Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Sposarsi di mattina o sera??

Sandra, il 12 Giugno 2015 alle 23:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao future sposine!!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino... Sono in totale confusione -.- Non so se sposarmi di mattina o di pomeriggio!!!!
Da sempre ho avuto l'idea di sposarmi di mattina per godermi tutta la giornata, ma secondo il mio fidanzato e' meglio fare di sera!! Voi cosa avete deciso di fare??
Ci sposiamo l'11 giugno e nel caso in cui ci sposassimo di mattina La Villa ci da la possibilità di rimanere fino alle 20! Se lo facciamo di sera invece possiamo rimanere circa fino alle due di notte! Farlo di sera mi sembra più bello e suggestivo, considerando le luci della piscina e la bellissima vista che ha la villa, inoltre ci si può divertire forse un po' di più.. Io voglio che il matrimonio sia una festa, ed ho un po paura che facendolo di mattina sara' più come se fosse un pranzo domenicale.
Cosa ne pensate invece di fare la cerimonia verso le 15.30 in modo tale che la giornata duri comunque un pochino di più??? Che stressss, aiutooo

27 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 14 Giugno 2015 alle 15:18
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Facciamo buffet salato, ancora quello dolce e ancora un primo e un secondo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaah anch'io l'ho minacciato!!!!!!!!!!!!! Lo aspetto sempre ma quel giorno non se ne parla!! speriamo bene hahaha

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sicuramente mi farà aspettare sopratutto quel giorno l'ho minacciato che se ritarda me ne vado hahahha
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi inizialmente volevamo fare tutto il giorno!! Ossia sia pranzo che cena, però parlando con le location e i catering, ci verrebbe a costare un sacco!!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E di sera non farete più il rinfresco/buffet?? perchè anch'io volevo fare come fai te ma ci veniva un botto fare pranzo e cena alla villa

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahah io ho il ragazzo che è ritardatario!!!! penso che dovrò arrivare anch'io minimo con mezzo'ora di ritardo, altrimenti sarò io ad aspettare lui all'altare Smiley sad(( hahahah

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di sera ovvero 16:30 anche se poi io vorrei arrivare quasi alle 17:00 in modo che tutti sono li xke nella mia famiglia siamo tutti ritardatari hahah!!alla fine a giugno già le giornate sono lunghe e la luce dura molto di più rispetto l'inverno !la mattina per me sarebbe troppo stressante
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops volevo dire alle 17.30...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle 13.30 in un bellissimo giardino...speriamo nel bel tempo....
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, non sai quanto ti capisco. Anche noi fino a pochi giorni fa vi trovavamo nella tua stessa situazione. Noi abbiamo optato per la mattina, perché sposandoci d inverno abbiamo preferito questa opzione per avere più luce nelle foto. Nel tuo caso sceglierei il pomeriggio/sera perché essendo d estate hai comunque la piena luce ti pomeriggio e ti godi anche l atmosfera serale. L orario della cerimonia non è male considerando che kmq arriverai in chiesa per le 15 e 45 ... In ogni caso non preoccuparti sono sicura che riuscirai a goderti lo stesso tutta la giornata, anche il momento dei preparativi in casa è molto bello!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la mattina proprio per goderci tutta la giornata...è la location con un piccolo sovrapprezzo ci dà la possibilità di stare fino alle 2 di notte....vogliamo goderci quel giorno dall'inizio alla fine....
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo di pomeriggio e dunque dopo potremo goderci aperitivo e cena, la sera è' molto suggestiva e calcola pure che i preparativi x noi spose richiedono diverse ore , x cui meglio avere la mattina libera !!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di pomeriggio. .. alle 16:00 circa...
    Anche noi eravamo partiti con l'idea del pranzo ma dopo il primo sopralluogo alla villa abbiamo cambiato idea.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre e lo farò di mattina alle 11:30 xke la sera vorrei andare a fare le foto in riva al mare xD

    e anche xke preferisco alzarmi presto la mattina che andare a dormire tardi, io sono come i bambini dopo un certo orario inizio a smaniare che voglio dormire, di solito non mi corico più tardi delle 22... Mentre invece non mi crea problemi alzarmi alle 6...

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio, ma perché sarà settembre e la cerimonia nuziale sarà in un santuario all'aperto, per cui ho voluto evitare la sauna sotto il sole.. In più non amo svegliarmi all'alba
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò di pomeriggio perché credo che potrei godermi meglio la giornata..che inizierà comunque dalla mattina..solo sarà tutto meno frenetico..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato x fare tutta la giornata...si lo so sono pazza...mi sposo alle 11 e ci sarà il classico pranzo...siccome poi alla sera la nostra location accende il falò faremo un piccolo buffet di salumi e formaggi e continueremo con la musica...x il momento,a partw qualche zio anziano che andrà via dopo il taglio della torta,sono tutti contenti...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è l'opinione di una che odia i matrimoni, quindi è sicuramente di parte. Tutti i matrimoni mattutini a cui ho partecipato sono stati uno strazio, dalle 10 di mattina alle 8 di sera è veramente troppo. Solitamente alle 16 tutti iniziano a guardare l'orologio con impazienza...Noi ci sposeremo alla sera perché siamo due pigroni e perché così alla mattina possiamo dormire. Cerimonia intorno alle 17 e verso la mezzanotte tutti a nanna.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera al suo fascino, però a giugno potreste farlo anche la mattina e godetevi tutta la giornata. Io sono stata obbligata a sposarmi di sera, saremmo morti di caldo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mattina perché con tutti i preparativi dietro, me la voglio gode fino alla fine....sarei anche stata capace di fare la funzione religiosa alle 9 ahahahah cmq da noi dopo la festa si torna a casa degli sposi, e nel caso in cui avessi fatto la festa di sera, non sarebbe stato possibile. ..ma tu e solo tu lo sai che vuoi fare, se preferisci l'atmosfera, allora fallo di sera! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente di sera per l atmosfera e il gioco delle luci e infine potersi divertire fino a tarda notte
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio all inizio volevo di mattina e anke i miei tutt ora vorrebbero di mattina ahah ma fm ha voluto di sera x nn alzarsi trp presto e avere la mattina x foto eccc e inoltre mi sn convinta x l atmosfera della villa di sera kn i colori del nostro tema e x i giochi d artificio :Smiley heart auguriii facci sapere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio di sera è più bello! Se avessi potuto farlo lo avrei fatto volentieri. Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il 29 luglio e sono anch'io catanese che belloooooo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noinsi sposiamo il 29 luglio,ossia tra soli 45 giorni,e dato ke viviamo in Sicilia abbiamo optato x la sera... La mattina ci sarebbe troooooppo caldoo,.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio cioe' il prossimo mese mi sposero' di mattina anche se devo dirla tutta me ne sono pentita un po perché la sera e' molto più bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione