Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani

Sposa Giugno

Daniela, il 12 Aprile 2021 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazze oggi ho avuto conferma da parte della location che ho scelto si saprà tutto il 2giugno mi hanno detto.io devo sposarmi il 10🤔🤔🤔🤔ma come si deve fare così????????

35 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Aprile 2021 alle 11:24
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina la location non mi ha dato.nessuna certezza loro nn sanno nulla sono come.noi.....mi hanno detto che sono stati annullati tutti i matrimoni di maggio e x giugno non di sa nulla Draghi ha parlato di una riapertura graduale di tutto però i ristori rimangono sempre x ultimo mi ha detto.quindi nessuna certezza io.nn ho spostato perche voglio aspettare un altro po.....anche se ora hanno permesso di fare gli Europei in teoria x nessun paradosso dovrebbe riaprire un po tutto.speriamo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che le cerimonie/feste private o pubbliche sono vietate in qualsiasi colore.. I miei fornitori sono tutti nell incertezza proprio perché non ci sono notizie sicure.. Nessuno ha la palla di vetro e draghi non ha detto proprio un bel niente del tipo "dal 2 giugno tutta vita yeee" quindi non so su che basi ti dicano queste cose.. Forse è per farti stare tranquilla e non spostare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non dipende dagli spazi......la mia location è grandissima dipende dalle riapertura che se non danno il via loro non possono fare nessuna cerimonia.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai speriamo si
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che tutti che vada bene💗
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so… Io aspetterei a dire queste cose e continuerei a sperare e ad essere fiduciosa però capisco la tristezza si… Io e Mattia siamo fiduciosissimi dai, Che a breve si riaprirà e sarà come l’anno scorso se non meglio grazie ai vaccini dai! Però ovviamente non c’è nulla di certo su questo hai ragione, per cui continuiamo a sperare e ad essere fiduciosi
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è invece stata molto carina anno scorso dal 18 maggio hanno fatto un sacco di matrimoni. Quest'anno mi ha detto che quelli di maggio nn sa se riusciranno a farlo quello di giugno sicuramente anche perché guardano la capienza e noi siamo molto fortunati saremo all'aperto in un enorme parco 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamane ci sono andata ....nessuna certezza al momento mi hanno detto purtroppo ci stiamo sperando po tutti ma con nessuna certezza secondo me fino a fine giugno non sarà possibile fare cerimonie.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location che ho scelto sostiene che si riaprirà gradualmente dopo il 2 giugno ma significa che non riapriranno subito loro..... e che gli altri che promettono si faranno ecc....sono so chiacchiere perché se nn hanno nulla di scritto e sicuro non possono riaprire queste sono le parole della location che ho scelto io....si avranno certezze a giugno secondo me
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me viene da piangere dopo quello che mi ha detto la location .....hanno mille chiamate perché stanno spostando alcune coppie di mese in mese maggio cancellati tutti😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ad oggi non ho nessuna certezza la location nn mi ha saputo dire nulla dice che si saprà qualcosa il 2 giugno ma non x la riapertura subito l anno scorso il loro primo matrimonio è stato il 15 giugno mi hanno detto , loro sanno quanto noi nn ci possono dare certezze sono saltati tutti i matrimoni di maggio qui hanno spostato tutti in questa sala ....ad oggi crescono le mie incertezze e penso che mi ritroverò qualche settimana prima ancora con il dubbioche si potrà fare il banchetto....
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri e mi sposo il 5. Giugno. Faremo tutto appena arriviamo in zona gialla spero a metà maggio. 💪
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 3 giugno , cosa dovrei fare ? 😂😂😂😂 Rido x non piangere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Draghi ha detto che dal 2 Giugno inizierà a fare aprire gradualmente qualcosa. La location non sa nulla di certo fino a quando non c e qualcosa di scritto....quindi ho intuito che fino al 3 di giugno.non fanno nessuna cerimonia in quanto sono in zona rossa e le cerimonie sono proibite .questo mi hanno detto ancora più confusione perché devo sposarmi il 10 giugno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata ieri è quello che dice Draghi. Le cerimonie si saprà qualcosa dopo il 2 giugno e ripartiranno in maniera graduale..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti .....il problema è mio come faccio a sapere se mi sposo a 7 giorni dal matrimonio? Guardate un impresa....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è chiaro... tu devi fidarti di loro.. la festa la devi fare lì.. però vedrai che secondo me ti daranno belle notizie anche prima

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro loro poveracci stanno nelle stesse incertezze di tutti.. Se non arrivano disposizioni che fanno? Inventano a sentimento? 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti.. questo è tutto terrorismo psicologico.......

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma la location questa informazione da dove l ha presa? 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è entro fine mese che si saprà meglio qualcosa a livello d protocollo.
    Per giugno non dovresti avere problemi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ormai dicono tutte date su supposizioni loro 🤦🏻‍♀️ Perché sono tutte date diverse che vengono comunicate dobbiamo attendere solo quelle ufficiali che sono quelle che fanno la differenza se si potrà o meno e come 🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere ottimista, anche perché se non dovessero dire nulla fino al 2 giugno, penso che ci sarebbero parecchi casini (non solo dal settore wedding).
    Dalla conferenza stampa che avevo sentito la scorsa settimana, avevo intuito una cosa diversa, ovvero che per riaprire in sicurezza c’è bisogno che vada avanti la campagna vaccinale (soprattutto per la fascia di popolazione più a rischio) e che scendano in modo più stabile i contagi.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Non so come abbiano fatto a darti questa notizia, io ancora non so nulla 🥺🥺🥺 non sapevo ci fosse questa sicurezza sul due giugno
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avremo delucidazioni prima! Aspetta fine mese ma nel frattempo prendi una data cuscinetto!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, è impossibile! Il 2 giugno vogliono far ripartire quasi tutto, sapremo sicuramente qualcosa prima! Forza ragazze, meno ansia 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo cara... Infatti noi abbiamo rimandato perché non sarei riuscita senza certezze ad andare avanti... Purtroppo è un periodo tremendo... Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è vero!!! Seguo 10 o 20 wedding planner su Instagram.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, così salteranno tutti i matrimoni di giugno e luglio. Si sposerà giusto qualcuno ad agosto e settembre. Ragazze mi auguro proprio di no
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre più confusa...Ma cosmesi fa a 7 gg da un matrimonio a non avere certezze ????? Io mi sto avvilendo.......
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi alla fine abbiamo rimandato dal 19 giugno di quest'anno al 25 giugno del prossimo... Che tristezza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️che dire....cosi mi è stato detto della location......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione