Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti

Spose 2015 - abbazia san giovanni in venere (fossacesia)/ castello di septe

Francesca, il 21 Agosto 2014 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 24

Ciao a tutte! Mi sposerò a Luglio 2015 nella Spendida Abbazia di San Giovanni in Venere con ricevimento al Castello di Septe. Potete darmi consigli su:

- Musicisti per chiesa

- Noleggio auto

- Fioraio specializzato in addobbi Shabby Chic

- Partecipazioni / segnaposto sempre in stile Shabby Chic

- Musicista per il castello di Septe (tra quelli proposti dalla location chi è il migliore?) vorrei un musicista che animi la serata !

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Ottobre 2016 alle 13:27
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa all Abbazia di San Giovanni in Venere e location Castello di septe... x l animazione Valeria e Domenico sono il top
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Pescara
    Renatangelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo fonte scura è meravigliosa!! Purtroppo non posso dire la stessa cosa dei proprietari..sono stati poco elastici e anche qualche bolta scortesi! Ci sono stata lo.scorso anno al.matrimonio di mio fratello e ne siamo.rimasti scontenti..a parte la location e il buon cibo..che trovi cmq anche da altre parti! A fine pranzo ci hanno cacciato subito fuori per il buffet di dolci..neanche il tempo di respirare..ci siamo ritrovati in piena digestione fuori in.piscina contando che era una giornata.molto fresca..e ci è rimasto tutto sullo stomaco! Avevano fretta di mandarci via..io stessa sono andata a lamentarmi e mi è stato risposto che i camerieri dovevano finire il.loro turno!! Ho detto tutto :-)!! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2016 Chieti
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olimpia parlavi di un certo Vinicio come animatore.... mi puoi dare il suo contatto facebook o qualcosa per mettermi in contatto con lui? Grazie :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2020 Chieti
    Mory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono rivolta a La Primula, mi ha proposto diverse soluzioni di addobbo, tutte molto particolari, e varie fasce di prezzo. Poi il fatto di dover togliere i fiori in chiesa per noi e'tutto di guadagnato!!!! Lei li sposta al ristorante cosi posso avere un allestimento molto ricco . Io per adesso ho solo bloccato la data, non ancora decido cosa preferisco..... Ma c'e' ancora tempo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2015 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, se non hai ancora scelto il fioraio ti consiglio la Primula a Selva di Altino! io mi sono trovata benissimo, ti sposta l'addobbo della chiesa al ristorante (tanto a S.Giovanni in Venere i fiori li tolgono subito dopo la cerimonia, i monaci vogliono che la chiesa resti pulita).

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono perfettamente daccordo con te su Borgo Fonte Scura, a me e' piaciuto da morire, per l'atmosfera e per l'ambiente.....meraviglioso! Solo che appunto non riesco ad avere pareri da nessuno che ci ha mangiato o che ha partecipato a qualche ricevimento Smiley sad , nessuno che mi conferma che si mangi bene....anche quello e' importante!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo fonte scura sono andata a vederlo a mio parere mi é piaciuto di più di septe forse la novità o forse la terrazza sul mare che toglie il fiato1. ps devi avere pochi invitati la sala dentro é piccola .noi abbiamo scelto castello chiola
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio Federica, mi state parlando tutti benissimo del Castello di Septe.....mi sa che merita! Smiley smile ..... tutti mi dite che si mangia benissimo! Invece su Borgo Fonte Scura putroppo non riesco ad avere nessun riscontro con persone che ci sono già state Smiley sad

    Ormai mancano pochi giorni al mio rientro i Italia....lo andro' subito a vedere e poi prendero' una decisione!

    Vi faro' sapere!

    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo ti parlo da esterna non ho scelto il castello di septe per 2 motivi si è sposato lì mio fratello 10 anni fa e non mi cambiavano nulla e 2 al mio fm sembrava artefatto....cmq a parte questo ho mangiato lì 10 anni fa e ci siamo tornati a san valentino 2014 il cibo è buonissimo quindi se non hai tantissimi invitati e se non si è sposato tuo fratello allora prenota subitoooo!!!ciao Fede

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringazio per le informazioni! da tenere in considerazione alloraSmiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi su per giu' sono equivalenti, forse Borgo Fonte Scura è un po' piu' caro ma non di molto, per la qualità del cibo non saprei, non ho provato nessuno dei due, ma conto di farlo ora che tornero'. Tu hai già assaggiato qualcosa al Castello di Septe? Che mi dici? Buono? A livello di porzioni? Avevo sentito che le porzioni erano un pochino ridotte.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti io ho prenotato per il 4 luglio 2015 a gennaio di quest'anno, perciò devi sbrigarti! Smiley smile Ho visto le foto di Borgo fonte Scura e la location è molto bella, secondo me è allo stesso livello del Castello di Septe, ti conviene decidere in base ai prezzi e alla qualità del cibo !

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, grazie per le info! Mi sposo a Settembre 2015, e tu? Ho gia visitato Borgo fonte Scura personalmente e mi ha fatto una bellissima impressione, è stupendo, purtroppo non ho avuto ancora modo di visitare il Castello di Septe poiche' sono all'estero, ci sono andati i miei parenti e me ne hanno parlato molto bene. Ad ottobre dovrei tornare in Italia per andare a vederlo e poi decidere dato che non sono rimaste tantissime date disponibili ad entrambi.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina ! Il Castello di Septe è davvero incatevole, io farò lì il ricevimento. Si mangia molto bene soprattutto pesce e riguardo l'organizzazione sono impeccabili. Unico neo è che non hanno ampi spazi all'interno se c'è cattivo tempo, ma Il giardino esterno è meraviglioso. Non conosco invece Borgo fonte scura...quando ti sposi?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutti,
    sono da poco iscritta al forum, volevo chiedere qualche consiglio in merito al Castello di Septe, se qualcuno recentemente c'è stato, come si è trovato... sono indecisa tra questo e Borgo Fonte Scura....qualcuno puo'consigliarmi?
    Grazie!!! icon_smile.gif

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutti,
    sono da poco iscritta al forum, volevo chiedere qualche consiglio in merito al Castello di Septe, se qualcuno recentemente c'è stato, come si è trovato... sono indecisa tra questo e Borgo Fonte Scura....qualcuno puo'consigliarmi?
    Grazie!!! icon_smile.gif

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Ti dico subito che non è di certo una delle più economiche che ho contattato. Xo cmq dipende moltissimo da quel che scegli. Devo essere sincera io ho fatto un addobbo bello pieno xke ci tenevo molto ho speso sulle mille e due.Xo erano un sacco di cose: Composizioni altare più otto composizioni piccole su altarini laterali. Due vasi grandi lati banco sposi. Nastri su banchi alterni... Passatoia bianca e rivestimento banco sposi. Cascata di boccioli di rosa sulla porta principale... Coni portariso e bolle di sapone... Bouquet sposa bouquet lancio 4 bouquet damigelle più una composizione da portare al cimitero. Bottoniere adulti e paggetti. Composizione casa Dell sposa e dello sposo. Due composizioni a forma di cuore x buffet all aperto. Esterno chiesa... Addobbo auto e palloncini a forma di sposa e sposo. Nn sono neanche sicura di aver detto tutto. Ah tutto a rose rosse e bianche nebbiolina ed edera. Ma se scegli un addobbo normale vedrai che il prezzo non sarà così esorbitante.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Olimpia per le info ! I prezzi della Primula, se posso chiedere quali sono?

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima san Giovanni in venere ci son stata settimana scorsa x il matrimonio di amici di Fossacesia. Come fioraia io ti consiglio assolutamente la primula. Antonella è bravissima io sono rimasta soddisfattissima. X noleggio auto mi sono rivolta a iezzi di santa Maria inbaro... Ha solo auto d epoca però. Noi abbiamo pagato 400 con autista x tutta la giornata. . Riguardo i musicisti proposti dal castello fi septe nn so che dire perché. Nn so chi siano. Io mi sono rivolta ad un ragazzo di bomba che si chiama vinicio... Che e bravissimo. Canta balla fa cantare fa ballare ed è. Divertentissimo. Un animatore a tutti gli effetti!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia!

    Grazie per le info , anch'io avevo pensato di andare a parlare con Floran , ma anche con La Primula e Artenovia così mi faccio un'idea generale, anche sui prezzi.. hai già visto qualcosa per la musica per l'Abbazia?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2015 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca!

    Anch'io mi sposo a San Giovanni in Venere l'anno prossimo, il 6 giugno!

    Ti contatto perché sono stata ad un matrimonio al castello di septe proprio l'altro ieri e c'erano due tipi che durante l'aperitivo facevano bossanova, davvero molto gradevole e delicata la loro musica!

    Per il fioraio io la settimana prossima vado a parlare con Floran di Cepagatti, mi sono piaciute le foto sul loro sito. Sceglierò anche in base ai prezzi: mi hanno parlato di cifre esorbitanti ad esempio per La Primula a Selva d'Altino. Vedremo...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2015 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, il ristorante mi ha proposto dei nominativi, chiederò alle altre sposine dei consigli! il mio tema sarà la natura ma devo ancora definire i dettagli.

    Grazie!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley winking

    ti lascio il profilo della location: Hotel Castello di Septe attraverso la quale potrai contattare i proprietari e parlare con loro di questi dettagli.

    Che nominativi ti hanno proposto per la musica, possiamo chiedere consigli alle sposine che sono convolate a nozze in questa location!

    Preparativi matrimonio 2015 San Giovanni in Venere

    Caccia al tesoro....?

    Consiglio location in Abruzzo

    Fornitori scelti abruzzo

    Villa Rossi Silvi

    Menù ristorante?

    Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2014 - Chieti

    Allestimento floreale in chiesa per 2 spose?

    Location pescara-chieti

    Sposi settembre 2014 chieti..ci siete???

    Per farti una idea sui fornitori presenti in zona dai un'occhiata qui: Smiley shame

    Fornitori Chieti

    potrai confrontare servizi, prezzi, commenti e promozioni e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Hai scelto un tema per le tue nozze? Smiley flower

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione