Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2026 Torino

Spose 13 giugno 2026?

Daniela, il 7 Dicembre 2024 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, c'è qualcuna che si sposa il 13 giugno 2026?State già iniziando ad organizzare i preparativi?

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Dicembre 2024 alle 12:34
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima,grazie,ascolterò il tuo consiglio di godermi le giornate dei preparativi.Buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, io sono molto precisa e puntigliosa e già ho quasi tutto pronto 😊 ho fatto anche il sito web, logo, qr code, sito i colori, il tema, comprato i segnaposti per i bambini e altre 3 cosine che mi serviranno in seguito ❤️ Grazie dei complimenti comunque e buon fortuna a voi per tutto 😘 godeteveli i preparativi, che sono bellissimiii. Buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jeanette, complimenti 😊,hai fatto già tutto,noi dobbiamo ancora iniziare, durante le feste inizieremo ad organizzare il tutto.Buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27.06.2026 e ho già tutti i fornitori prenotati, la lista famiglia sposo e sposa pronte e tutto il resto delle cose già passate al computer con tanto di copertina fatta e creata appositamente per ogni foglio.
    Compresa anche la lista delle cose da comprare ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la questione di confusione sugli abiti è naturale😂 Sono stata a qualche sfilata quest’anno ed effettivamente la confusione è tanta…ma penso ci si chiariranno le idee quando inizieremo a provarli.Buona giornata ♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi daremo priorità sia alla location,al fotografo e all' intrattenimento.Sto già guardando gli abiti da sposa,e sto già in confusione 😂😂😂.Mi piace fare le cose come si deve, speriamo di non dimenticare nulla 😂😂😂.Al Sud i matrimoni sono troppo belli 😀😀. Buona giornata.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi a Torino (tantissimi) ! C’è una numerosa comunità di coratini in Piemonte e a Torino nello specifico. Anche i miei nonni ci hanno vissuto per un periodo e cugini di mio padre vivono ancora lì. Diciamo che al Nord (forse )come costo del menù a testa riuscite a risparmiare qualcosina. Noi in zona Bari siamo totalmente fuori di testa 😂😂 Ma d’altronde ci si sposa solo una volta… Per il momento abbiamo dato priorità come costo sia al fotografo che all’intrattenimento.Il fotografo perché alla fine i ricordi sono quelli che rimangono…l’intrattenimento perché la festa è anche per gli invitati (e qui da noi come dice Enzo Miccio i matrimoni sono sequestri di persona )😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Torino,anche noi prenderemo tutti fornitori della nostra città per evitare troppi stress.Noi abbiamo parenti in Puglia 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non discuto su queste usanze perché da Nord a Sud i fornitori se ne inventano di tutti i colori per lucrare 😂 . Noi ci sposiamo a Corato,in provincia di Bari. I fornitori sono tutti al momento della nostra città (location compresa). Abbiamo preferito rimanere in zona per evitare lunghi spostamenti e goderci (e far godere ) al massimo la giornata a noi e agli invitati .
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,davvero tanti fornitori,avete fatto benissimo a muovervi prima,il costo dei prezzi aumenta molto facilmente,a noi dove siamo andati a vedere la location ci hanno chiesto il costo singolo per ogni coprisedia e il costo singolo per ogni fetta di taglio torta,sono rimasta senza parole.Voi in quale città vi sposerete?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entra in confusione perché l’offerta è vasta e la paura di sbagliare elevata . Noi ci siamo mossi prima perché nella nostra zona alcuni fornitori sono estremamente richiesti e quindi volevamo approfittare del fatto di essere sposi 2026 per poter scegliere davvero chi preferivamo (magari provando a spuntare qualche prezzo 2024). Un altro capitolo è il costo dei fornitori in rapido aumento
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi tra amiche,infatti ho scelto 4 mie amiche con cui ho un bellissimo legame.Io come testimone avrò la mia amica d'infanzia,il mio compagno avrà come testimone sua sorella.Cmq è vero dal momento che devi iniziare ad organizzare il matrimonio si è subito felici ma appena si inizia a pensare a tutto ciò che c'è da fare sì entra in confusione 😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi damigelle si (noi abbiamo tra amiche la tradizione di fare la damigella l’una all’altra) . Testimoni poche idee , molto confuse😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,noi per il momento siamo solo andati a vedere una location ma non ci ha soddisfatti.Tra qualche settimana che saremo in ferie iniziamo a metterci in moto e ad organizzare un po' il tutto,anche perché i giorni passano e le cose da fare sono tante.Per il momento l' unica cosa che abbiamo scelto sono le damigelle e i testimoni 😄😄😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 giugno e abbiamo iniziato con il fissare sala,chiesa,fotografo e band. E voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione