Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, noi 11 ottobre!! Incrociamo sempre le dita 🤞
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Io ho già sentito alcuni fornitori e la location ad esempio mi ha detto che i sabati da aprile a ottobre 2021 sono già pieni..
    Il grosso problema di spostare è che hai comunque già in lista chi si doveva sposare nel 2021 più chi ha spostato dal 2020..😭😭😭😭
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, noi 11 ottobre! Che dici ce la faremo? 😔
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il matrimonio fissato per il 12 settembre, non so se riusciremo a farlo. Ci siamo presi del tempo per vedere come si evolve la situazione, abbiamo sempre qualche mese a disposizione. Se la situazione sarà ancora molto incerta probabilmente sarà un matrimonio di inverno, forse a dicembre... non sarà la stessa cosa, ma l'importante è essere insieme e felici con tutti gli invitati, anche se a maniche lunghe 😁
  • Rosangela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Modena
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!!! Ma ogni giorno ho sempre più paura di sbagliare ad aspettare !!! Forse sarebbe meglio spostare... ma poi mi domando, quando??? Perché il problema è proprio il quando!!!😞😞
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sonooooooo.. Io sto ancora tenendo il mio 11 luglio con le unghie e coi denti🤞🤞
  • Greta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutti ! Noi dovevamo sposarci il 4 Luglio . Ci siamo interfacciati con i vari fornitori e soprattutto con location e catering. Ci è stato detto di aspettare fino a metà maggio per prendere una decisione definitiva ma che al 90% avremmo dovuto rimandare; siccome la situazione non è per niente delle migliori ci è stato suggerito di spostare direttamente al 2021 nella speranza di aver già dimenticato mascherine e guanti per quel periodo ... abbiamo passato un primo periodo in cui non volevamo nemmeno credere al fatto che avremmo dovuto rimandare tutto .. un secondo periodo in cui avevamo paura di rimanere senza una data alternativa che fosse stata per il 2020 o per il 2021 . Adesso siamo nel terzo periodo in cui la rassegnazione ci sta invadendo . Credo vivamente che rimanderemo alla data che abbiamo già opzionato ovvero 3 Luglio 2021.. che suona anche molto bene ! Fortunatamente abbiamo dei fornitori meravigliosi che non ci hanno chiesto niente in più per spostare tutto .
    Un abbraccio virtuale a tutti .
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora incerti..la data fissata è il 19 agosto...attenderemo il nuovo decreto del 3 maggio e poi decideremo se spostare al 2021... Speriamo si risolva tutto a breve 🤞🤞🤞
  • Anxhela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Anxhela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, dovremmo essere forti. Non abbiamo altra scelta. Ci tocca amare un altro giorno. 😍
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato all’11 settembre 😂 speriamo bene 🤞🏻
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2020 Vibo Valentia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 22 luglio speriamo il 9 ottobre che vada tutto bene
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi matrimonio il 10 Ottobre. Aspettiamo gli sviluppi e decidiamo. Abbiamo troppe persone che vengono da fuori, anche dall'estero e vogliamo festeggiare in serenità massima con tutti, visto che è un matrimonio anche abbastanza piccolo!
    Attendiamo le novità!
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi dal 30 maggio al 25 luglio.... Ma ho forti dubbi.. La situazione non è delle migliori
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente avevamo spostato da giugno ad agosto. Ma troppe restrizioni e troppe incertezze x i nostri invitati che arrivano dall estero ci hanno spinti a rimandare al prossimo anno
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 13 giugno e abbiamo rimandato all'11 Settembre, spero fortemente di riuscire ad avverare questo sogno... 🤞🤞❤️
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 29 agosto! Spero davvero di poter celebrare il matrimonio con abbracci e baci! Speriamo!!
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto non lo elimino ancora, voglio vedere come si mette il tutto poi eventualmente valuto per l’anno prossimo! Non voglio cedere 💪🏻
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi ci stiamo spostando sul piano b, dovevamo sposarci il 12 giugno, ma preferiamo vivere quel giorno in totale serenità e possibilmente senza distanze di sicurezza o mascherine 😉 quindi... Rimandato tutto a maggio 2021❤️
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!!
    Io mi dovevo sposare e mi sposerò l’8 ottobre e sono d’accordo con chi, almeno al momento, non ha intenzione di spostare la data al 2021.
    La vita piano piano tornerà ad essere normale, stanno pensando di far ripartire il turismo e i lidi, non facciamoci prendere dal panico!! Eventualmente decideremo all’ultimo secondo!!
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non voglio! Magari oggi chiamo in location, elimino luglio e agosto e lascio ottobre poi se tutto va male passo all’anno prox!! Una crisi Smiley sad
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio prima stavamo discutendo di questo io ed il mio fidanzato! Il mio è un matrimonio serale quindi se dovessi spostare ancora la data ad ottobre dovrei farlo di mattina! Non è una brutta soluzione, tempo permettendo, però mi scoccio aspettare un altro anno!! Attenderò fino ad inizio maggio, poi eventualmente se tutto va male sposterò all’anno prossimo! Ma ora non voglio!
  • Caterina
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare il 4 luglio, poi abbiamo spostato al 2 agosto alla fine abbiamo deciso di rimandare al 2021 in quanto i catering saranno gli ultimi a ripartire e poi dovremmo convivere con le restrizioni per molto molto tempo...le persone avranno difficoltà economiche oltre che ovviamente emotive...
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io dovrei sposarmi il 20 settembre 2020. Tuttavia anche se si potrà realmente celebrare. temo che non potersi abbracciare, dover stare con mascherine e a km di distanza, saltare addio al nubilato e forse anche viaggio di nozze, non sia il mio matrimonio ideale o quello che sogno da anni. Quindi se per fine maggio non ci saranno reali miglioramenti, sposterò tutto all'anno prossimo. e credetemi mi piange il cuore

• E
    Sposo Principiante Giugno 2021 Brescia
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato oggi dal 4 luglio 2020 a 19 giugno 2021, potevamo optare per settembre 2020 ma abbiamo avuto paura che ci potrebbero essere ancora delle restrizioni... Quindi andata così
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto!
    Non ho ancora posticipato, direi che è ancora prematura pensare di posticipare ora per agosto. Mi sono data una scadenza, metà giugno, solo a quel punto prenderò la decisione definitiva. Direi che in 4 mesi tutto può succedere e migliorare 😉😉 siamo quasi in fase 2, dopo un mese e mezzo di quarantena! Un buon inizio 😉
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto spostare la data da settembre 2020 a Luglio 2021, una scelta difficile ma dobbiamo essere realisti ho sempre desiderato un matrimonio caloroso Con tanta serenità, e il solo pensiero che i miei invitati dovevano avere paura di sedersi uno vicino all'altro avere il dubbio della mascherine sarebbe stato un incubo e quindi abbiamo scelto di spostare tutto
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze🥰noi dobbiamo sposarci l’8 agosto..vivere un giorno tanto atteso, desiderato con delle restrizioni..no!!noi aspettiamo i primi di maggio e vediamo come sarà la situazione..ma se lo dobbiamo vivere in questo modo a malincuore lo spostiamo al prossimo anno!
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! 💪🏼😍
  • Rachele
    Sposa Principiante Settembre 2020 Savona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo dovuti sposare il 13 settembre, ma ha una sola condizione, che tutto sia come sarebbe dovuto essere. Altrimenti senza problema si sposta al prossimo anno, e felici tutti
  • Mary
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 21 giugno ma l’abbiamo rinviato di due mesi.. 16 agosto.. chi altro come me agosto ??? Che dite ce la facciamo per agosto ??😣🤞🏻
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi per parenti stretti intenderanno solo genitori e fratelli?
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmm💪💪💪💪💪

Gruppi generali

Ispirazione