Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lele
Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo

Sposarsi con rito civile causa Coronavirus

Lele, il 28 Aprile 2020 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine.
Quante di quelle che hanno deciso di rinviare, come noi, il matrimonio, stanno sposandosi in comune?
Noi avremmo dovuto sposarci questo sabato 2 maggio. Abbiamo rinviato ad agosto tutto, ma adesso stiamo pensando di sposarci ugualmente in comune. Anche perché abitiamo in due paesi diversi e tutto diventa sempre più lontano e complicato. Qualcuno come noi ha deciso di sposarsi ugualmente e rimandare solo la cerimonia religiosa/festa? Come state affrontando la cosa?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Maggio 2020 alle 13:50
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il giorno prima di te, il 17☺️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow te lo auguro con tutto il ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Maggio!! Che giorno? Io il 18🥰


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, certo dal 24 giugno 20 al 5 luglio 21 è una bella botta! La mia amica doveva sposarsi pure il 24 giugno e ha una data alternativa al 10 ottobre! Come mai hai deciso di spostarlo a più di 365 gg e non entro l'anno?
    Se hai tutto pronto comunque ti consiglio di sposarti in comune e andare a convivere... non ha senso tenere la casa vuota per più di un anno!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa mi consigliate dovevo sposarmi a giugno il 24 ma dopo ciò non sarà possibile, cosa mi consigliate di fare ho trovato una data alternativa al 5 luglio 2021, ma ho casa pronta non so se andare a convivere o sposarmi prima al vomune
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi hanno detto solo sposi e due testimoni. Difatti saranno le nostre mamme vista la situazione. Mentre per la chiesa rimarranno gli amici che avevamo scelto.
    Si tratta di apporre una firma, importantissima di sicuro, ma per noi festeggiare con chi vogliamo bene rimane comunque fondamentale.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in comune hanno detto con solo 1 testimone a testa e basta, ma per noi va benissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli civili possono essere celebrati ma solo alla presenza degli sposi e dei testimoni e del celebrante.. Io ho chiesto se potevano esserci i nostri genitori e mi è stato detto di no...pero magari da ora a giugno chissà.. Magari li fanno entrare almeno a loro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quindi i matrimoni possono essere celebrati? Conte non ha minimamente parlato di noi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 27 giugno ma abbiamo rimandato la cerimonia religiosa e ricevimento al prossimo anno a maggio, ma ci sposeremo comunque il 25 giugno in comune☺️ non riusciamo ad aspettare ancora un altro anno per diventare marito e moglie...dobbiamo pensare a noi in primis e poi al resto..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!ci sposeremo al comune a fine luglio e se possibile poi a settembre faremo rito religioso e ricevimento(se ci saranno restrizioni rimanderemo quest ultimi all anno prossimo)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la stessa cosa... dovevamo sposarci l’8 settembre 2020, ma abbiamo preferito rimandare al 6 settembre 2021! Quindi faremo rito civile per quel giorno con i soli nonni, genitori e testimoni con rispettive famiglie... simbolicamente per mantenere la nostra data!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Ci sposeremo in comune il 23 maggio, la nostra data iniziale 🥰🥰 e se Dio vorrà al fine luglio faremo il matrimonio religioso e il ricevimento!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! so che Tiziana, una sposa che trovi tra i miei contatti, si sposerà comunque verso fine maggio, ma il ricevimento lo farà a settembre..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione