- Matrimonio
- Community
Valentina

Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Piccoli drammi durante la preparazione, una collana che non si trovava e nuvoloni all'orizzonte, ma alla fine è stato tutto perfetto. La location attenta ai minimi particolari,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
25
Ciao ragazze! Mia sorella vorrebbe indossare l'abito di nostra madre per la cerimonia ma le va un pochino largo. Qualcuna conosce un negozio/sartoria specializzata proprio in modifiche di abiti da...

Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...

Ragazze buongiorno, per chi si è sposata a Castel Gandolfo qualcuna da come di compila la richiesta per l'auto? Perche devo selezionare tra intestatario e conducente ma non sono nessuna delle due...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho creato un post
273 giorni faCiao ragazze! Mia sorella vorrebbe indossare l'abito di nostra madre per la cerimonia ma le va un pochino largo. Qualcuna conosce un negozio/sartoria specializzata proprio in modifiche di abiti da sposa su Roma e dintorni? Graziee

Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al post di Laura
486 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione