Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari
Grazia, il 15 Aprile 2021 alle 10:54

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ragazze sono invidiosa di voi😏😏 quando leggo -100 -80 - 50 perché anch'io vorrei vedere il mio numero di giorni diminuire😅😅 che si avvicina il giorno,ma ci vuole tempo siamo -546 esattamente un anno e sei mesi. L'attesa sembra lunghissima.. la paura di tante cose ma la voglia di vivere e avere una...
Ragazze sono invidiosa di voi😏😏 quando leggo -100 -80 - 50 perché anch'io vorrei vedere il mio numero di giorni diminuire😅😅 che si avvicina il giorno,ma ci vuole tempo siamo -546 esattamente un anno e sei mesi. L'attesa sembra lunghissima.. la paura di tante cose ma la voglia di vivere e avere una vita con il mio FM e tanta 🥰 non vedo l'ora. Auguri a tutte le future spose❤️

49 Risposte

  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e auguroni
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché io vorrei sposarmi con mio marito,e come sa lui a me basterebbe anche solo una firma al comune ma lui vuole fare le cose fatte bene per i miei soprattutto 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...se vuoi ti faccio passare l'invidia
    - 21 e non sappiamo ancora un cavolo Smiley xd
    attenzione a quello che si desidera a volte ahahaha (ironico)

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io mi sposo l'anno prossimo a luglio🥰ci arriveremo anche noi❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui mancano 35 giorni 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il countdown tre volte quindi capisco la voglia di veder scorrere i numeri velocemente però ti posso assicurate che passerà velocemente.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 2 volte il countdown visto che l’anno scorso abbiamo dovuto spostare.Stiamo a meno 3 mesi e il tempo sembra sia volato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita che mancavano 2 anni, e ora mancano solo 5 mesi.. il tempo sembra essere volato, ma allo stesso tempo l'incertezza dovuta a questa situazione non ci fa godere tutto al 100%. Goditi i preparativi che il tempo volerà anche per voi!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre 2021 ma l'anno scorso ho rimandato mancavano 5 mesi e poi ne mancavano 17 un eternità
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -153 giorni..5 mesi esatti. Che il nostro sogna possa realizzarsi! Auguri a tutte quante le sposine 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -182 giorni mancano 6 mesi esatti 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei invidiosa di noi .... non dirlo ahahhahahha noi forse siamo invidiose di te perchè qui la situazione non èserena.... le cose piu' belle dei preparativi vissuta malissimo, ancora non sai se si farà o no quante persone puoi invitare , addio al nubilato con le amiche neanche a parlarne, gente che non sarà vaccinata e ha paura a venire, gente che ha il secondo richiamo a luglio =( quando ti devi sposare

    tu forse te la vivrai molto piu serenamente e felice con certezze ... E IL VIAGGIO DI NOZZE subito dopo il matrimonio

    sei ancorainvidiosa haahha?

    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non c'è la potrei fare...troppo tempo... già così per noi è tantissimo.. c'è il covid ed è per lui che abbiamo scelto il 9/6/21 altrimenti ci saremmo sposati molto prima..FM mi ha chiesto di sposarlo il 25 ottobre 2020.. il 31 avevamo già scelto la sala e ovviamente la chiesa 🤣😍.. comunque lo attesa è qualcosa di stupendo..il 5/11 ho scelto il mio meraviglioso abito.. tra novembre e dicembre abbiamo fatto un sacco di preventivi fotografi e band e a dicembre li abbiamo scelto, a gennaio FM ha scelto il suo abito e io le bomboniere..a febbraio le partecipazioni..ora le ultime cose...e siamo a -54..non sto nella pelle ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione