Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Sposa fuori regione 😅

Jessica, il 10 Novembre 2021 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera ragazze, ci sposeremo a giugno 2023 e abbiamo scelto una location a Bacoli.. stiamo cercando di capire la chiesa dove sceglierla ma pensiamo di optare per Aversa.. ora sorge un problema: essendo solo il mio fidanzato di giù, io da dove uscirò il giorno del matrimonio? Pensavo ad un hotel carino o un b&b particolare dove stare io con la mia parte di ospiti ma non sappiamo se sceglierlo vicino alla chiesa e quindi Aversa o se vicino alla location quindi Bacoli.. consigli su dove e quali potrebbero essere idee carine? 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 10 Novembre 2021 alle 21:17
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serve per entrambi! Vorrei che fosse comodo anche per la confettata da me ecco.. 🤯
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'hotel serve solo per te allora ti consiglierei
    vicino alla chiesa e quindi Aversa, se invece ti serve anche per gli invitati, allora direi Bacoli

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche noi ci siamo fatti mega trasferte, esattamente 832km 😂 Grazie mille per il consiglio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono stanchi o se bevono sono adulti e vaccinati e quindi problemi loro 🤣 Scherzi a parte, io non ho mai ricevuto tutte queste attenzioni da invitata e mi sono sempre fatta mega trasferte (ma va bene, eh, nulla da dire). Quindi, va bene coccolare gli ospiti, però la giornata è stressante anche per voi, quindi approfittatene e pensate anche a voi 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato vicino ma qualcuno ci ha detto “e se poi sono troppo stanchi? E se bevono un po’ di più?” e ci sono venuti i dubbi 😂 in più ad Aversa non ho trovato molto a livello di b&b e hotel, al momento solo 2 più interessanti 🧐
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io lo sceglierei vicino alla chiesa, sai che comodità? 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione