Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia

Sposa in acqua

Gaia, il 8 Giugno 2025 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post
Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la piscina e dopo una certa c’è consentito fare il bagno io il vestito non lo vorrei cambiare visto che lo metterò solo quel giorno vorrei capire come hanno fatto le spose che hanno o fatto il bagno con il vestito da sposa grazie

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Giugno 2025 alle 17:11
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un costume
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio é fai quello che ti senti!! Non pensare troppo al vestito, al massimo a fine serata sciacqualo al volo per togliere il cloro. Divertiti e fai quello che ti senti. Io adoro nuotare , e lo faccio anche nella vita in genere e avevamo apposto organizzato un fine serata in piscina Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo consiglio grazie mille vedremo come andrà a finire
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra location ha la piscina ma io me ne guardo bene di entrare in acqua col vestito da sposa, visto quanto è costato!😬
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia !!! Io feci il bagno in piscina con il vestito. Dopo mi sono messa il costume bianco con scritto bride che avevo ricevuto al addio al nubilato dopodiché a fine serata un vestito a caso che avevo a casa. La festa era cmq finita e gli invitati mezzi ubriachi, nessuno ci ha fatto caso.. per quanto riguarda il vestito non si é rovinato e poi non ho cmq intenzione di rimetterlo ...
    • Rispondi
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quattro matrimoni avevo visto una sposa che aveva semplicemente tolto l’abito e messo il costume! Magari puoi trovarne uno bianco, con quale fiorellino o che, che dia comunque importanza!
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te piacerebbe fare il bagno in piscina con l abito? In ogni caso ci sono sposi che addirittura si buttano in mare quindi penso che per un tuffo non si dovrebbe rovinare... Però va portato appena possibile a lavare
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace questa idea del bagno in piscina
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi butterei in acqua con il vestito anche perché spesso l'acqua può rovinare l'abito ..
    Io ad esempio voglio fare foto dopo matrimonio in mare e non so se le farò. ( da decidere meglio )..
    Io ti direi o ti prendi un costume bianco e un abito sopra Ti metto alcune ideeSposa in acqua 1
    Sposa in acqua 2
    Sposa in acqua 3
    Sposa in acqua 4
    Sposa in acqua 5
    Sposa in acqua 6

Sposa in acqua 7
    Sposa in acqua 8
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo la piscina ma se qualcuno mi c avesse buttato dentro lo avrei strozzato. Con quello che costano gli abiti.. capelli trucco... personalmente lo trovo uno scherzo di cattivissimo gusto. Un mio amico mi ha fatto appena una battuta sul fatto che a fine serata mi avrebbe buttato in acqua e gli ho fatto capire subito che non era aria.. Se pensate che ci sia questo rischio un cambio lo porterei assolutamente.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh alla fine molto bella questa foto
    • Rispondi
  • Luana
    Esperta Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh non voglio obbligare nessuno era per parlare! Ci mancherebbe altro.
    Ho anche trovato la foto della sposa che parlavo prima.Sposa in acqua 9

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ora proverò a convincerlo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non so come sarà vestito ma tra camicia, gilet, giacca… non é che poi sia vestito così poco.
    A meno che non si cava tutto e rimane in camicia
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so è vero che sarà caldo sicuramente il suo si asciugherà più in fretta però boh
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok non diventerà pesante ma cosa fa sta bagnato tutta sera? Quando tornerete a casa entra in macchina bagnato/umido? un cambio lo deve prendere anche lui.

Le spose si mettevano dei semplici vestitini bianchi tipo copri costume ma molto più curati.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è tanto io che mi voglio buttare in piscina ma magari qualche invitato che mi ci butta però ad un ora della festa tutto è permesso solo che anche come cambio non so che vestito prendere te hai esperienza su ciò che vestito avevano poi quando si sono cambiate? Per dire il mio fm lui ha detto che non prenderà niente di ricambio però come dici te il suo non diventa pesante
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando facevo la fotografa ho avuto 2 spose che si sono buttate in piscina con il vestito e dopo comunque si sono dovute cambiare perché diventa pesantissimo!
    Per far scena lo puoi anche fare ma dopo cambiati.

Oppure ti prendi un costume bianco con scritto bride o come preferisci tu e fai il bagno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione