Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2020 Treviso

Spose 2020 chi ci crede fino alla fine!!

Elena, il 12 Giugno 2020 alle 11:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività! Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio? A noi mancano 96 giorni, abbiamo già rimandato una volta e ora per qualsiasi motivo il 17 Settembre sarà il nostro giorno. Non...
Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività!
Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio?
A noi mancano 96 giorni, abbiamo già rimandato una volta e ora per qualsiasi motivo il 17 Settembre sarà il nostro giorno. Non abbandoniamo il sogno in questo 2020.A voi quanto manca?? Siete pronte a combattete contro tutti e tutto pur di sposarvi!?!?!? ♥️

70 Risposte

• Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare oggi. Ho passato tutta la notte completamente in bianco dall'agitazione/emozione solo all'idea che mi sarei sposata. Non oso immaginare come sarà la notte prima in cui mi sposerò davvero. 😂
    Noi abbiamo rimandato dal 12 giugno al 24 agosto.. Speriamo bene 😪 nel mio paese è piovuto per due settimane e proprio oggi c'era un sole perfetto. 🙄
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen figurati!!
    Questo mio topic è nato proprio per questo, perché tutti i topic nati positivi finiscono sempre con commenti con fondi negativi e io non ho bisogno e non ho voglia di leggerli!
    Anche io, sì è una decisione difficile, ma mi sposerei anche con le restirizioni attuali.Voglio festeggiare quel giorno in primis con il mio fm, poi ovviamente se le cose migliorano ben venga.Ma la cosa che più mi preme è diventare marito e moglie e finalmente guardare in avanti, altri progetti.Il matrimonio è solo l'inizio della nostra vita insieme e dei tanto sogni che abbiamo nel cassetto.Come dici tu, assolutamente rispetto a chi decide di posticipare, ma altrettanto a chi come noi, nonostante le restrizioni non si ferma 💪🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi voglio sposare a qualsiasi condizione, anche se la mia data era sin dall'inizio in ottobre (mese che adoro)..solo l'idea di ripassare per tutto l'iter burocratico mi fa girare le scatole, quindi se dovesse saltare ciaone ..non mi sobbarco nuovamente lo stress!

per noi è stato tutto in salita, quindi voglio godermi quella giornata in qualsiasi caso !

ps: a noi mancano 112 giorni mi pare..

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, certo che siamo pronti! Ci sposeremo senza ombra di dubbio.🥰❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, anche noi abbiamo rimandato già una volta, ci saremmo sposati domani, quindi il 25 settembre ci sposeremo a qualunque costo ed in qualunque condizione! Sinceramente non mi importa dei continui topic che vengono aperti qui sui vari decreti, riaperture ritardate, divieti ecc, soprattutto quando a scriverli sono persone che si sposeranno il prossimo anno! Io mi sposerò comunque, come lo farò è affare mio, chi non lo condivide non dovrà partecipare e quindi è pregato anche di non giudicare, perché a me pare che qui non si giudica chi decide di avere un matrimonio non convenzionale e quindi che si faccia lo stesso anche con chi intende andare avanti quest'anno! Scusa per il piccolo sfogo, ma ormai mi sono proprio stufata!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, in bocca al lupo per tutto Smiley heart

Noi ci sposeremo civilmente domenica, mentre il rito religioso è rimandato al 20 settembre. Al momento siamo ottimisti, ma in caso di restrizioni siamo pronti a posticipare al 2 maggio 2021 Smiley flower Vogliamo che sia una bella festa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione