Ciao a tutte,
io mi sposo il 28 maggio a Roma con rito civile, ma faremo poi una festa in puglia il 28 luglio. L'abito è la prima cosa che avevo scelto, un fantastico combinato da Atelier Emé modificato in una soluzione più romantica per luglio. Solo che ho scoperto da poco di essere incinta. Mi troverò a quasi al 4 mese a maggio e a quasi 6 mesi a luglio. Il vestito che avevo scelto aveva proprio la caratteristica di evidenziarmi il punto vita che ovviamente con la pancia perdo, sono quindi in grossa crisi, soprattutto per luglio! ho già chiamato l'atelier che però non può fare molto se non riadattarmi l'abito in vista dell'aumento di volume della pancia, solo che io avrei voluto proprio cambiare abito perché psicologicamente, quello scelto mi sembra too much con la pancia, preferirei una soluzione più scivolata e soprattutto comoda. Voi cosa fareste?? Mi dispiace tanto anche perché il vestito me l'hanno regalato i miei e non mi va di fargli buttare soldi ma allo stesso tempo so che non mi sentirò a mio agio...
Fotografi garanzie ANFM