COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sole
Sposa Novella Settembre 2021 Sondrio

Sposarsi a settembre 2021❤️

Sole, il 7 Marzo 2021 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, io mi sposerò il 4 settembre 2021! Chi come me ha già l'ansia di doverlo rimandare?

21 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2021 alle 17:28
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Ciao Sole,

bisogna essere fiduciosi! Le cose miglioreranno poco a poco! Smiley winking

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere abbiamo tempo 💪🏻💪🏻
    Non smettere di sognare e continua a goderti i preparativi, io faccio così, faccio finta che il Covid non ci sia e via dritto fino al nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    Grazie mille❤️ speriamo di poter coronare il nostro sogno!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Sole! Anch’io come te 4 settembre 😍
    Mancano sei mesi c’è ancora tempo! Un pochino di ansia vista la situazione c’è.. ma manca ancora tempo quindi sono super fiduciosa e fino all’ultimo non ho nessuna intenzione di rimandare 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    Assolutamente nn dovrai rimandare nulla... ero sposa 14 settembre 2020 e ho rimandato al 21 aprile 2021. mi mangio le mani tutti i giorni... a settembre mi sarei potuta sposare... ora mi ritrovo a dover aspettare altri 5 mesi, avendo dovuto rimandare dal 21 aprile al 3 agosto... quindi nn ci pensare minimamente a spostare....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposare il 1 maggio e adesso abbiamo spostato al 4 settembre come voi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    Ma nooooo!! Io ero di giugno e ho spostato a settembre!! 6 mesi di vaccini sii fiduciosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi eravamo sposi settembre 2020 e ora ci sposiamo il 25 settembre... quest anno COVID o no lo facciamo...però mi sono bloccata con le partecipazioni, aspetto il nuovo decreto per sapere se c’è ancora il coprifuoco dato che faremo la cena...se per aprile ancora ci fosse lo spostiamo in giornata 🤞
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    Brava!!! Anche la mia data cuscinetto è l’8 settembre dal 4 giugno. E sinceramente quando mi hanno dato la nuova dato ho riiniziato ad essere felice per il nostro matrimonio!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo proprio spostato da marzo a settembre, quindi siamo positivi 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 16 settembre, è la nostra quarta data dopo 3 rinvii e siamo assolutamente positivi...a breve arriveranno molti vaccini e la bella stagione ci aiuterà
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Faby ·
    • Segnala
    Anch’io il 3settembre 2021..fino a poco fa non avevo ansie😓ma adesso ho un po’ pura...Pero nonostante tutto non intendo rimandare..speriamo bene 🤞 ♥️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci il 18 settembre ed è sempre stata la nostra data.
    Siamo fermi con i preparativi, anche se è quasi tutto pronto, in attesa di vedere come si evolve la situazione.
    Decideremo entro fine giugno grosso modo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 5 settembre 2020, anch'io lo scorso anno in questo periodo temevo di dover rimandare tutto ma ho aspettato.. ad aprile ho preso una data di riserva per maggio 2021 ma alla fine, seppur con restrizioni, a settembre 2020 ce l'abbiamo fatta! Se puoi aspetta ancora un po' , quest'anno ci sono anche i vaccini!
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Ahhaha ecco ! Hai ragione!!
    Io mi sposo ad ottobre e a tratti sono paranoica ..ma qualcosa dovrà pur cambiare nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao noi 18 settembre e proprio ieri sera parlavamo delle possibili restrizioni ed entrambi vogliamo procedere con i preparativi per la nostra data ❤️
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    Io 3 Settembre 2021
    Alterno momenti in cui sono positiva al massimo e momenti in cui vorrei rimandare già adesso, speriamo bene!! Buona fortuna a tutte 🥰🍀
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao la nostra data è sempre stata 16 settembre 2021 e non ho mai pensato minimamente di spostarla..attualmente e troppo presto. Dobbiamo per forza essere positive non possiamo farci prendere dal panico e dalla paura. Le cose dovranno migliorare per forza..quest anno ce il vaccino in piu e se la situazione diventa peggio dell anno scorso allora questo vaccino non serve a un cavolo e non ha senso averlo fatto. Quindi rimaniamo positive. Stamattina io ho parlato con il prete per uscire i documenti visto che sposerò in un altra chiesa. Dobbiamo tenere duro, e difficile perché anch'io certi giorni vorrei mollare ma solo la positività ci da la forza di andare avanti. Senno credimi ci uccidiamo tutti.. io ho tutti i preparativi bloccati non vado avanti solo perché aspetto che escano notizie certe sui matrimoni per potermi muovere anche se ormai ho fatto tutto. Devo fare solo partecipazioni e bomboniere ma non avendo il numero delle persone che si potranno invitare attualmente stiamo aspettando.Noi ci siamo dati tempo fino al 31 luglio. Ma ce la faremo ragazze!! Forza 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Io ho una data cuscinetto al 09/09 quindi vi prego di essere positive almeno voi 😭😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io! 6 settembre 2021
    In alcuni momenti penso che dovrò rimandare ma aspetterò fino all'ultimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti