Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
Rebecca, il 30 Agosto 2019 alle 14:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

buon pomeriggio sposine 2020...non cominciate a sentire l'avvicinarsi del nostro anno?mancano le ultime sposine del 2019 e poi toccherà a noi, finalmente!!da domani saranno -299 giorni e in questa settimana sono stata un po' agitata... anche se nei mesi scorsi ho prenotato parecchi fornitori, mi...
Buon pomeriggio sposine 2020...non cominciate a sentire l'avvicinarsi del nostro anno?mancano le ultime sposine del 2019 e poi toccherà a noi, finalmente!!da domani saranno -299 giorni e in questa settimana sono stata un po' agitata... anche se nei mesi scorsi ho prenotato parecchi fornitori, mi sono sentita indietro con i preparativi...
sarà che ormai è anche settembre... l'estate è volata e in un attimo ci ritroveremo a natale...
come siete prese con i preparativi??? io devo darci dentro con il fai da te...

36 Risposte

• MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, sì hai ragione che l'estate è volata... Io ho cercato di trovare più fornitori possibili proprio durante l'estate perché durante l'anno sono una trottola. In più cambierò lavoro... Quindi tantissime novità... Il mio prossimo passo sarà andare a sentire per il corso prematrimoniale 😍
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu finito tutto?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 3 giorni dopo di te devo prendere ancora scarpe, fedi, segnaposti, pensierini x non invitati e preparare la playlist x band
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una delle ultime sposine del 2019 e in parte mi sento anche un po’ del 2020 dato che mi sposo 10 giorni prima dell’arrivo del nuovo anno😅....in bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione