Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Gennaio 2020 Roma

Sposarsi dopo i 35

Sara, il 8 Marzo 2019 alle 07:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine. Volevo farvi una domanda: quante di voi si sposano dopo i 35? Io ne ho 34 attualmente, ma i preparativi si stanno allungando più del previsto e questa cosa mi preoccupa. Soprattutto per il fatto di generare figli in futuro. Forse l'orologio biologico mi sta dando alla testa. Lui sembra...
Ciao sposine. Volevo farvi una domanda: quante di voi si sposano dopo i 35? Io ne ho 34 attualmente, ma i preparativi si stanno allungando più del previsto e questa cosa mi preoccupa. Soprattutto per il fatto di generare figli in futuro. Forse l'orologio biologico mi sta dando alla testa. Lui sembra che abbia tutto il tempo del mondo e si stranisce un po' se gli parlo di queste mie ansie, come se gli stessi mettendo pressione. Qualche consiglio?

35 Risposte

  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. ❤️ Hai ragione. Auguri per il tuo splendido matrimonio. 😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla quando sarà il momento il bimbo arriva più ci pensi e ti stressi e peggio è. Organizza tranquilla il matrimonio e bedrai che quando meno te lo aspetti arriva.
    Io l'anno prossimo quando mi sposo avrò 34 anni e mezzo.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Io credo che più che l'età bisogna sentirsi pronte a prendersi una responsabilità così enorme...io sono diventata mamma a 26 anni e quest'anno dopo quasi 13 anni di convivenza a settembre ci sposiamo ( ne avrò 32)...più che l'orologio biologico credo che tu senta l'esigenza di avere un bambino, ma può essere che lui non si senta ancora pronto?..io prossimo anno vorrei mettermi in ballo x fare il secondo Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione