Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Sposarsi in settimana o no?

Claudia, il 26 Maggio 2015 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze avete riscontrato anche voi delle differenze, per alcuni servizi, se si organizza il matrimonio in settimana o il sabato e la domenica?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Maggio 2015 alle 13:51
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una volta partecipai ad un matrimonio di domenica, per me è stato devastante svegliarmi alle 6 il lunedi... meglio il venerdi a questo punto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!! In mezzo alla settimana è davvero stancante e poi non tutti possono prendersi il giorno di ferie.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato, per non creare troppi problemi agli invitati... poi durante il fine sett é bellissimo... ho fatto un matrimonio di lunedi di una amica...é stato devastante perché l'indomani si lavorava... x me bocciati i matrinoni durante la settimana..si risparmia é vero...ma ci si sposa una volta sola!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo di mercoledì, perchè ci piaceva la data, e oltretutto avremo un 10-15% di sconto in location.

Saremo pochi, è vero, ma pazienza!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai lo stesso pensiero mio cosi la domenica si possono riposare poi no abbiamo scelto il pomeriggio alle 16 e 30 cosi vengono riposati e meno stressati :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo di sabato, l'abbiamo scelto per non creare difficoltà agli ospiti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo di lunedi e l'unica cosa che ho notato è un bel risparmio.. Soprattutto per il ristorante!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sarebbe piaciuto il venerdi ma complciava le cose agli inviatti lavorano tutti e non tutti possono prendersi il giorno di ferie

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes!noi ci sposeremo di martedì e massima disponibilità e...prezzi molto + ragionevoli!
    • Rispondi
  • Sweet Love
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Sweet Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente la stessa cosa. Siamo riusciti ad organizzare tutto in pochi mesi anche per questo. I fornitori non solo sono più liberi, ma alcuni prevedono degli sconti infrasettimanali, e con altri si può contrattare, essendo venerdì. E poi venerdì è attaccato al fine settimana, quindi sembra meno infrasettimanale di un mercoledì o giovedì. W il venerdì!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo sposarci di venerdì!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, molti fanno lo sconto in settimana. Poi alcuni addirittura vogliono un numero minimo (es. 150 persone) di sabato...

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono delle convenienze, perchè potrebbero farti qualche sconto o avresti più facilità a scegliere la data che desideri. Può essere più scomodo per gli ospiti, ma è una cosa che devi valutare tu. Come per tutte le cose ci sono i pro e i contro.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si è per quello che ho scelto il venerdì!!!! E in più non ho dovuto fare le corse come tutte perché pochissime persone si sposano di venerdì
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh si... alcune location abbassano i prezzi, anche i fotografi fanno degli sconti speciali per i giorni feriali! Hai gia guardato la sezione fornitori del sito? Ci sono molti sconti e promozioni se li contatti tramite matrimonio.com Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti saprei dire xk noi ci volevamo sempre sposare di sabato e cs ci sposeremo...cmq dicono ke ci sn differenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione