Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Sposati!

Camilla, il 1 Ottobre 2022 alle 08:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Buongiorno a tutte ragazze.
Ormai è più di un mese che siamo felicemente sposati e volevo condividere con voi questa grande gioia. Il giorno del matrimonio è andato tutto nel modo giusto, tutto perfetto e non possiamo che essere super contenti di tutto questo. Il nostro è stato un matrimonio diverso perché non abbiamo seguito schemi e tradizioni, abbiamo fatto tutto quello che desideravamo e devo dire che è andato oltre le aspettative.
Se posso permettervi, vi lascio un consiglio: non soffermatevi sulle piccolezze, sulle sciocchezze perché ilVostro giorno sarà talmente pieno di tantissime emozioni che tutto il resto passa in secondo piano. Ne ho visti di matrimoni e vi posso assicurare secondo il mio pensiero che la semplicità batte ogni cosa. Infatti il nostro matrimonio è stato semplice ed elegante, apprezzato da tutti proprio per questo! Alla fine non servono grandi cose per festeggiare questo giorno che aspettiamo da una vita, basta L amore sia del proprio marito che delle persone che veramente vogliono partecipare al matrimonio, persone che ogni giorno abbiamo rapporti e al nostro fianco. Noi eravamo 60 e mi sono goduta ogni istante, ogni parola, ogni frase, ogni risata con ogni singolo invitato. Custodirò nel mio cuore tutti questi momenti unici. In bocca al lupo a tutte voi che decidete di intraprendere questa meravigliosa vita insieme alla persona che amate di più in assoluto. Un saluto a tutte ragazze!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Ottobre 2022 alle 15:32
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri Smiley heart

    Se ti fa piacere, posta anche qualche foto che siamo curios*!Smiley love

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Grazie di questi consigli bellissimi! 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!
    Io mi sono sposata 3 settimane fa e condividio in pieno il tuo pensiero. Non sono le decorazioni, i dettagli, ma le persone che fanno la differenza... Il matrimonio è un'occasione per festeggiare l'amore, ma non solo l'amore tra gli sposi: l'amore tra tutte le persone presenti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare ieri che ti sei sposata... noi fra 1settimana festeggiamo il nostro primo anniversario, vorrei tanto potermi risposare per godermi tutto ancora una volta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione