Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Boemio
Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli

Spose 2020... bomboniere 😥😍

Boemio, il 23 Settembre 2019 alle 23:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Mi rivolgo a chi si e' già sposato e a chi si sposerà a breve... che tipo di bombinierr avete scelto?? Io cerco qualcosa di particolare che lascia il segno 😉
Mi rivolgo a chi si e' già sposato e a chi si sposerà a breve... che tipo di bombinierr avete scelto??

Io cerco qualcosa di particolare che lascia il segno 😉

41 Risposte

  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un profumatore, un attrezzo da cucina personalizzato, o un bonsai in una ceramica vietrse
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Né io né il mio fm beviamo vino, io giusto qualcuno a macchia, ma molto raramente, piú che altro lo uso per sfumare i cibi.
    Personalmente preferirei di piú una bomboniera del genere, utile e ricercata, piuttosto che il solito prendi polvere.
    Figurati che se non fosse stato per le norme HACCP con fm avevamo pensato di fare dei vasetti di ragú alla bolognese insieme ad una bottiglia di olio di olive taggiasche.
    • Rispondi
  • Boemio
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Boemio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odio le bomboniere prendipolvere ed ho paura che gli invitati non apprezzano una bomboniera gastronomica 😑
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una rosa dei venti in rilievo fatta a mano in ceramica da appendere...Inizialmente volevamo fare qualcosa di utile che rimanesse, poi abbiamo visto questa e ce ne siamo innamorati subito...😍probabilmente anche la nostra prenderà polvere ma non sarà la classica bomboniera da appoggiare sul mobile o da mettere in vetrina..🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall idea che hai... Vuoi fare qualcosa di gastronomico (Vino, barattolo di marmellate o miele) oppure una pianta grassa? O ti piace un oggetto come soprammobile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo pensiero❤ siamo indecisi perché temiamo possano deludere gli invitati,ma stiamo riscontrando molti pareri positivi come il tuo😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bottiglie di vino o di champagne, anche in versione piú piccola, son sempre gradite.
    Non è la solita bomboniera.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti diró, anche noi volevamo qualcosa di particolare ed abbiam trovato dei profumatori a forma di lampadina vecchio stile della Claraluna.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato,essendo il tema iniziale il viaggio,a dei mappamondi in vetro profumatori per ambiente. Eliminato il tema abbiamo pensato di fare delle piccole bottiglie di vino o di champagne😊 niente oggetti prendipolvere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione