Io all'inizio non lo volevo, non mi ci vedevo e per accontentare mia madre ho detto che lo avrei indossato, pero uno corto soltanto durante la cerimonia... ma poi mi hanno fatto provare uno lungo assieme al vestito e mi sono innamorata! :
L ho sempre desiderato fin da bambina...e il mio è lunghissimo, ricamato in pizzo ...e non vedo l ora di poterlo indossare...penso che il velo rende un bel abito e una bella ragazza ..davvero una sposa!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Venezia
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo indosserò, non mi piace e lo trovo opprimente, non porto neanche cappelli figuriamoci il velo
Io lo amo molto... Vedremo se starà bene con il vestito!!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo avrei voluto, ma sul mio abito non ci sta bene per niente, quindi ho dovuto rinunciare
Sposa Precisa
Luglio 2016
Caserta
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non indosserò il velo, xké non sta bene sul mio abito,ma indosserò la valletta!!!
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Bari
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io la prima volta mi sentivo stupida ma semplicemente perché non era quello giusto!! Ne ho indossato uno al gomito senza calata è solo per la cerimonia in chiesa e devo dire he non sono pentita!!
Sposa VIP
Maggio 2016
Treviso
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho provato, non era male.. ma preferisco non averlo. e poi col mio vestito non ci starebbe
Ciao, io non lo indosserò. A parte che mi sposo in comune e che quindi non mi sembra tanto il caso ma l'ho provato e mi fa sentire ridicola. Non mi ci vedo proprio.
Sposa Saggia
Settembre 2016
Ancona
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero convintissima di nn metterlo poi l'ho provato e mi è' piaciuto x ciò lo metterò media lunghezza ma senza calata
Pensa, io lo volevo tantissimo. poi trovato l.abito, ne ho provati 8..lunghi corti semplici lavorati.. e non mi ci vedevo per nulla.. e poi, per gioco, hobprovato velette, e cappellini.. beh avrò un cappello a tesa larga!! Io mi son vista stupenda. Mi madre (che non amava l abito) si è commossa!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io. Non mi sono emozionata molto quando ho trovato l'abito. L'accessorio che mi ha fatto sentire una sposa e mi aiutata nel prendere una decisione è stato proprio il velo
Sposa Precisa
Giugno 2016
Taranto
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appena ho messo il velo durante la scelta del vestito mi sono sentita una sposa
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto, il mio è corto è più sbarazzino non è il classico lungo. Da un tocco in più all'opera finale