Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già acquistato l'abito e a Marzo avrei dovuto fare la prima prova, che amarezza, non riesco a farmi piacere nessun'altra data 😔😔
  • Miki
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amarezza.. a febbraio Avevo già acquistato L abito ed ero felicissima.. adesso pensare di rimandare tutto mi viene da piangere..
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Palermo, siamo entrambi di lì ma appunto con le mascherine assolutamente impensabile. E poi mi chiedo al ristorante come puoi attuare il distanziamento sociale di 120 persone? Anche noi comunque aspetteremo massimo Giugno altrimenti rinviamo anche noi 😔
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ascoltato è mi ha rincuorato tantissimo. Ce la faremo 🤞❤😀🥰
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto x loro!💪
  • Greta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Anche noi abbiamo mantenuto la data del 4 Luglio 2020 nella speranza che possa accadere un miracolo come hai detto te ! Ma la realtà dei fatti è abbastanza esplicita purtroppo. Spero vivamente, per tutte le spose che hanno deciso di spostare per agosto, settembre e via dicendo, che riusciranno realizzare il proprio sogno e che magari saranno più fortunate !
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto pronto! Incrocio le dita ...
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potranno mai esserci mascherine o distanziamento perché il matrimonio è un evento in cui tutto ciò non potrebbe mai essere rispettato, piuttosto saranno le sale a rinviare i matrimoni qualora dovessero esserci delle restrizioni...e non sono io a dirlo ma il Presidente di Asso Eventi. Potete vedere la diretta Facebook che ha fatto ieri sulla pagina di Villa Menelao.
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta,anche noi la tua stessa situazione 4 luglio 2020 e fino a ieri ci abbiamo sperato in tutti i modi,ma come hai ben detto bisogna anche fare i conti con la realtà! X ora ci stiamo tenendo comunque la nostra data sperando in un vero miracolo,e nel frattempo abbiamo fissato la nuova data che sarà 10 luglio 2021!
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 ottobre e questa data l'abbiamo voluta fortemente, spero tanto ci arriveremo ma in caso contrario slittiamo al 2021 con tanta tristezza dopo tanti anni😕
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Io sono di Venezia e il mio ragazzo di Roma e anche noi dovremmo sposarci il 10/10/2020, data unica seconda noi. Però pensare di arrivare al grande giorno obbligando la gente all mascherina e al distanziamento, non ci sembra proprio l’ideale.. aspetteremo massimo luglio e poi siamo già guardando altre date per il 2021 😒
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già programmato comunque il 10/10/2020.. non sappiamo cosa fare.. molti ci dicono di rimandare, ma noi siamo fiduciosi ... voi cosa mi consigliate? Un bacione a tutte
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈22/08 🌈🌈
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto comunque facendo tutti i preparativi, mi tengo la testa occupata e spero che le cose cambino. Altrimenti rimanderemo, per forza..
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    La nostra data è 10 Ottobre e anche noi siamo un po' indecisi. Amiamo quella data con tutto il cuore ma non vogliamo un matrimonio dove non ci si può nemmeno abbracciare ballare e gioire tutti insieme.
    Perciò siamo indecisi, aspettiamo fino a Fine Maggio primi di Giugno anche perché viviamo a Londra e ci sposiamo in Italia e dobbiamo decidere per tempo anche per la documentazione. 😔Mi sento davvero disperata
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 29 agosto...abbiamo sentito ieri la sala che ci ha detto di aspettare la fine del decreto perché è ancora presto per decidere. Speriamo bene...

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori faranno di tutto per “accontentarci”, sono a conoscenza della situazione .. anche loro, come noi!
    Forza e coraggio 💪🏻🍀
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di aspettare maggio, metà maggio.. sarà difficile incastrare tutti i fornitori o cercarne altri..
    Più che altro ho parenti che vengono da altre Regioni..
    Grazie x l'ottimismo 😍
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che è presto per decidere.
    Datti una scadenza. Io deciderò verso metà giugno. In base a come stanno andando le cose.
    Abbiamo ancora un po’ di tempo 😉Ottimiste intanto 🍀
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 29 agosto!
    Dei giorni sono molto positiva e mi dico che ci riusciremo, altri come oggi umore proprio nero...
    poi leggendo tt commenti negativi mi viene ancora più paura 😢 Lo aspetto da una vita e pensare di rimandare ancora di un anno mi viene male Smiley sad ma so che l'importante è la salute e bisogna aspettare le nuove disposizioni...
  • Mary
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto 😍🥰
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti!!!!
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ! aspettiamo il decreto di maggio !
  • Carlo
    Sposo Novello Settembre 2021 Bari
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma siamo ancora indecisi a quale data rinviare le nozze che sicuramente sarà per fine ottobre in quanto fonti quasi certe le restrizioni nelle chiese e nelle sale ricevimenti rimarranno ben oltre il mese di settembre e sinceramente sposarci con tavoli a distanza invitati a distanza senza scambi di auguri e quant'altro noi non siamo daccordo, ci si sposa una sola volta nella vita. Purtroppo ragazzi é un brutto colpo ed una situazione surreale per tutti!!!!
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra data è il 29 di agosto... ci spero fortemente ma non so cosa fare sinceramente Smiley sad
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 6 giugno abbiamo spostato al 3 settembre . Speriamo bene
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa tutti i sabato del
    2021 pieni e per motivi lavorativi familiari posso sposarmi solo di sabato quindi spero vivamente che riuscirò a sposarmi il 3 ottobre 🤞🏻
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la vedo ardua, la situazione è imprevedibile e in continua evoluzione! Non vogliamo rischiare di non avere tutti con noi quel giorno!
    Molti invitati vengono da fuori, qualcuno anche dall'estero...
    Stiamo pensando di sposarci comunque in comune per quel giorno, e rimandare i festeggiamenti all'anno successivo! Festeggiamo in grande l'anniversario, ma quantomeno con più serenità!Attendiamo le nuove indicazioni e poi decidiamo il sa farsi 😘
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 26 giugno cerimonia civile nella stessa location del ricevimento, in Sardegna. Stavamo aspettando di prendere decisioni a dopo Pasqua, insomma ho idea che dovremmo cambiare data e posticipare di un anno. Io ho parenti e amici stretti che vivono fuori anche all’estero, le mie testimoni vivono a Milano. Insomma la vedo dura, anche per settembre e ottobre. E poi un matrimonio in mascherina non mi andrebbe proprio. È una festa e festa sarà quando si potrà fare tutto come lo avevamo pensato! Non abbiamo fretta!
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche settimana fa ero più positiva.. pian piano mi sta scemando completamente e sto realizzando che forse rimandare è la cosa migliore 😔
    per questo ieri abbiamo contattato tutti i fornitori: location, fotografo, video, dj, agenzia viaggi .. abbiamo chiesto la cortesia di bloccarci la stessa data: 25 Luglio, anche per il 2021. Per fortuna sono stati tutti comprensivi e disponibili.
    A inizio giugno massimo gli comunicheremo la data definitiva: 2020 o 2021 . Ci spero fino alla fine 🤞🏻 .. ma meglio avere un piano B, per non ritrovarsi da zero coi preparativi .. proprio perchè tra chi aveva già intenzione di sposarsi l’anno prossimo, e chi sta posticipando, sarà un bel problema!
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2020 , non mollo !!!
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo ancora aspettando e dovremmo sposarci il 25 luglio. Vediamo i prossimi decreti cosa sanciranno e poi valuteremo. Mi sembra ancora tutto assurdo...chissà dove sta la realtà! Dovevo già pensarci prima...anno bisesto anno funesto...sono molto arrabbiata per questa cosa che è capitata da 1000 non può essere 10000...
    Ma ho sbagliato l'anno io 🙄

Gruppi generali

Ispirazione