Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Sposa di maggio

Rossella, il 5 Marzo 2021 alle 01:14 Pubblicato in Prima delle nozze 1 5
Ragazze ieri sono stata Alla nostra sala ricevimenti per farci una chiacchierata....e ci ha fatto capire che a maggio se ripartono i festeggiamenti ci saranno tante restrizioni e che allenteranno man mano ...quindi si pensa che in estate sarà un po'diverso...

Quindi la nostra decisione come avevamo già pensato è...sposarci con rito religioso a maggio perché siamo legati alla data scelta...e poi fine luglio organizzare una bella festa con rito simbolico direttamente in sala .... davanti alla meravigliosa piscina ...
Ragazze purtroppo ci troviamo in questa situazione... quindi forza a noi tutte...una soluzione si trova sempre...un bacio e un abbraccio a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Marzo 2021 alle 14:43
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza ragazze dobbiamo essere positive e fiduciose! 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sebbene io continui ad essere ottimista a manifestarlo in ogni dove, c'è bisogno però di essere anche un po realisti: parlano tanto di peggioramento della situazione italiana, di molte più zone rosse nelle prossime settimane, di rallentamenti nella distribuzione dei vaccini... che pensare si possa affrontare un ricevimento ad aprile o maggio senza troppe restrizioni è davvero difficile. sarebbe un po un controsenso vedere che servizi ed attività in tutta Italia vanno verso ulteriori limitazioni, e dall'altra parte possano permettere che la gente si possa sposare riunendosi in totale serenità e libertà..

Dobbiamo sperare davvero che il peggio possa esaurirsi con la fine di marzo, e allora sì che magari per aprile/maggio e nei mesi a venire, si vada verso un generale allentamento.

• Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di restrizioni? ☹️☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere..io non sposto niente anche io piuttosto solo la festa la sposto a quest'estate🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai che non ci siano tutte queste restrizioni che dicono mamma mia! Speriamo che si risolva prima e meglio la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione