Visualizza messaggio citato
Per noi e anche un discorso per gli invitati vogliamo che ci sono tutti e i miei vengo dalla Sardegna e alcuni dalla parte di lui dal Piemonte ci si sposa una volta sola e faremo tutto come prima del virus
Va be in un mese si puΓ² fare tutto.. Una mia amica si sposa il 30 giugno e giΓ ha sbrigato tutti i documenti Γ¨ hanno messo anche la firma al comune quindi
Che ci diano delle buone notizie anche a noi aspettiamo i prossimi giorni... sono fiduciosa di potermi sposare quest'anno non perdiamo la speranza πͺπ
Ho letto anche io ieri sera, speriamo bene. Anche se a me fanno paura le restrizioni... senza buffet giΓ non accetterei! Il mio giorno me lo sono sempre sognato in un modo ben preciso e rivoluzionarlo proprio non mi va. Speriamo bene e incrociamo tutti le dita π€π»
Si ,ho letto che riprenderanno dal 15 giugno le feste di matrimoni, comunioni e battesimi cn gli invitati cm prima(cn le dovute misure)..e in piΓΉ ci saranno degli incentivi x i fotografi ,dimenticati in tt gli altri decreti del passato...forza spose..23 settembre πππnn vedo l'ora (inizio ad avere l'ansia)Γ¨ normale??