Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Febbraio 2015 Venezia

Sposarsi durante la settimana e possibile?

Serena, il 13 Novembre 2014 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Domani ho l appuntamento col parroco x parlare della data del matrimonio il sogno mio e di fm e di sposarci il 22 dicembre cosi da mantenere il nostro anniversario l'unica cosa ke nel 2015 cadrà di martedi e tanti saranno già a casa x via delle vacanze di natale secondo voi e possibile?

17 Risposte

Ultime attività da Pina, il 14 Novembre 2014 alle 15:43
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono di Catania. è ovvio che ognuno si sposa quando vuole. volevo solo dire che di solito il sabato è il giorno preferito. sia in chiesa che nei locali devi prenotare due anni prima perchè è tutto prenotato di sabato. è capitato a me. mia figlia che si sposerà a luglio 2016 ha dovuto cambiare giorno( si sposerà di giovedi ) perchè la chiesa era già prenotata.

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che si può...noi ci sposiamo di lunedi 1 Giugno 2015...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente un problema... anzi è l'ideale. Poi secondo me è un bellissima data il 22 dicembre, proprio prima del natale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. scusate se sono stata poco precisa.. a Napoli (che è un pò meno sud ma che cmq non e nord Smiley winking).. Non sposano quasi msi di sabato e domenica..
    Meglio?! Smiley smile ps scherzo!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Che è possibile!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Catania, mi sposerò di mercoledì e non ho avuto problemi, tra l'altro non mi piace il sabato come giorno per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente in sicilia il giorno preferito e' ilsabato
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che è possibile io mi ero sposata di venerdì e poi se qualcuno non è a casa si prenderà un giorno di ferie che per un giorno non muore nessuno

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è possibile...perché no?! io mi sposo di mercoledì. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 dicembre e i preti nn mi hanno fatto problemi!!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Livorno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di mercoledì (24/09/2014) evviva i matrimoni fra settimana.
    Al mio sono venuti quasi tutti e se mi fossi sposata di domenica non sarebbero venuti comunque.
    Decido io per la mia data e chi vuol venire viene! Quando hai avvertito per tempo non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovete decidere voi la vostra giornata, noi abbiamo optato x un sabato di proposito, nonostante avessi preferito un'altra data(22maggio2015), questa cadeva di venerdi..e nn ce la siamo(non me la sono) sentita di sposarci durante la sett, x di più il venerdi (sono un poco superstiziosa Smiley sexy )..detto questo, tenete presente che durante la sett, a prescindere dalle ferie natalizie, molti lavorano..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si ... Noi ci sposeremo di venerdi.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono una fan dei matrimoni in settimana ne di quelli ad Agosto, lo dico sempre e senza polemiche. Ogni volta devo dir di no, così come anche la mia famiglia! Purtroppo sono giorni lavorativi o di ferie e soprattutto per chi viene da fuori (fossero anche 100 km) è un bel problema; io non chiederei mai di prendere delle ferie per "colpa" mia ma questa è la mia visione, ognuno decide per se e in base ai propri ospiti Smiley winking per la chiesa informati, la messa ci dovrebbe essere tutti i giorni quindi non dovrebbe essere un grande problema!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiedo x la chiesa xké qui da noi al nord specialmente nel mio paesetto hanno la fissa di sposarsi solo di sabato addirittura neanche la domenica
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per la chiesa ti conviene informarti perche se non mi sbaglio non sposano nel periodo dell avvento...ci si può sposare solo dal 27 dicembre...però non ne sono sicura eh!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chiedi per la chiesa o per gli invitati? Per la chiesa nessun problema (al sud non sposano quasi mai di sabato e domenica).. per gli invitati, noi abbiamo fatto il save the date e lo daremo ora per il 24agosto visto che sarà un lunedì e molti avranno prenotato le vacanze estive..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione