Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Sposa Ottobre 2022

Grazia, il 8 Ottobre 2021 alle 14:11

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il mese di ottobre(metà mese) l'abito debba tenere...
Ciao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il mese di ottobre(metà mese) l'abito debba tenere le maniche o no?

40 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a te😘
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maniche si ad ottobre....
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 10/10/2020 e PER FORTUNA c'erano 20 gradi... Ma è stata una botta di fortuna! Io avevo l'abito estivo senza maniche perché mi sarei dovuta sposare a giugno, ma per covid ho dovuto rimandare...quindi ovviamente l'abito era stato pensato per un altro periodo! Avessi dovuto scegliere un abito per metà ottobre, avrei sicuramente scelto la manica!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le vuoi perché temi di avere freddo allora sono un dettaglio inutile: salvo che non siano in tessuti più consistenti, non sarà un po' di tulle a scaldarti. Anche io mi sposo ad Ottobre🤗 e farò aggiungere le maniche all'abito semplicemente perché mi piacciono. Per tenermi più caldo guarderò qualche accessorio adatto. In bocca al lupo per la tua ricerca.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche si , perché a ottobre incomincia a far freddo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico maniche si non tanto per il periodo, ma perchè secondo me sono bellissime Smiley smile Purtroppo tutti gli abiti che ho provato con le maniche mi stavano un orrore, altrimenti anche sposandomi a maggio una manica3/4 l'avrei messa volentieri Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche sì. Io per sposarmi a marzo le ho, ma traforate. Comunque avrò anche una giacchina calda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione