Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2020 Treviso

Spose 2020 chi ci crede fino alla fine!!

Elena, il 12 Giugno 2020 alle 11:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività! Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio? A noi mancano 96 giorni, abbiamo già rimandato una volta e ora per qualsiasi motivo il 17 Settembre sarà il nostro giorno. Non...
Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività!
Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio?
A noi mancano 96 giorni, abbiamo già rimandato una volta e ora per qualsiasi motivo il 17 Settembre sarà il nostro giorno. Non abbandoniamo il sogno in questo 2020.A voi quanto manca?? Siete pronte a combattete contro tutti e tutto pur di sposarvi!?!?!? ♥️

70 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah esatto, tienila pure quando vai a letto, giusto per sicurezza! 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi rimangono soltanto 80 giorni 😍nn vedo l'ora che arrivi presto questo giorno, nonostante tutto e tutti noi ci crediamo ancora 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque noi ci sposiamo tra poco: 27 giugno!! Speriamo di portare un po' di speranza!!
    • Rispondi
  • Luisella
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi vedo sui social foto di gente che si abbraccia senza mascherina e mi esce il fumo dalle orecchie: poi rompono le scatole a me che ho tutta l'intenzione di rispettare le limitazioni e disposizioni?! Gente che prima mi dice che ha paura, poi chiede se può togliere la mascherina all'aperto: no adesso te la tieni finché non sei a casa tua! Scusate lo.sfogo!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, siamo delle incoscienti! O mio Dio, il covid è sicuramente scoppiato a causa dei matrimoni!
    • Rispondi
  • Luisella
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono stufa, sembra che sposandomi faccio un torto a qualcuno! Io non mi permetto di mettere becco nelle decisioni degli altri, gradirei essere lasciata i
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una situazione difficile un po' per tutti.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo proporlo anche io
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi doveva regalarcele il testimone del mio FM però, a causa di questo periodo e con i problemi economici che sono sorti, abbiamo deciso di pagarle per metà noi e l'altra metà ce le paga lui. Non volevamo pesare ancora di più.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce le regala la mia testimone, il che mi pesa ancora di più sapendo che il prezzo è aumentato 😥
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, per fortuna, le avevamo fermate prima del lockdown (a novembre) anche se pensavo fosse tanto presto. Dopo quello che è successo ho dovuto dire che abbiamo fatto molto bene visto che il prezzo dell'oro è aumentato.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io ne sono convinta. Questa attesa, incertezza e spesso giorni down faranno si che quel gg sarà ancora più emozionante.
    Ogni tanto ci penso a cone sarà, e già mi commuovo 😅😂😂😂🤪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Veramente!!! Speriamo!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo già visto un tipo che ci piaceva, ma dovevano farsi arrivare il campione donna. Arrivato e poi tutto chiuso per il lockdown 😅 stasera andremo a riprovarle ma 99% faremo la scelta 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono stata positiva fin dall'inizio e continuerò ad esserlo!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento molto questo tempo che non passa. Mi sembra infinito e mi sta logorando😬

Speriamo passi veloceeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le avete già scelte? o dovete sceglierle oggi?

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 settembre!
    Doveva essere 31 luglio ma pazienza!
    A settembre ci sposeremo comunque 💪🏻💪🏻💪🏻 Non vogliamo più posticipare. Sarà più bello proprio perché abbiamo passato questi mesi di incertezza e stress! Fidatevi! Dobbiamo essere positive!!!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi andiamo a vedere le fedi...e sono felicissima
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che la cosa più importante sia l'amore Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta carica ragazze!! Grazie ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -43 giorni Smiley heart e non vediamo l'ora di sposarci. Lo vogliamo con tutto il nostro cuore per poter iniziare una nuova vita insieme. Noi abbiamo deciso di non spostare nulla perchè quello che interessa a noi è sposarci e avere accanto la nostra famiglia che ci ha sostenuto fin dall'inizio. Con o senza restrizioni noi ci sposiamo. Anche se dovessimo essere solo noi con i testimoni. Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Anche noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio e ora mancano -133 giorni al nostro 24 Ottobre!!! Ultimamente sono un po’ giù....ma solo perché mi sembra che il tempo passi lentissimooooo!!! Vorrei che arrivasse presto il nostro giorno!! Ci speriamo molto, siamo disposti ad accettare eventuali restrizioni (che a noi non sembrano così inaccettabili al momento). Chi vorrà venire, ci sarà!! E sono convinta che i nostri amici faranno di tutto per festeggiarci e rendere la giornata bellissima!! Solo questo conta....Se le cose dovessero essere un po’ diverse dal solito non ci importa. Anche noi abbiamo altri progetti per i mesi futuri e il prossimo anno. Del resto, se avevamo deciso di sposarci è perché siamo pronti e la situazione è tale che rimandare non sarebbe giusto.......oltre che non avremmo nemmeno idea di quando!! Proprio perché era comunque questo l’anno giusto per noi. Non giudico chi rinvia, perché ognuno ha i suoi buoni motivi e fa i conti con tantissimi aspetti. Ognuno fa e si muove in base a cosa rende più felici ed è giusto così!! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mancano 37 giorni al primo si❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-77 anche a meeeee *_* non vedo l ora!! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Cinzia.
    Il giorno è fondamentalmente degli sposi, chi vorrà veramente esserci ci sarà.
    Magari invece di 100 saremo in 70 o 60, l'importante è essere circondati dalle persone che ami, e quindi in primis i nostri fm 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 settembre e ci crediamo fortemente!! Stiamo pensando anche di sposarci con qualche restrizione!! Non vogliamo assolutamente rimandare, lo abbiamo gia fatto una volta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io mi sposo il 4 Agosto e mancano 52 giorni!

Non ho intenzione di rimandare nuovamente (dovevo sposarmi il 18 aprile)! Sono emozionata ma anche un po' impaurita perché le linee guida ufficiali della mia regione (Puglia) ancora non sono uscite. Il tempo stringe però noi vogliamo sposarci e accettare tutte le restrizioni che ci saranno fino alla mia data!

Siamo coscienti che sicuramente perderemo un bel po' di invitati: chi non può perché sarà di martedì, chi non vuole per paura della situazione generale o perché non ha voglia di stare al matrimonio con una mascherina, chi inventerà scuse di ogni tipo...coloro che vengono da altre regioni.... pero' in tutta onestà non mi importa. Chi vorrà esserci ci sarà senza se e senza ma... io voglio sposarmi!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -91 , non vedo l'ora 😊😊😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elena, anche noi abbiamo altri progetti per il prossimo anno, sicuramente qualche mese fa sarebbe stato impossibile condividere quella giornata con i nostri cari, ma ora non lo è più. Ovvio che dovremo rispettare alcune regole, perché il pericolo non è ancora scampato, ma non mi sembrano eccessive tutto sommato. Chi ha deciso di spostare il suo matrimonio avrà i suoi motivi, che io non giudico e che neanche mi interessano, né tantomeno devo spiegare io le mie di motivazioni. Sono certa che sarà comunque una giornata bellissima e che neanche ci accorgeremo di tutte le restrizioni che bisognerà rispettare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione