Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Luglio 2015 Treviso

Sposa senza tacco

Alessia, il 3 Gennaio 2015 alle 15:39 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao a tutte! A luglio di quest'anno mi sposerò. Il mio ragazzo è 5 cm più basso di me, quindi non porto tacchi e scarpe alte. Cosa ne pensate della sposa in ballerine? Oppure meglio infradito? Ci sposiamo in chiesa, forse le infradito non sono il massimo... Che dite?

18 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 4 Gennaio 2015 alle 18:23
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X un matrimonio in spiaggia infradito, però in chiesa io prererirei le ballerine...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io ho abolito i tacchi, ma solo perché odio portarli Smiley smile Io mi sposo con le all star!! Comunque le ballerine secondo me vanno benissimo, ci sono modelli bellissimi per la sposa, e almeno sarai comoda tutto il giorno e nonsarai più alta di tuo marito!

Poi se vuoi puoi mettere le infradito al ricevimento se fa caldo e vuoi essere ancoa più comoda!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende dl tuo abito e stile dl matrimonio...anke io ho qst problema xó le ballerine le odio e penso k mi troverò in difficoltà qnd arriverà il momento dl scelta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Le prime dove le hai trovate?? Mi piacciono! !!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il "problema" contrario fm con le scarpe da cerimonia supera i 2 m Smiley xd io sono abbastanza piccolina ma sono per le scarpe basse! In chiesa direi ballerine o un bel sandalo gioiello, mentre le infradito le terrei per il dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1.78 e mio marito 1.80 e qualsiasi scarpe mettevo risultavo più alta di lui, quindi approfittando del matrimonio rustico ho optato per gli stivali! Tacco 3!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2015 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine come modello! Io vivrei in ballerine tutto il giorno!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco le ballerine, se poi stai scomoda al rinfresco metti le infradito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2027 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballerine tra le due, altrimenti un sandalo gioiello basso.... Secondo me anche meglio delle ballerine..
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell'avviso che il tacco aiuti anche a slanciare la figura ...ma se una sposa decide diversamene te la soluzione migliore per me sono le ballerine...ho visto una sposa in infradito fucsia...un effetto per nulla carino da vedere!!
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho il tuo stesso problema .... Il mio futuro marito è alto come me e non vorrei superarlo in altezza.... Senza contare che i tacchi non li porto mai e non ci so proprio stare .... Credo che in chiesa opteró anche io per le ballerine..... Anche se io mi sono innamorata di questi sandali.... Chissà magari per il "dopo"!

Sposa senza tacco - 1

Sposa senza tacco - 2

Sposa senza tacco - 3
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò una sposa in ballerine!rigorosamente senza tacco!!!saremo stupende!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ballerine. eleganti ma decisamente ballerine.
    boccio le infradito per questa determinata occasione (matrimonio in chiesa).
    in spiaggia ovviamente si.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sposa dovrebbe sempre avere il piede avvolto...insomma magari non del tutto ma le infradito proprio no. Io sono più bassa del mio fm di un paio di cm ma, soprattutto, non riesco a tenere i tacchi nemmeno due secondi per cui stavo pensando di provare con delle scarpe da ballo con un tacco di 3 o 5 cm

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei comunque dei sandali, bassi bassi ma pur sempre sandali. Le infradito no sicuramente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto non mi piacciono molto le spose in scarpe bassissime ma la tua è un esigenza diversa. Preferirei le ballerine invece delle infradito, che sono ancora meno eleganti.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Fm 5 cm in meno! In più non sopporto i tacchi soffro troppo io mi sposo in spiaggia e magari prenderò anche le infradito in più ma come scarpa ho preso queste a me piacciono tantissimo sto aspettando che arrivano

Sposa senza tacco - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Direi che un matrimonio in Chiesa sono meglio le ballerine . Al ricevimento potresti usare le infradito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione