Buon pomeriggio sposine 2020...non cominciate a sentire l'avvicinarsi del nostro anno?mancano le ultime sposine del 2019 e poi toccherà a noi, finalmente!!da domani saranno -299 giorni e in questa settimana sono stata un po' agitata... anche se nei mesi scorsi ho prenotato parecchi fornitori, mi sono sentita indietro con i preparativi... sarà che ormai è anche settembre... l'estate è volata e in un attimo ci ritroveremo a natale... come siete prese con i preparativi??? io devo darci dentro con il fai da te...
Anche io avevo questa sensazione di essere indietro, ma devo dire che in due settimane di vacanze in cui ero libera dal lavoro, ma soprattutto nella città in cui mi sposerò, ho bloccato molti fornitori e credo di aver scelto anche l'abito 😍 ora però mi tocca la parte burocratica e...la cresima!
Per il momento ancora non sento l'ansia, anzi mi sembra lontano il matrimonio è il tempo nn passa mai! Ma a settembre anche io dovrò darmi da fare per organizzare il resto, quindi in quel frangente mi volerà eccome il tempo
Noi siamo a - 217 giorni e mancano abito e scarpe sposo e paggetto, fedi, regalo testimoni, animazione bimbi, cantante x la chiesa e i fai da te. Poi se faremo il viaggio di nozze. Per il mimento sono calma. Oggi ho scelto le canzoni x la.chiesa spero che il.Don me le approvi, in compenso non ho idee x il.ricevimento
Io ho prenotato tutto sto decidendo fra due wedding planner 😊 poi novembre/dicembre andrò a vedere l’abito.. al Mio mancano 322 giorni 😊.. spero di non dimenticarmi niente
Visualizza messaggio citato
Premetto che abbiamo un parrocco nuovo... sono andata in canonica a fissare la data e ci tenevo a conoscerlo e a farci conoscere... ho mosso mari e monti per fissare un appuntamento.. mi sembrava giusto... quando lo abbiamo incontrato era tutto felice perché nessuna delle coppie che sposerà l'ha mai voluto incontrare..
Meno male che esiste questo gruppo!!! Almeno ci ricordiamo le cose da fare... Comunque io l'ho aggiunto tra i vari impegni 😊
Sì anche se in realtà non so nemmeno bene cosa chiedere eheheh diciamo che noi abbiamo scelto tutti fornitori che hanno lavorato già in location e lavorato tra di loro... e professionisti che sembrano (da opinioni e recensioni) molto validi. Vedremo eheheh
Non dirlo a me... è quello che mi preoccupa... mettere insieme i vari fornitori... quasi quasi verso fine ottobre faccio anch'io un giro di telefonate.. non male come idea..
Noi siamo ancora a -389..
Abbiamo prenotato chiesa, luogo del ricevimento, fotografo e la make up artist per me ma mi sembra che il tempo vada molto a rilento 🙁🙁🙁
Noi abbiamo prenotato praticamente tutto. Ora ci resta "soltanto" definire i dettagli come lo stile, gli allestimenti, segnaposti ecc. Ovviamente dobbiamo poi scegliere le fedi, le partecipazioni e altre cosette. Siamo abbastanza tranquilli anche se ogni tanto ho qualche dubbio tipo chi sistemerà le mie cose come voglio in location? Oppure se dovessi dimenticare qualcosa? Ma per ora è presto per preoccuparmi di questo ehehehe a ottobre farò un giretto di telefonate tra i fornitori per sentire come e quando muoverci ulteriormente 😊
-259 non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍 abbiamo prenotato chiesa ristorante fotografo fiori e bomboniere abbiamo già una idea. Sto cominciando a contattare parrucchieri e male up perché alcjni hanno prenotazioni già del 2021 😱 non vedo l'ora di sposare il mio amore 🥰