Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova

Spose 09/05/2020, io ci spero!

Vale, il 24 Marzo 2020 alle 00:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 36
Ciao ragazze! Chi di voi deve sposarsi il 9/5 e ancora non ha spostato nulla? Io per ora non me la sento, perché ancora ci spero

36 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 28 Marzo 2020 alle 14:15
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze seppure ci fosse una piccola possibilità di usccire di casa a maggio la vita ricomincerà piano piano, i matrimoni essendo aggregazioni di massa certamente non saranno consentiti nè, al di la dei decreti, la gente traumatizzata com'è sarebbe mai rilassata ad avvicinarsi tranquillamente agli altri. Nessuno vuole un matrimonio dove si temono baci a abbracci. Ve lo dico con grande dispiacere ma secondo me dovreste avere un piano b da fine settembre in poi e anche quello abdrebbe confermato o meno in base a come evolvono le cose.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molte..sicuramente sará cosí! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi 30 maggio e al momento non ce la sentiamo di spostarlo...Il viaggio sì, ma per il matrimonio vogliamo ancora sperarci...Al massimo faremo una cerimonia privata...speriamo che tutto torni alla normalità

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto... ti faccio le mie condoglianze e ti auguro che il tuo matrimonio ti aiuti un po’ a lenire la perdita e a darti tantissima felicità ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi sposi del 9 maggio, ma abbiamo deciso di rimandare ad ottobre per essere tutti piú sereni, con meno restrizioni e soprattutto perché a causa del coronavirus abbiamo perso un parente 😭😭

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 maggio. Anche noi attendiamo, almeno un mese prima.. poi se proprio non si può cambieremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora c è il problema che spostano tutti e rimaniamo senza data! Mamma mia
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovevo sposarmi il 9 maggio, però abbiamo preferito cambiarla e farci consigliare anche dal prete e da altri fornitori.. Anche perché non c è stato tempo per portare gli inviti e le persone ormai danno per scontato che verrà rimandato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 3 luglio ho spostato visto che le date per settembre erano quasi terminate e pochissime coincidevano con ristorante chiesa fotografo ecc

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie almeno mi hai capita con quello che volevo dire... Ma per un altra sono passata x quella che si sposa per i regali bahhh..
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 Luglio, temporeggio ancora un po' in caso penso di spostare a fine Agosto. Purtroppo non c é nulla di certo.
    Però al posto tuo inizierei a chiamare per capire quale potessero essere in caso le date disponibili! Speriamo di potercela fare senza nessun posticipamento🙏🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando a spostarlo... però dipende da cosa verrà detto il 3 aprile, perché il tempo per ultimare i preparativi lo avrei, avrei più di un mese nel caso...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato di contenere le spese il più possibile, ma nonostante ciò capisco cosa intendi e capisco anche i grandi sacrifici che si fanno per organizzare un giorno così speciale da condividere con tutte le persone che amiamo ❤️ Mi spiace che tu abbia dovuto rimandare... una tristezza 😔
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere negativa o brusca, però secondo me dovresti pensare di spostarlo.
    Hai fatto tutto? Considera che ci vuole almeno un mese prima per ultimare le ultimissime cose!!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece aspettiamo ancora un pochino... tanto a livello organizzativo non cambierà molto aspettare il 3 aprile... non me la sento proprio di arrendermi ora... anche se non possiamo nemmeno finire i preparativi per adesso 😔 è così difficile pensare di rimandare tutto... ma non a livello organizzativo, a livello emotivo... è così tanto voluto che è un colpo al cuore 💔
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra la gente che ha dovuto rimandare il matrimonio mia carissima ci sono anche io.. Ovviamente il matrimonio non si fa per i regali ma sappiamo tutti che il matrimonio ha un bel Costo elevato (almeno il mio non so il tuo)non aggiungo altro.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scioccata ed allibita dalla tua risposta..... 😱 se questo è il valore che dai al vostro matrimonio.... questione di regali e soldi? Davvero?
    Non di avere i tuoi cari e amici vicini a prescindere da ciò che possono donarti... pensa Marica pensa prima di aprir bocca ....c’è gente che ha dovuto rimandare il matrimonio è sono sicura che i doni erano l’ultimo dei problemi ....

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare l’8 maggio..... ma a questo punto lo spostiamo..... impossibile tornare ad una perfetta normalità in 40 giorni .... mi spiace
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Agosto 2020 Modena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di spostare, trovando una soluzione ad ottobre, purtroppo abbiamo timore delle restrizioni che potrebbero esserci a Maggio. Inoltre qui a Modena hanno annullato anche le comunioni del 10 maggio e questo mi ha messo ansia! :/ E' una decisione sofferta che va condivisa con il proprio partner e la famiglia.

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio sarebbe previsto per il giorno dopo il matrimonio, ma credo proprio che non sarà possibile partire... ma poco importa possiamo rimandare il viaggi o... il matrimonio spererei proprio di no! 🙈
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positivi 💪🏼
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 23 maggio, anche noi ci speriamo!! Il viaggio di nozze lo avevate previsto subito dopo?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

spero con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

Per maggiori informazioni 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! È quello che abbiamo pensato anche noi, una festa dopo tutta questa tristezza ci vorrebbe proprio... tanto a spostare faccio sempre in tempo... la nostra data è il 9 maggio, tanto voluta e desiderata perciò se dovessi spostare una data varrebbe l’altra... quindi per ora proviamo a tenere duro
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la facciamo ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi fa piacere saperlo... mi aiuta a non abbattermi del tutto!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora resistiamo perché speriamo ci sia un cambiamento! Ci sposiamo il 16 maggio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale 😘 anche noi non abbiamo ancora spostato nulla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo posticipato.

Dal 18 aprile al 4 agosto 🍀🌈

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per la questione regalo un invitato si mette in difficoltà xke siamo tt bloccati senza lavoro e spese he ci sono da pagare.. Quindi rischi che qualcuno non viene o che non ti mette più di tanto in busta.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 11 giugno abbiamo spostato a settembre, la situazione sembra non risolversi a breve.. Ti consiglio di contattare gli altri fornitori prendere un altra data di riserva prima. Che non trovi disponibilità e devi aspettare l'anno prossimo. Mettiti anche nei panni di un invitato che dopo tutto questo deve venire al matrimonio la gente ha ancora pura, tra 6 7 sementi quindi settembre ed ottobre già la situazione deve essere cambiata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato al 17/10 ci sentiamo più sereni quello che ci ha portato alla scelta é stato che vogliamo il matrimonio sempre sognato con tutti gli amici e parenti anche quelli da lontano e dopo quello che sta succedendo senza nessuna restrizione.🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione