Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Sposa originale... Party tropicale!

Chiara, il 25 Novembre 2020 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Care sposine,

oggi volevo rendervi partecipi di un acquisto un po' speciale Smiley smile

Il 07/07/2021 mia cognata e il suo fidanzato storico celebreranno il loro matrimonio con un rito simbolico sulla spiaggia con ricevimento presso la stessa Location.

Per l'allestimento si sono rivolti ad una professionista del settore che realizzerà per loro uno scenografico wedding party dallo stile tropicale... Sembrerà di stare alle Hawaii!!! Smiley love

Da come avrete intuito lei non sarà certamente la classica sposa romantica. Il loro evento sarà molto frizzante e non convenzionale, il linea con la loro personalità.

Col Natale alle porte, ho pensato di farle un regalo speciale: un outfit completo da indossare per la preparazione nei colori che lei adora (verde e rosa).

Ho trovato questo completo su SHEIN (vestaglia, camicia da notte, pigiama due pezzi a € 22,00) e ci ho abbinato un paio di ciabattine di OYSHO (€ 19.99).

Nonostante i miei gusti in fatto di matrimonio ricadano su uno stile decisamente più classico, per i "preparativi" mi piacerebbe indossare un coordinato di colore rosso porpora.

E voi indosserete/indossereste qualcosa di colorato o che sia un po' in tema con le vostre nozze?

Sposa originale... Party tropicale! 1

Sposa originale... Party tropicale! 2

25 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 30 Novembre 2020 alle 23:09
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ! Io invece mi sono data al classico bianco , grande novità per me visto che vesti solo di nero !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto