Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Sposarsi il giorno del proprio compleanno...

Stefy, il 28 Aprile 2014 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Chi l'ha fatto??

Io per esigenze della location ho dovuto cambiare data e l'unica migliore per noi è i giorno del mio compleanno. Non mi dispiace come cosa, è molto originale e come data mi piace...

Il mio pensiero è che lo stesso giorno compiono gli anni altri 3 miei parenti...è un pensiero molto superfluo, perchè spero proprio che non si mettano a festeggiare il loro compleanno durante il mio matrimonio.

Chi ha proprio fatto questa scelta??

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Agosto 2017 alle 00:29
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un amico di fm si è sposato il giorno del suo compleanno...e i miei nonni 63 anni fa si sono sposati il giorno del compleanno di mio nonno! Non è così inusuale comunque come scelta sai...ne ho sentiti parecchi...

• Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò 30 anni... l unica cosa è che è di mercoledì fine settimana tutto preso quindi data x data almeno ha un senso... In più nel giorno del mio compleanno i miei fanno le anniversario di matrimonio. ... Infatti a l anno del loro matrimonio sono nata io.... Penso che mio papà sarebbe stato contento visto che non c'è più 😯
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina!!!!

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a una mia amica, che li farà 5 o 6 giorni dopo il mio matrimonio, farò trovare un regalo al tavolo Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2014 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sposo il 2 Agosto che é il giorno di compleanno del mio fidanzato! Il parroco non aveva la possibilità di altre date... Cmq per lui non è un problema ed io ho già in mente qualche sorpresina da fargli durante i frateggimenti...x me sarà una doppia meravigliosa festa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è' partito l'invio dicevo per gli altri compleanni potresti proporre tu un Brindisi e fare gli auguri battendoli sul tempo e facendo un bel gesto!! O magari farlo annunciare al dj!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non sposarmi il giorno del mio compleanno perché preferivo festeggiare due date diverse!! Infatti sposo una settimana prima! Ma e' comunque una cosa carina !! Fm voleva farlo! Per il fatto degli altri com
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bè spero proprio che non saltino il matrimonio per il compleanno loro...anche perchè alla fine sono tutti parenti grandi.

Sicuramente farà qualcosa anche per loro...

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al mio compleanno e sarà anche il compleanno di mia zia.Ho chiesto una torta per il compleanno e credo che farò spegnere le candeline anche a lei
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come la vedono.
    Nel senso io ho alcuni invitati (stessa famiglia) che non verranno al mio matrimonio perché una di loro probabilmente lo stesso giorno festeggia 30 anni.
    Una mia amica ha la cugina che si sposa il giorno del suo compleanno (sempre 30 anni) ma non si è fatta nessun problema,festeggerà prima o dopo.

È una questione personale.

Sicuramente se ti facessi un Brindisi per augurargli buon compleanno ne sarebbero felici Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo proprio il giorno del mio 25esimo compleanno ...ma quella data e' stata anche la data del nostro fidanzamento , quindi continueremo a festeggiare l'anniversario xo di matrimonio !!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè questa è una cosa che non mi preoccupa più di tanto...avrò sempre la scusa per festeggiare l'uno e l'altro...insomma ormai sono grande non è che il compleanno lo festeggio sempre...e anche per l'anniversario non credo che ogni anno farò dei festeggiamenti magari una cenetta romantica, che nel caso si potrà fare anche il giorno dopo...Questo non mi preoccupa molto! Anzi, sicuramente cosi mio marito si ricorderà dell'anniversario..ahahah

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece non lo farei per altri motivi. sarebbe bellissimo sicuramente sposarsi in quella data ma poi per il resto della vita dovresti festeggiare anniversario e compleanno insieme. sarà che io amo far festa e così me ne perderei una Smiley winking

• Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! E' una cosa carina, e poi gli invitati saranno felici di festeggiare per te e per loro!

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é una bella cosa... potresti far fare una torta anche a loro così non corri il rischio che lo festeggiano da soli Smiley winking

Io mi sposo 2 gg dopo il mio compleanno, e saranno festeggiamenti lunghi... si inizia il giovedì sera con la serenata e si finisce la domenica sera con in matrimonio!!!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai... un bel brindisi per brindare ai vostri compleanni e tutti saranno felici Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

;-) hai ragione!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bella idea del brindisi ai festeggiati.

Io stavo per prenotare il giorno del compleanno di mio fratello, poi invece sarà un pochino prima, ma giusto perché non volevamo spingerci troppo in la altrimenti lo avremmo fatto sicuramente, avevo anche chiesto al mio fratello e a lui assolutamente non dispiaceva. Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, ma figurati se qualcuno dice qualcosa!

al massimo se proprio vuoi fare un gesto gentile fai un brindisi per loro (e per te) come compleanno...

io mi sposo il giorno del compleanno di mio papà che non c'è più, quindi in effetti "non si lamenterà" Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordissimo con Hanako! Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Straquoto!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compleanno è a Marzo, quello del mio fm è a Maggio ma nessuno dei due mesi ci convinceva, abbiamo preferito Giugno, clima un pò più caldo. Deve essere una bella cosa sposarsi il giorno del proprio compleanno e non preoccuparti degli altri invitati, è il tuo matrimonio e un compleanno passa in secondo piano.. al massimo potresti proporre tu un brindisi per chi insieme a te festeggia il compleanno quel giorno, cosi li rendi partecipi e felici del coinvolgimento! Avranno un ricordo sicuramente positivo!!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si anche se lo festaggiano durante il matrimonio cosa ti cambia ? nulla Smiley smile

quel giorno sarai così presa dalle emozioni e dal vostro evento che neppure baderei a certe piccolezze che oggi sembrano grandissimi problemi !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione