Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2021 Padova

Sposarsi col ciclo

Francesca, il 27 Giugno 2021 alle 16:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Mi raccontate le vostre esperienze o come affronterete il ciclo il giorno del vostro matrimonio? Nel mio caso sarà primo o secondo giorno, quindi rubinetto aperto al massimo...help

11 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 6 Luglio 2021 alle 16:05
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ho un ciclo molto irregolare..sposo giugno 2022 e penso che verso gennaio farò un salto dal ginecologo.
    Non voglio l anticoncezionale perché già l ho presa un paio di anni fa e diventai una mongolfiera ,ma il dottore disse a mia sorella che ci sono altra alternative e siccome ripeto ho un ciclo molto irregolare e non posso fare conti vedrò cosa mi propone!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sicuramente con l'ansia del matrimonio ti potrebbe ritardare 😊... A me è successo così
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono gli slip da ciclo! Ero molto scettica invece dopo averli provati (proprio in questi giorni) li consiglio alla grande! Ti lascio il link se vuoi dargli un'occhiata https://www.lovable.it/c/slip-da-ciclo-home-00100/

Nei negozi vicino casa mia ho fatto fatica a trovarli, li vendono appena arrivano quindi li ho prenotati per averne altri di scorta (io mi sposo il 25 luglio)!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lia! Cosa sono???
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà la stessa cosa... Sto provando le Period Panties della Lovable, mi sto trovando benissimo! Credo userò quelle, con qualche accorgimento in più Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Bologna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto la sera prima del matrimonio! In bagno subito prima di mettere il vestito, maxi assorbente (tipo quelle delle nonne) doppie mutande sotto la "guaina".. non avevo un vestito aderente e quindi non si vedeva niente! E poi cambio prima del ricevimento! Di solito a me vengono dolori molto forti e quindi ho preso un antidolorofico la sera prima e la mattina come prevenzione! È filato tutto liscio e quasi non me ne sono accorta! A me per la tensione pre matrimoniale sono arrivate in anticipo di quasi una settimana! Quindi fare troppi conti è inutile! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data anche in base al ciclo proprio per evitarlo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppetta, assorbente per sicurezza, doppia mutanda e pausa bagno. Anche io forse ce lo avrò..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse presentarsi il problema, metterei un Tampax, ma non ho un ciclo abbondante. In caso di ciclo abbondante penso possa essere davvero un problema. Forse considererei di farmi prescrivere la pillola oppure prenderei la pillola del giorno dopo che ritarda l’ovulazione e quindi ritarda anche il ciclo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di nooooo... uff
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Eh ti capsico! Anche io ho avuto il ciclo il gg del matrimonio! Sono andata in bagno un attimo prima di mettere il vestito, assorbente interno, esterno (notte) x non avere problemi.. sono andata tranquillame in bagno durante il ricevimento, facendomi aiutare da una cara amica... se hai dolori ti consiglio di prender qualcosa... ma se sei fortunata magari ti ritarda di qualche giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione