Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari

Sposarsi il 25 dicembre...

Vittoria, il 25 Aprile 2016 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Sarebbe bello sposarsi il giorno di Natale, tutto addobbato a festa, con lucine e stelle ovunque, tutto in rosso... Ma il problema è trovare una chiesa che accetti la cerimonia in un giorno così particolare e una sala che chieda un patrimonio per il ricevimento... Chissà se li troveremo... Smiley laugh Smiley ring Smiley star

34 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 26 Aprile 2016 alle 09:39
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che nei giorni particolari (natale, pasqua etc etc) non sposa nessuna chiesa. Poi come dicevano le altre spose metteresti in difficoltà tutti. Cmq dato che ti piace il tema natalizio per scegliere qualsiasi altro giorno di dicembre almeno puoi allestire a tema. Una coppia che ha fatto la prova menu con noi ha sposato il 5 dicembre e aveva addobbato tutto a tema natale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bel idea veramente
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiornerò
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è possibile dal 26 in avanti quello intendevo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere se gli invitati ci sarebbero ... io non sarei tanto felice di essere invitata ad un matrimonio in un giorno come Natale.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è suggestivo, ma Natale è il giorno in cui tutti (o quasi) possono trascorrere una giornata con la propria famiglia. Viene una sola volta all'anno, secondo me metteresti molte persone in difficoltà.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io cmq ti consiglio di scegliere un altro giorno..... Natale ognuno vuole passarlo coi propri cari Smiley winking cmq tutto il mese di dicembre vi darà la stessa atmosfera!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata si era sposata il 26 dicembre!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata si erano sposati il 26 dicembre perche il 25 non facevano matrimoni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 dicembre,ci saranno già gli addobbi,pure aIn chiesa ci sarà la natività,ho scelto questo periodo così torniamo in tempo per la vigilia che festeggeremo nella nostra nuova casa!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non si può e non è opportuno, ma sono punti di vista!! Magari potresti optare per il periodo: gli addobbi, le luci, etc.. Ci sono comunque!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al coro, il Natale è una festa sacra ben precisa, e dubito che te lo facciano fare ed hanno anche ragione! Io opterei per il 31 dicembre che non è una festa sacra o per un altro giorno di dicembre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni di Natale e Pasqua è vietato celebrare altre messe se non quelle legate alla festività religiosa... di questo son certa ed è proprio una "legge" della Chiesa... inoltre è un po' inopportuno trovo, riuscirai sicuramente nei gironi successivi al 26 dicembre Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già anche io diserterei un matrimonio il 25 dicembre: è una delle poche occasioni da passare in famiglia.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo trovo inopportuno.. A me piace il Natale ma proprio perché si sta in famiglia e per l'atmosfera in se. Non andrei a un matrimonio il 25..
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente lo trovo inopportuno. ... il 25 dicembre è natività lo trovo 1 mancanza di rispetto x il Natale stesso e x gli invitati. ...Mi dispiace. .. idea pessima....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare tutte queste cose anche il 23 il 10 insomma altri giorni di dicembre, sposarsi il 25 lo trovo inopportuno. Io vorrei stare con la mia famiglia, non a un matrimonio. Poi io amo il Natale e per me tutto dicembre è dedicato interamente al Natale tant'è che mi sposo a novembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo non andrei a un matrimonio il 25 dicembre... È il momento in cui riuniamo le famiglie e per quanto tenga a un'amica non so se vorrei rinunciare al Natale in famiglia... Mio pensiero

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono d'accordo con tua madre...
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me andrebbe bene anche il 28 dicembre ma il mio lui vuole il 25 Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo anche così Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...infatti se riuscissimo sarebbe un miracolo Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì abbiamo pensato anche a questo... Bel problemino Smiley xd
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...anche perché magari gli invitati preferiscono passare il Natale con le proprie famiglie...puoi scegliere un altro giorno di dicembre perché tanto l' atmosfera e gli addobbi natalizi si sentono e si vedono molto tempo prima...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi il 24...mia madre ha detto che era inopportuno... allora ho preso il calendario e iniziato a cercare tutti i sabati... e così mi sposo il 10 dicembre e in sala avrò tutto addobbato con gli stessi colori del mio matrimonio... ave fuori tutte lucine e decorazioni... se ci penso mi emoziono :Smiley heart
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il Natale, ma sinceramente non mi sposerei mai l 25.. il Natale é Natale, il matrimonio, il matrimonio... se ti piace l'atmosfera natalizia, sposati qualche giorno prima/dopo (mio cognato, ad esempio, si sposerà il 28 Dic)... per non parlare del problema fornitori... forse qualche location potresti trovarla, ma parrucchiere, truccatore, fotografo ect... non credo!!
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà non esistono regolamenti che lo vietino, bisogna solo trovare chi lo celebra Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia impossibile! È il giorno della nascita di Gesù e il prete non celebra matrimoni..e poi i fornitori non li troverai mai disponibili (giustamente è un giorno di festa e non lavorano) parrucchiera, fiorista, truccatrice,fotografo..forse puoi trovare solo la location! Puoi avere esattamente lo stesso clima natalizio se ti sposi qualche giorno prima di Natale!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ne so io si può fare, e l'ho sempre trovato molto speciale, da "giovane" pensavo di farlo il giorno di Natale, adesso con l'età penso più al caldo!!!
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscirci Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala