Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova

Spose 09/05/2020, io ci spero!

Vale, il 24 Marzo 2020 alle 00:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze! Chi di voi deve sposarsi il 9/5 e ancora non ha spostato nulla? Io per ora non me la sento, perché ancora ci spero
Ciao ragazze! Chi di voi deve sposarsi il 9/5 e ancora non ha spostato nulla? Io per ora non me la sento, perché ancora ci spero

36 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo posticipato a dicembre dal 27 maggio. Più che altro perché, secondo me, si risentirà ancora delle "restrizioni" sulla vicinanza, quindi potrebbe essere un matrimonio un po' "freddo". Però noi adesso siamo più tranquilli mentalmente, sotto un certo punto di vista, al momento, abbiamo una cosa in meno a cui pensare. Dopo l'estate ricominceremo da dove abbiamo lasciato 💪💪
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA proprio un bel matrimonio servirà ad allegrare gli animi. Io ti consiglio di aspettare e vedere gli ultimi 15 giorni. Però non ti consiglio di aspettare, alla fine L importante è che vi sposate voi due poi dopo l’anno fatica che hai fatto per trovare vestito ristorante ecc
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi dal 9 maggio rinviato al 13/09...
    pensaci magari fino al 3 aprile e vedi un po’, valuta anche che per poter fare un matrimonio gli invitati devono essere mentalmente sereni. Speriamo finisca tutto al più prestoUn abbraccio cara
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo posticipato tutto... dal 22/05 al 09/09 ☺️ Siamo più sereni adesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione