Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Agosto 2021 Napoli

Spose 13/05

Maria, il 28 Marzo 2021 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno... Manca poco al nostro giorno 13 maggio... Non sappiamo ancora cosa fare non vorremmo rimandare ancora 😔

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Aprile 2021 alle 12:16
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

capisco l situazione complicata, hai già sentito i tuoi fornitori? Resta sempre aggiornata e in contatto con loro.

Ti passo i topic di altri sposi del tuo periodo per confrontarti anche con loro:

topic >> Sposi di maggio 2021

Ti auguro di celebrare nella data scelta❣️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a settembre, ma cmq vada ci sposeremo lo stesso!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dico e lo spero anche io per le spose e per tutti!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L anno scorso ad ottobre la situazione non era delle migliori ma quest anno considerando la campagna vaccinale dovrebbe essere molto meglio... un mio amico medico ieri vede più fattibile ottobre che maggio anche perché si spera che ad ottobre più della metà della popolazione sia già vaccinata...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è necessario capire cosa vogliate fare: se volete mantenere la festa dubito che a maggio si possano fare, o quantomeno ci saranno restrizioni. Certo tutto ciò sarà più chiaro con il dpcm. Io lo scorso anno ho rimandato dal 2 maggio (lockdown totale) ad ottobre, e stavamo rischiando di nuovo di finire in lockdown. Alla fine abbiamo fatto una festa più ristretta e ci è andata benissimo, ma in ogni caso ci saremmo sposati anche solo in due ad ottobre, per poi festeggiare quando si sarebbe potuto fare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16 Maggio e non rimando più vedremo cosa si potrà fare!🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 13 maggio aspetto dopo Pasqua per capire il da farsi... ma non la vedo buona stavolta per fortuna ho già bloccato una data ad ottobre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, 22.05. Onestamente non credo che col decreto di inizio aprile ci daranno news sui matrimoni, bisognerà aspettare fine aprile. Io sono indecisa, ho spostato da settembre '20 perdendo la possibilità di fare un ricevimento praticamente normale: ho paura di spostare e prenderla in quel posto ancora una volta.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una scelta personale, c'è chi va avanti lo stesso solo con la cerimonia e chi no. Tra lunedì e mercoledì dovrebbe uscire il nuovo decreto così capiremo se andrà fino al 30/4, al 3/5 o al7/5 di li potrai fare meglio le considerazioni sui giorni a seguire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione