- Matrimonio
- Community
Daniela
Leinì, Torino · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
188
Sposine 2026, con la ricerca dell'abito come siamo messe? Io sono di Napoli voi da dove scrivete??
Finalmente, dopo 9 mesi dalla nostra decisione di sposarci, il parroco ci ha dato l'ok per la data e soprattutto per l'orario! Sembrava che qualcuno da lassù ci impedisse ci celebrare il matrimonio,...
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
5 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
42 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM