Buongiorno a tutte ragazze.
Ormai è più di un mese che siamo felicemente sposati e volevo condividere con voi questa grande gioia. Il giorno del matrimonio è andato tutto nel modo giusto, tutto perfetto e non possiamo che essere super contenti di tutto questo. Il nostro è stato un matrimonio diverso perché non abbiamo seguito schemi e tradizioni, abbiamo fatto tutto quello che desideravamo e devo dire che è andato oltre le aspettative.
Se posso permettervi, vi lascio un consiglio: non soffermatevi sulle piccolezze, sulle sciocchezze perché ilVostro giorno sarà talmente pieno di tantissime emozioni che tutto il resto passa in secondo piano. Ne ho visti di matrimoni e vi posso assicurare secondo il mio pensiero che la semplicità batte ogni cosa. Infatti il nostro matrimonio è stato semplice ed elegante, apprezzato da tutti proprio per questo! Alla fine non servono grandi cose per festeggiare questo giorno che aspettiamo da una vita, basta L amore sia del proprio marito che delle persone che veramente vogliono partecipare al matrimonio, persone che ogni giorno abbiamo rapporti e al nostro fianco. Noi eravamo 60 e mi sono goduta ogni istante, ogni parola, ogni frase, ogni risata con ogni singolo invitato. Custodirò nel mio cuore tutti questi momenti unici. In bocca al lupo a tutte voi che decidete di intraprendere questa meravigliosa vita insieme alla persona che amate di più in assoluto. Un saluto a tutte ragazze!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM