Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Spose 10-09-2016

Giulia, il 14 Gennaio 2016 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze ;-) volevo sapere chi di voi come me si sposa il 10 settembre. .a che state con i prepatativi? ;-) Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Sylvia, il 15 Gennaio 2016 alle 00:22
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono la solaaaaaa! Io sono alla ricerca da ottobre da ancora nulla . . Ciò un pò d'ansia perché ho paura di non trovare quello che voglio. Ancora da prenotare parrucchiere e comprare ovviamente scarpe gioielli e intimo. .
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vai per cercare l'abito?? Per il viaggio abbiamo qualche idea.. L'importante è che ci sia un bel mare e belle spiagge.. Dopo 1 anno di preparativi tra matrimonio è casa problemi ecc.... Vogliamo proprio riposarci..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...direi che sei a buon punto anche tu tesoro...spero di aver risolto pure io!!aspetto conferma domani...cmw grazie...sei un tesoro!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. .Dai vedrai che ce la farai a fare tutto in tempo. .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi il 10 settembre...Noi abbiamo bloccato chiesa fotografo ,preso l abito...ristorante...ora dobbiamo chiudere le pratiche x la casa... Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauu. .io nn acora ho visto il vestito ma nn vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. .eh si hai ragione quando le idee sn ben chiare è piu semplice... dai c'è tempo ancora io ho fatto qualcosa in più a te tipo fotografo chiesa fioraio e arredamento poi stop.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole..hai detto di essere messa un pochino male ma io sto messa peggio di te Smiley laugh ..No dai ce la faremo..allora io ho prenotato location, fotografo, chiesa, fioraio e l'arredamento. .e fino a qui ci siamo fermati. .poi la parrucchiera sto senza pensieri xk è il mio mestiere quindi ci pensano le mie collaboratriciSmiley shame ..cmq spero che hai risolto il problema cn la location Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siete a buon punto..pensavo di essere indietro invece Smiley laugh noi il viaggio siamo indecisi su una crociera oppure un isola tropicale (io amo il mare).. voi avete già scelto la meta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due io ho prenotato chiesa, location fioraio e fotografo..acqustato i mobili..poi stopSmiley ups ce la faremo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch'io mi sposerò il 10 settembre 2016. Al momento abbiamo prenotato solo la location. Stiamo ancora valutando tutto il resto..ma almeno le idee sono ben chiare!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli il mio telefono si è dimenticato un pezzo.. Sabato ho trovato il vestito.. E in questi due mesi devo trovare scarpe e intimo per la 1 prova Smiley winking
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 10-09-2016, posso dire di stare indietro Smiley xd abbiamo bloccato location, fotografo, musicista, chiesa, acquistato i mobili e stop!!! Mi manca tutto il resto.. spero di farcela Smiley cry
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposina pure io del 10 Settembre.. Allora per ora abbiamo fermato chiesa ristorante fotografo musica per il ricevimento (per la chiesa chiedo stasera..) estetista parrucchiera.. Sabato andiamo a vedere per il viaggio.. Mi sembra che siamo già a buon punto.. Voi cosa ne dite..?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo e sto ancora a zero x vari motivi ho prenotato solo la chiesa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo fermato la sala comunale, location, ho preso il vestito, le scarpe mie sono sparite, ho bloccato la truccatrice e il fotografo....per il resto altissimo mare!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giulia!!eccomi qui!!io sono messa un pochino male...questa sera devo andare a risolvere un giga problema con la location...non dico altro per scaramanzia...incrocia le dita per me...per il resto ho fermato chiesa, fiorista, due dj, makeup artist, parrucchiere, vestito e scarpe miei presi, viste le bomboniere, progetti per il fai da te iniziati, auto prestata da un amico, trovati gli orecchini solo da ordinare...a breve inizieremo a progettare le nostre partecipazioni..e tu? a che punto sei tesoro?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione