Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari

Sposarsi in regione diversa! Help!

Luana, il 23 Febbraio 2021 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte!! Noi stiamo cercando di organizzare il matrimonio a "distanza"
Purtroppo ci siamo trasferiti a luglio in Piemonte ma vogliamo sposarci in terra natia: la nostra amata Sardegna!
Purtroppo questo periodo ci costringe a non poter scendere per visitare nessuna location..Come fare? Come scegliere? Se aspettassi l'estate, sperando che si possa partire, farei in tempo per settembre 2022?PANICOOO 😱

14 Risposte

Ultime attività da Viola, il 24 Febbraio 2021 alle 13:52
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo fatti un idea delle location qua su matrimonio.com visto e rivisto foto e video eravamo indecisi su 4 diversi ristoranti abbiamo chiamato e ci siamo fatti dare un appuntamento (considera che tempi di attesa quasi nulli...alcuni abbiamo chiamato la mattina e il pomeriggio siamo andati).In un paio di giorni li abbiamo visti tutti (tanto una preferenza gia ce l hai prima di recarti sul posto almeno x noi è stato cosi). Per gli altri professionisti (musica trucco e parrucco ecc) abbiamo scelto qua sia foto video e varie videochiamate....vedrai che ce la fai ormai con la tecnologia si fa tutto da lontano😉Fiori e macchina sono amici del mio Fm quindi siamo andati a colpo sicuro!Spero di esserti stata di supporto....fammi sapere😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il fioraio e il fotografo ho già un idea di chi vorrei! Sono indecisa solo tra due professionisti dei rispettivi settori! Mentre la location è un problema!
    Speriamo ci siano il via libera per viaggiare!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viola!!! Questi sì che sono messaggi di speranza! Mi puoi raccontare come hai organizzato quelle due volte che siete scesi? Non vorrei arrivare impreparata!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Un po'di speranza ❤️ incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me farai intempo per settembre 2022, ancora manca molto, sicuramente la location dovete vederla! Attivati subito a fissare gli appuntamenti per quando scendete!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovevamo sposare in Sicilia e abitiamo in Toscana anno scorso...siamo riusciti a fare tutto in 7mesi e in 2volte che siamo andati in vacanza...ce la farai benissimo anche senza wp a mio parere.C ha fermato solo il covid se no saremmo già sposati pur stando a 1000km😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dall'estate 2021 a settembre 2022 c'è abbastanza tempo per organizzare. Se riesci a concentrare in estate tutto e ti impegni rinunciando alle vacanze ce la fai, sia per fissare la Chiesa sia per girare per location, fioraio e fotografo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm si forse sarebbe un bel costo in più ... dipende dai budget ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente manderò mia zia a questo punto! Per vedere gli spazi ecc!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò così per poter poi scendere e magari confermare il tutto! Una wd non potrei proprio permettermela!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei diventasse un costo eccessivo 😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo fuori regione,per fortuna c’è mia suocera,altrimenti non avrei potuto dare molte conferme 😅
    L’idea di una WP mi sembra la scelta migliore comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il budget te lo permette una wedding planner è la miglior scelta, altrimenti molta ricerca sul web e poi mandare degli inviati speciali (che so mamma, suocera, sorelle...) a vedere dal vivo. Alcune location fanno videochimate live e ti portano in giro per i vari ambienti in video.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io ho una coppia di amici che vive a Milano ma vuole sposarsi nella nostra amata Calabria ... si sono affidati ad una Wedding che li sta aiutando tantissimo .. perché non provi anche tu così ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione