Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività! Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio? A noi mancano 96 giorni, abbiamo già rimandato una volta e ora per qualsiasi motivo il 17 Settembre sarà il nostro giorno. Non abbandoniamo il sogno in questo 2020.A voi quanto manca?? Siete pronte a combattete contro tutti e tutto pur di sposarvi!?!?!? ♥️
A me mancano 189 giorni ci sposiamo il 18 dicembre...nom vedo l'ora e siamo super positivi!!! Alla faccia di chi è negativo facciamo la promessa ad agosto😂
Ciao! Noi siamo a -53 e siamo felicissimi❤️ La proprietaria della villa da noi scelta ci ha confermato che non ci saranno problemi e non vediamo l’ora arrivi il 5 agosto 🥰🥰🥰
Eccomi! Sposa 26/09, ci ho sempre creduto e voglio farlo fino in fondo. Abbiamo tutto pronto tranne le fedi e gli ultimi dettagli da rifinire. Ma siamo fiduciosi 💪
-70 e abbiamo giusto riconfermato tutto. Anche i nostri invitati sono felicissimi della nostra scelta. Non vediamo l'ora 😍
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Io mi immagino la mattina dopo il matrimonio...immaginate che felicità soprattutto dopo tutto questo!?!?!?
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Noi meno 85 giorni abbiamo tutto pronto... dobbiamo fare solo i documenti, l’abito sposo e fedi ..... per il resto ci crediamo tanto e non vedo l’ora .... penso che quel giorno tirerò un sospiro di sollievo solo per il fatto di esserci arrivata 😂
Eccomi... Siamo a - 36, ci sposiamo il 18 luglio.. Faremo la cerimonia nel giardino segreto all aperto come era preventivato, la cena la faremo all aperto in giardino invece che nella sala, non si potrà fare il buffet ma tutto verrà servito a tavola, niente mascherine perché siamo all aperto, tavoli dai 6/8 persone per la distanza, ma nessuna distanza tra membri della stessa famiglia. Insomma tutto normale e siamo super contenti.
Sposa Precisa
Settembre 2020
Genova
Deborah ·
Segnala
Noi 26/9 e non molliamo, non sento nulla di negativo dentro di me, mi sento solo una forza che mi dice di non mollare, riuscirete l, e io la seguo...... Prima era 20/06,forse tornassi indietro sposterei ad agosto, ma tutto ha il suo destino e se non abbiamo mollato un motivo ci sarà. A noi non interessano mascherine o distanziamento, né balli struscianti, a noi interessa sposarci e dopo tutto quello che abbiamo passato, credo che la festa sarà stupenda ugualmente, poi se riusciamo a ballare e stare senza mascherine ancora meglio!! Le discoteche hanno il via il 14/07 quindi a ragion di logica anche i matrimoni possono stare senza mascherina o altro e si potrà ballare, staremo a vedere. Le cose sono cambiate in poco tempo, prima in peggio e ora in meglio, quindi perché mollare?? Ragazze 2020 è la nostra data 💪
Visualizza messaggio citato
Cosa diceva Conte? Comunque anche io sono veneta, provincia di Rovigo 😊 vedrai che man mano che andiamo avanti ci saranno più aperture❤️
Ciao Elena!a noi manca pochissimo..data prevista 29 agosto a Treviso..ieri il dpcm di Conte mi ha un po' spenta e sono in ansia perenne..m dispiace vivere questi mesi nell'ansia ma ho letto che domani zaia farà una nuova ordinanza con delle aperture anticipate !quindi non molliamo..L unica cosa che mi preoccupa è la chiesa..non vorrei fare L ingresso con la mascherina..
Si, faremo tutto all'aperto! Nel caso dovesse piovere mi hanno garantito comunque di poter mantenere lo stesso numero di invitati, il titolare è davvero una persona fantastica!!
Wow mi sembra splendido sinceramente. Io risentirò la villa intorno al 22 e spero mi diano le tue stesse opportunità sinceramente. Lo svolgerete all'aperto? Per questo niente mascherine?
Grazie, sono sicura che andrà tutto benissimo, erano tutti ottimisti! La villa farà lo stesso il buffet, servito, la confettata la faremo comunque, creeremo dei sacchettini misti per ciascuno, all'inizio ci avevano detto di fare tavoli da 6/7 persone, invece oggi abbiamo trovato una soluzione unendo dei tavoli e potremo farli da 12 senza problemi! Zero mascherine in villa quindi sarà una festa normalissima!
Noi siamo a - 43, tutto confermato!! Proprio oggi abbiamo rivisto il prete che ci ha detto che possiamo fare anche il lancio del riso (oltre a poterci sposare senza mascherine sia noi che testimoni!) poi siamo passati in villa per decidere le ultime cose! Avanti tutta!!! ❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳