verbalmente con la precedente proprietaria ma vabbé, nulla di vitale...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow e ci credo! Ma tranquilla troverai una soluzione, non tutti i mali vengono per nuocere. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca ancora un anno, ma essendo morta la proprietaria della location inizio a "divertirmi" già da adesso Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione