Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivian
Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia

Spose 2020 cambio date

Vivian, il 31 Marzo 2020 alle 15:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Siete davvero tutte coraggiose..la mia data è il 15 Settembre..e già rimanere bloccati con la casa e preparativi ..è bruttissimo ,figuriamoci a rimandare tutto 😭 molti della famiglia del mio ragazzo non fanno altro che parlare del rimandare del nostro matrimonio..eppure appunto ,anche molte di voi hanno spostato la data sempre a quest’anno..volevo chiedervi..non avete paura che neanche per quest’anno finirà tutto questo e non si potranno appunto fare feste e assemblamenti? Non so se mi sto facendo prendere dall’ansia perché i discorsi sono sempre e solo negativi quelli che mi vengono fatti...😞

23 Risposte

Ultime attività da Imma, il 16 Aprile 2020 alle 18:20
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo pensando a questo
    • Rispondi
  • Vivian
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi hanno chiamato sia locale che fotografo ,chiedendomi se volessi una seconda data per l’anno prossimo..come “Piano B” ..hanno vietato feste fino a luglio ..e si dice che se ci saranno feste a settembre ci vorrà un numero minimo di persone da invitare o uso di mascherine ,addirittura nel mio paese hanno realizzato mascherine da sposa...ti lascio immaginare😑😑 non voglio sposarmi in queste condizioni 😩 quindi ho accettato il “Piano B” lasciando in sospeso la data di quest’anno però ..
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Viviana io sono molto scontenta perché ho già rinviato da maggio a settembre e nn oso immaginare come mi sentirei se devo rimandare nuovamente al prossimo anno, ma a questo punto spero che si trova un vaccino per poter risolvere questo virus in ogni caso la salute viene prima di ogni altra cosa. E nn c'è santo che tenga il matrimonio può aspettare perché prima di tutto siamo esseri umani e vedere l impotenza dell uomo rispetto al virus ci deve far riflettere che prima di noi viene la vita e la volontà di Dio. Speriamo in bene e che i contagi diminuiscono. E si può ripartire più forti di prima.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il topic infatti è stato creato da una sposa di settembre! Smiley winking Io comunque auguro anche agli sposi di giugno/luglio di potresi godere il loro giorno con le persone che amano!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2022 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è dopo l'estate, un altro pensare di trovarsi a giugno/lugli tutti ammassati nei locali e in spiaggia(come accade sempre). Con 700 morti al giorno al 1 aprile a me non sembra fattibile, con tutta la positività del mondo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No va beh, questo non è pessimismo, è disfattismo assoluto!!

Senza offesa ma non si può non avere la speranza che questa situazione finisca nel medio periodo altrimenti entriamo in un loop mentale che ci fa autocondizionare. Siamo positivi ragazzi! Io non credo che tutto ciò finirà entro Aprile, nè che quando la situazione migliorerà tornerà TUTTO esattamente come prima. Ci vorrà del buonsenso, così come ci vuole adesso, nel gestire la situazione. Ma pensare che verrà vietato qualsiasi genere di assembramento anche durante/dopo l'estate mi sembra un tantino precipitoso. Sono molto dispiaciuta per le coppie che hanno dovuto posticipare il matrimonio, forse per me è più semplice perchè la mia data è il 24 ottobre, ma sono profondamente convinta che ciascuna di noi avrà il proprio matrimonio così come lo sogna.

Restiamo positivi, cerchiamo di non farci abbattere più del dovuto e ricordiamoci sempre che l'importante è avere la persona che amiamo al nostro fianco! Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque una giornata meravigliosa 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto fiduciosa che presto finirà tutto….e potremmo realizzare il nostro sogno =)...da qui a settembre manca ancora tantiissimo tempo...quindi serena e tranquilla...e lascia parlare gli altri...non farti prendere dall'ansia..non serve ora =)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rinviare da aprile ad ottobre e sono fiduciosa. Riuscirò a sposarmi e a fare la festa che desideriamo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare ad inizio settembre. Ad oggi mi sembra troppo presto pensare di spostare o meno. Non è bello che ti vengano fatte delle pressioni soprattutto se ancora mancano più di 5 mesi. Per ora secondo me bisogna pazientare e vedere nel giro di qualche mese come si evolverà la situazione. Non possiamo saperlo ora..
    io per il momento sono fiduciosa che possa finire presto questo brutto momento.
    Forza 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2022 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che la situazione si sblocchi a fine aprile come qualcuno crede e si potrà tornare a fare la vita di prima. E' IMPOSSIBILE! È vero che le attività come bar, ristoranti e negozi non potranno rimanere chiusi fino alla fine dell'anno ma ci sarà il divieto più assoluto di creare assembramenti e affollamenti. Ciò significa che ad ogni persona che entrerà in un ristorante verrà misurata la febbre, nei negozi si potrà entrare poco alla volta e in un tempo prestabilito, negli uffici si ritornerà ma in maniera alternata al lavoro da casa. Tutto questo per evitare una seconda ondata di contagi che è dietro l'angolo!!! Il matrimonio, la chiesa, la festa, sono tutti casi di assembramento e affollamento! Magari ci si potrà spostare ma in che modo? Con quale spirito? Con quali limiti e restrizioni? Perchi ha impiegato anni per organizzare il matrimonio non è proprio il massimo! Poi ci sono quelli che se ne fregano della festa e di quanta gente ci sarà e desiderano solo sposarsi e allora ci può stare non cambiare la data e prendersi quello che viene. Abbiamo avuto 500 morti al giorno e di sicuro non ci troveremo ad agosto tutti insieme in spiaggia come se nulla fosse! Non è pessimismo..è realismo purtroppo..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostare un matrimonio di settembre anche no. È troppo presto e non avrebbe senso.
    • Rispondi
  • Vivian
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è proprio quello che volevo intendere ..rispettando tutto e prendendo tutte le precauzioni possibili..spero in una situazione più positiva e che ritroveremo pian piano la nostra normalità !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la gente dovrebbe calmarsi un attimo, perché al vostro matrimonio ci pensate voi. Comunque i dati attuali lasciano ben sperare, a quanto dicono forse da fine aprile sarà già possibile aprire alcune attività.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rinviato il matrimonio a settembre, ma questa situazione non si può prevedere neanche il prossimo anno, perché è una situazione che cambia di giorno in giorno io penso che a settembre le cose saranno sicuramente migliori altrimenti significa che l Italia sarà un paese in estrema crisi. Ma sempre dobbiamo aspettare l evolversi della situazione. Mal che vada saranno le location a dirci di posticipare.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho molta più paura che il prossimo anno si ripeta la situazione!!
    È evidente che tutto si risolverà presto, ci sono già altri esempi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo ancora abituare a questa data... però non mi dispiace, speriamo nel bel tempo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi 27 settembre 🥰♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 23 maggio e ancora non abbiamo rimandato ma abbiamo un piano b che sarebbe il 27 settembre ! Gli studi che stanno facendo dicono che per metà aprile non dovrebbero esserci più contagiati... perciò non sono proprio negativi! Poi per carità le feste , come può essere un matrimonio, saranno una delle ultime cose che faranno ripartire.. ma per settembre mi auguro per tutti e per tutto che sia finita una volta per tutte questa brutta storia!!! Io spero che almeno a settembre riusciremo a sposarci ma sono piuttosto positiva!!!!
    • Rispondi
  • Vivian
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh stiamo dicendo la stessa cosa ma in 2 modi diversi 😂 dato che molte spose addirittura come me,del mese di settembre stanno pensando di cambiare la data e in famiglia vengo bombardata da pensieri negativi ,interrogativi del genere mi vengono in testa. È una guerra molto difficile da “combattere” spero con tutto il cuore che facciano TUTTI,tutto ciò che c’è da fare per contenere il virus e distruggerlo 😞🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti poni queste domande, pensi anche al danno economico che certe soluzioni porterebbero? È impossibile che resti tutto fermo fino a fine anno, scoppierebbe una guerra civile. Per questo dico che il matrimonio sarebbe davvero l'ultimo dei pensieri. Forza e coraggio, è il primo mese di quarantena, non dovrà durare in eterno!
    • Rispondi
  • Vivian
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti parlavo dei matrimoni in generale,E SE RIMANESSE TUTTO COSÌ FINO ALLA FINE DELL’ANNO ? COME FACCIAMO A ESSERNE SICURE ? Come chi ha cambiato la data AD ESEMPIO,da Aprile a Settembre..quello che MI CHIEDO è: siamo certe che tutto quest’anno si sbloccherà ? 🤷🏻‍♀️ È un post dettato dai mille DUBBI
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se restasse tutto così, fino alla fine dell'anno, di certo non mi preoccuperei del matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione