Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Gennaio 2017 Roma

Sposarsi con il pancione!

Elisa, il 1 Dicembre 2016 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 11

Buongiorno ragazze!!! Volevo chiedere un consiglio a chi ci è passato (e non solo Smiley smile ) Mi sposerò a gennaio e sarò di... 7 mesi e mezzo!! Abbiamo deciso di compiere qeusto passo prima che nasca la piccolina, ma adesso mi stanno prendendo mille dubbi, se ce la farò a reggere tutto il giorno (e se avrò qualche dolore? se farò stancare troppo la piccolina?)... è vero che ho intorno tremila amici e parenti che ci stanno aiutanto al massimo, ma spero proprio di farcela! Qualcuna con la mia stessa "sana incoscienza"? Smiley smile Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Dicembre 2016 alle 21:37
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con le altre,dipende come ti senti e se pensi di farcela ad affrontare una giornata così impegnativa..Io personalmente non ce la farei, questo terzo trimestre mi sta pesando molto,in tutti i sensi,tra mal di schiena,pressione bassa,difficoltà digestive e tachicardia..Non mi godrei un solo istante di questa giornata così speciale!Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in effetti non ho nessun tipo di malessere e mi sento molto bene. ...per questo dicevo che ogni gravidanza è a se. ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/4 d'ora??!!!! wow!!!!! Complimentoni!!!!!!! io arrivo a 10 minuti e mi fermo già dal terzo mese Smiley sad Eppure facevo nuoto e sono abituata a camminare.... ma purtroppo sta andando così!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo dopo domani e sono nel terzo mese..quindi niente pancione in vista e segreto con la maggior parte degli invitati perché vogliamo dirlo a Natale dopo aver fatto vari accertamenti. Mi sento uno straccio nel senso che ho parecchia nausea e stanchezza!infatti non so come farò a reggere l'intera giornata e ho paura essendo anche un mese abbastanza delicato. L'unica cosa a cui penso per riuscire a stare tranquilla e non agitarmi è che le mie più care amiche lo sanno e hanno adeguato gli scherzi.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da come ti senti tu...a prescindere dall'incoscienza. Ogni gravidanza è a sé.

    Io per esempio sono stata bene il primo periodo, e ora che sono all'ottavo mese sono un catorcio e sto recuperando i disagi con gli interessi. Fiato corto, bruciore di stomaco folle, mal di schiena terribili, gambe e piedi già gonfi, ora sta tornando anche un po' di nausea...per quanto mi riguarda non me la sentirei di affrontare una giornata impegnativa come quella del matrimonio in queste condizioni, con vestiti stretti, tacchi alti, balli, tanto tempo in piedi...mi sento male al solo pensiero!

    Ma se tu ti senti in forze...perché no!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che molto dipenda da come stai tu e da che tipo di gravidanza stai portando avanti! Credo che ogni gravidanza sia un mondo a sé! Io ti posso dire che sto avendo una gravidanza perfetta. ..sto divinamente. . Tra pochi giorni entro nel settimo mese e ogni giorno faccio almeno tre quarti d'ora di camminata nonostante abbia già preso nove kg... io personalmente credo ce la farei benissimo a sposarmi. ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il matrimonio della mia migliore amica a luglio e lei si è sposata che era di quasi sette mesi, devo dire che è stata benissimo, ma per sua tranquillità aveva messo una pancera per gestanti per essere tranquilla, è arrivata alla sera tranquillamente, eravamo più stanche noi che lei.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace unirmi al coro ma anche io ti dico che veramente non ce la farei.... sarà che sto avendo una gravidanza un po' difficile.... Ora sono proprio al settimo mese e ho difficoltà a camminare...purtroppo la mia autonomia è di 10 minuti poi devo fermarmi.... poi c'è il bruciore di stomaco, ogni tanto il vomito e il mal di schiena.... e ho messo solo 6 kg.... Quindi anche io onestamente sposterei se ti è possibile.... purtroppo non potrai mai sapere come starai in quel periodo.... x me è il giorno più importante in assoluto e me lo vorrei godere al meglio.... valuta tu Smiley winking Cmq qui c'è qualcuna che si è sposata col pancione....magari potrà dirti qualcosa di diverso Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a spostare per me è meglio . .. io la stanchezza l' ho iniziata a sentire proprio nell' ultimo trimestre . .. se eri all' inizio o max a 5 mesi era perfetto . .. io non rischierei , poi vedi tu !
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non aspettare nascesse il piccolo e poi sposarsi? evuns giornata così bella importante unica che merita di essere vissuta al meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa..! Posso sapere come mai questa decisione? io sto pensando di sposarmi nel 2018....pero nel frattempo vorrei quest'anno anke iniziare la ricerca....ma nel caso rimanessi incinta 'tardi' sposterei il matrimonio.....preferirei magari farlo con il piccolo presente che non riuscirmi a vivere una giornata cosi importante....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione