Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me oggi hanno chiamato fotografo e fioraia (entrambi sono organizzatori di eventi in due sale di ricevimento qui in provincia di Cosenza). Mi hanno chiesto quali fossero le nostre intenzioni perché stanno rinviando tutti i matrimoni fissati fino a Ottobre a causa dell’obbligo di utilizzo dei dispositivi.
    Purtroppo è una notizia ufficiosa e che verrà comunicata a noi solo nel momento di ufficialità (tra qualche giorno).
    Ovviamente a me hanno consigliato di non trovare date paracadute per il 2020 ma di rinviare direttamente a 2021. Ancora noi non abbiamo deciso perché in alcuni momenti mi pervade la positività 😂 ma capisco bene che non si può vivere così.. abbiamo bisogno di prendere una decisione al più presto!
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non leggo più nulla e non guardo neanche il tg..purtroppo nel cellulare involontariamente mi arrivano le notizie ma a parte questo mi rifiuto di tutto..se il destino ha voluto che ci sposassimo quest'anno io ci credo
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, terrorismo psicologico, soprattutto in questo momento di debolezza e fragilità in cui crediamo a tutto ciò che sentiamo.
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto .. purtroppo ci stanno facendo tanta violenza psicologica perché sentiamo notizie di qualsiasi genere senza considerare le vere notizie che non sono neanche quelle del tg.. affidiamoci soltanto a quello che ci sentiamo noi e aspettiamo il 3 maggio per vedere quello che ci dicono ..forza e coraggio crediamoci sempre💪
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio. Se poi le disposizioni cambiano hanno fatto spostare tutto 😣
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che non capisco è, se poi si dovesse decidere che tutto si può fare ecc che non resto
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio mi deprimevo a leggere ciò che scrivevano le altre ma poi sono arrivata alla conclusione che il mondo è bello perché è vario e ognuno prende la decisione migliore per la propria vita. Ci sono tante dinamiche differenti da valutare però bisogna essere anche razionali e affidarsi a notizie certe.
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 allora ancora è rimasto qualcuno che la pensa in maniera positiva .. perche in questi topic non fanno che farmi venire l'ansia e la sto vivendo malissimo però ci credo ancora e cerco di non leggere più certe cose.. ci vediamo fra qualche mese e pubblicheremo le nostre foto del nostro giorno più bello ❤
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare di andare alle feritoie con le mascherine e poi possono andar solo i genitori e testimoni
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤗🤗
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti ti ho citato che lo hai condiviso tu 😉
  • Makjle89
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Makjle89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto strabene🥰❤️🙏🏻
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo aveva condiviso una ragazza qui all’interno, mi sono sentita in dovere di ricondividerlo.
    Ottimiste ❤️💪🏻
  • Miki
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Teniamo aggiornate dai.. un bacione
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a seconda delle prossime disposizioni si regolano sul da fare. Perché hanno sospeso?
  • Makjle89
    Makjle89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu Che hai potuto hai fatto bene, io da luglio a settembre ma non so quanto possa andare, ora vedremo🤷🏻‍♀️
  • Makjle89
    Makjle89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi hai fatto respirare una boccata d’aria fresca giuro! Attendevo notizie da tempo da fonti certe, e non avevo ancora trovato niente. Ti ringrazio non sai quanto, perché hai riacceso in me la speranza🙏🏻💪🏼🥰grazie davvero di cuore, per te sarà una roba da niente ma per me hai fatto tanto💋
  • Filomena e Marco
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Filomena e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque aspettiamo questi decreti Smiley heart
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a guardare questo video per stare più tranquilli
  • Filomena e Marco
    Filomena e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non c'è il vaccino purtroppo ci faranno vivere così :-( ragazze che sfiga
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non possono prevedere come sarà tra tot mesi .. 😒
    È impossibile prevederlo!

• Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1
    A me hanno mandato questo. È un fake. Incrociamo le dita ragazze!!!
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno girato questo
  • Filomena e Marco
    Filomena e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    XK cmq si parla di distanze.. Tipo un tavolo da dieci deve diventare di 4 ... Mascherine
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo, com’e possibile?? Non sanno ancora nulla le location.. non hanno avuto nessuna direttiva.
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latina hanno sospeso tutto
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da settembre ho spostato a maggio 2021... sono molto più tranquilla
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/

Leggilo. Ti farà stare un po’ tranquilla.

• A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latina hanno sospeso tutto
  • Filomena e Marco
    Filomena e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qui c'è un risto k sta facendo posticipare le date già da dicembre in poi ... :-(
  • Makjle89
    Makjle89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 2
    Ragazze ciao a tutte! Vi scrivo dalla mia amata Palermo: È un momento particolare per tutte, cerchiamo di aiutarci a vicenda e stiamoci vicine anche da lontano 🥰👏🏻💪🏼Devo dire la verità, sono stata spesso positiva pensando di potermi sposare nel mio giorno 11 luglio 2020, poi l’ho visto scomparire...per paura ho prenotato quindi il piano B eventuale per l’8 settembre (che dovrò comunicare a tutti i servizi entro fine aprile se decido)Adesso da qualche giorno gira questa ipotesi di piano di rinascita con le fasi che seguiranno. Ho sentito tante spose anche da altre parti d’Italia che sostengono che avremo e dovremo mantenere tutti quanti tutte le restrizioni (mascherine, distanze, no assembramenti vari etc) quindi, anche se dovessimo essere liberi e ci permettessero di sposarci, con quali condizioni? Siete disposte a sposarvi solo con i testimoni, con mascherine e misure di sicurezza? Che ne pensate? Mi sto abbattendo particolarmente...non so cosa fare😭😭😭. Ho paura che sopratutto la Sala mi dica che non potranno spostare all’anno successivo e quindi devo sottostare a tutto questo🤷🏻‍♀️🥺. Ditemi la vostra per favore...
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dal 27 giugno abbiamo sposato al 28 Agosto e siamo fiduciosi per questa muova data 😄 se poi non sarà possibile spostiamo direttamente all’anno prossimo però al momento voglio pensare positivo! 💪🏻💪🏻💪🏻😄

Gruppi generali

Ispirazione