Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Sposarsi di venerdì:si o no?

Roro, il 31 Ottobre 2020 alle 11:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte sposine...sono sempre io coi miei dubbi organizzativi😂Come molte di voi sapranno ho sempre voluto sposarmi in Ottobre,il mio fidanzato invece preferiva la primavera ma lo avevo "convinto" e la nostra data era il 01/10/2022..Alla fine tra lui che non sembrava felicissimo e la mia...
Ciao a tutte sposine...sono sempre io coi miei dubbi organizzativi😂Come molte di voi sapranno ho sempre voluto sposarmi in Ottobre,il mio fidanzato invece preferiva la primavera ma lo avevo "convinto" e la nostra data era il 01/10/2022..Alla fine tra lui che non sembrava felicissimo e la mia migliore amica che, non so se ricordate,storceva un pó il naso perché ci saremmo sposate nello stesso mese,mi sono decisa ad anticipare a Giugno(sempre 2022)Pensavamo a venerdì 3,dato che il giorno prima è festa e il giorno dopo la maggior parte degli invitati non lavora...e poi diciamocelo,un pó si risparmia!So già che mia madre non approverà,ma chiedo a voi:vi sembra una buona idea?Anche se non avrei scelto questo mese obbiettivamente mi sembra che presenti tanti vantaggi...

40 Risposte

  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le giornate di venerdì e sabato sono perfette! Mi sembra meglio della domenica...giugno è un mese bellissimo.
    Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di martedì quindi x me tutti i giorni sono approvati
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un venerdì, quindi super favorevole!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁Tranquilla è bello conoscere le vostre storie!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di mercoledì,chi vuole esserci ci sarà 😁 quindi hai fatto bene,a prescindere a scegliere venerdì
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un matrimonio in un giorno di "ponte" sarà molto apprezzato. Chi fa più caso al venerdì? Di venerdì si dovrebbero evitare anche i viaggi, invece la maggior parte delle persone viaggia di venerdì...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami x il commento lungo 🤣
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romy per me fai bene.
    Hai scelto un giusto compromesso col tuo compagno di vita.
    Non pensare a ciò che dicono gli altri...Io sono una sposa di febbraio pensa un po' 🤣 ... Tra dicembre e febbraio eravamo indecisi e alla fine ho fatto scegliere lui, perché sul resto dell'organizzazione scelgo tutto io.E mi sposerò anche di lunedì 🤣🤣, perché il mio fidanzato chiude la pizzeria quel giorno e anche parecchi invitati sono chiusi il lunedì (facendo lo stesso lavoro) , quindi opteremo sempre di lunedì anche in caso di imprevisti. Gli altri invitati sono impiegati oppure non lavorano quindi non hanno difficoltà a prendersi un lunedì festivo 😍😍Fai ciò che ti senti !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione