Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Sposa originale... Party tropicale!

Chiara, il 25 Novembre 2020 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Care sposine,

oggi volevo rendervi partecipi di un acquisto un po' speciale Smiley smile

Il 07/07/2021 mia cognata e il suo fidanzato storico celebreranno il loro matrimonio con un rito simbolico sulla spiaggia con ricevimento presso la stessa Location.

Per l'allestimento si sono rivolti ad una professionista del settore che realizzerà per loro uno scenografico wedding party dallo stile tropicale... Sembrerà di stare alle Hawaii!!! Smiley love

Da come avrete intuito lei non sarà certamente la classica sposa romantica. Il loro evento sarà molto frizzante e non convenzionale, il linea con la loro personalità.

Col Natale alle porte, ho pensato di farle un regalo speciale: un outfit completo da indossare per la preparazione nei colori che lei adora (verde e rosa).

Ho trovato questo completo su SHEIN (vestaglia, camicia da notte, pigiama due pezzi a € 22,00) e ci ho abbinato un paio di ciabattine di OYSHO (€ 19.99).

Nonostante i miei gusti in fatto di matrimonio ricadano su uno stile decisamente più classico, per i "preparativi" mi piacerebbe indossare un coordinato di colore rosso porpora.

E voi indosserete/indossereste qualcosa di colorato o che sia un po' in tema con le vostre nozze?

Sposa originale... Party tropicale! 1

Sposa originale... Party tropicale! 2

25 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 30 Novembre 2020 alle 23:09
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ! Io invece mi sono data al classico bianco , grande novità per me visto che vesti solo di nero !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona idea non ci avevo pensato! Smiley shame Grazie mille !

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada, secondo me l'azzurro pastello starebbe molto bene sul tuo incarnato. Potresti fare un mix: una vestaglia/kimono bianca e un completino azzurro, o viceversa Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carini.. io ero indecisa se indossare bianco, color carne oppure azzurro pastello come le scarpe!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha colpito molto perché è difficile avere una cognata così amorevole. Anche io sono come te , anche se non ricambiata .
    Mi fa piacere che ti piaccia ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela! Grazie Smiley winking Ottimi i tuoi abbinamenti, anche il completino rosa antico in seta. Lo trovo molto romantico.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fede, grazie per le bellissime parole Smiley heart Sì, ci tengo particolarmente a mia cognata perché ci conosciamo da 10 anni - quindi da molto prima della storia col mio FM, suo fratello - ed è prima di tutto una delle mie più care amiche. Io poi sono così, molto attenta alle persone a cui voglio bene, quindi do il massimo anche nelle piccole cose. Bella l'idea del pigiama blu con le rose rosa, così indosserai anche qualcosa di blu, come da tradizione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara, mi piace moltissimo.
    Soprattutto per la tipologia di ricevimento che hanno organizzato loro.
    Credo che sarà proprio felice di questo tuo regalo😍Io sono andata sul classico, con kimono in seta a tre quarti di manica color avorio e camicia da notte abbinata con pochissimo pizzo sullo scollo. Però ho anche preso un completo con top e short sempre in seta color rosa antico e pizzo sui bordi, molto carino. Magari lo indosserò nel viaggio di nozze. Quindi approvati assolutamente anche altri colori e fantasia ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara vorrei una cognata come te ! ❤️ Sei dolcissima..e attenta ai particolari.
    Io avrò un pigiama blu con delle rose rosa che non hanno nulla a che vedere con lo stile romantico del mio matrimonio, ma mi piaceva e lo ordinai su shein.. tanto lo utilizzerò solo mentre mi truccano e fanno capelli ma poi le foto le farò direttamente vestita da sposa, non durante la preparazione ❤️.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi trovare non solo adatto al tema ma anche nei colori del matrimonio che hanno scelto abbinati così é com'è fare la tombola 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É il film da guardare e riguardare non mi stanca mai, la tua ricerca é servita proprio il completo é proprio bellissimo, mi piace tanto 😍 le ciabatte pure, sarà un regalo credo molto gradito, sei stata fantastica e molto premurosa verso la tua cognata 🌺❤️🌿
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Natalia, grazie per l'apprezzamento! Ci ho impiegato un paio di giorni a cercare quello che avrebbe fatto proprio al caso suo, tuttavia sono felice di averlo trovato Smiley love Il mood del loro evento sarà un po' quello del film "50 volte il primo bacio", infatti la canzone che ha scelto per l'ingresso è "Somewhere over the Rainbow" di Israel Kamakawiwo'ole che è la colonna sonora del film.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara per tutto quello che hai discritto dirrei che è una scelta veramente azzeccata, tutto bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 1000 💟 Chiara
    Ti auguro buon tutto 💋 😍 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta, il bianco è un must per la sposa. Se non dovessi trovare il mio completo-preparazione del colore che ho in mente, allora ripiegherò sicuramente sul bianco/avorio. Congratulazioni per il tuo matrimonio! Ho seguito molti dei tuoi topic e ho visto le foto Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo regalo cara
    Io, il 23/10 quando mi sono sposata in comune ero in Bianco. Abbiamo intenzione di farne uno simbolico in spiaggia, ma sono rimasta affascinata dal bianco e penso che mi vestirò di questo bel colore.
    Bacioni 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E poi volevo qlcs da poter riutilizzare 😊 Eccolo, è quello a destra
    Sposa originale... Party tropicale! 3


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Maria! Credo che la sorprenderò con l'unica cosa che le piacerebbe davvero ricevere. Non è tanto il completino in sé ma proprio il fatto che possiamo proiettarci con la mente al suo grande giorno Smiley heart Si merita un po' di felicità dopo questo anno per noi terribile, dato che hanno perso il papà ad inizio anno. Non per il COVID ma per un tumore incurabile Smiley ups

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eliana! Ottima scelta, la prima cosa importante è sentirsi a proprio agio Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!! Davvero molto carino e raffinato questo abbinamento. Mi piace molto il due pezzi col pantaloncino, infatti sono stata contenta di trovarlo anche nel completo che ho scelto per mia cognata Smiley smile Anche le ciabattine sono davvero leziose.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Che bella idea hai avuto..sono sicura tua cognata rimarrà davvero contenta!! Smiley love

    Io ancora non ho deciso cosa indosserò per la preparazione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Davvero molto carino 😄
    Io userò un pigiamino di Primark (nn mi sentirei a mio agio in intimo) e kimono "bride" preso su Aliexpress!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il completo che hai regalato a tua sorella e perfetto per il tema che hanno scelto.
    Io come te preferisco qualcosa di più "classico"... Credo opterò per un completo con short e canotta in seta con bordi in pizzo e vestaglia sempre in seta... Credo tutto bianco a meno di cambi dell'ultimo minuto!
    Ho scelto questo completo di intimissimi e le ciabatte di Oysho
    Sposa originale... Party tropicale! 4
    Sposa originale... Party tropicale! 5

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!... che bello questo completino!!!... Sai che ancora non ci ho pensato.... penso che comprerò quello che mi catturerà il cuore che sia colorato o no ...😊 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione