Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2022 Kikladhes

Sposarsi all'estero

Vali, il 16 Novembre 2021 alle 21:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao!
Vorremmo sposarci all'estero. Cerimonia laica, nessun amico e parente, possibilmente in spiaggia. Una cosa molto semplice e intima.
Il signor Sposo é già abbattuto dalla burocrazia, io non demordo -ma se continua con questo ottimismo potrei morderlo😅!-Avete esperienze, consigli, suggerimenti, costi e tutto quello che vi passa per la testa da condividere con me? Data: inizio settembre 22Mete: Grecia, Portogallo o Spagna. O...
Grazie infinite🤍

4 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 17 Novembre 2021 alle 21:13
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarebbe piaciuto tantissimo anche a me, alla fine rimaniamo in Italia ma verranno con noi solo i testimoni.
    Potresti rivolgerti ad un'agenzia viaggi così che organizzino tutto loro e vi trovino anche dei testimoni.
    Quando sono andata a provare il mio abito la commessa mi ha detto che c'era una coppia che si sposava all'estero e si occupava di tutto l'agenzia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto qualcosa su questo tipo di matrimonio a Santorini! Se cerchi su google sposarsi a Santorini trovi diverse agenzie con pacchetti dai più economici ai più costosi che si occupano di tutto, soprattutto della parte burocratica. Inoltre Santorini ti offrirebbe uno scenario da favola e appena sposati saresta già in luna di miele, cosa desiderare di più?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei in Spegna a Formentera🤩
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei genitori adottivi si sono sposati in Africa con matrimonio cattolico, il consiglio che ti posso dare è controlla bene le carte, perché loro per una carta hanno dovuto sposarsi anche in Italia per la burocrazia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione