Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idem!!!!!!!! Smiley ring

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto la stessa a me 🙌🏻🍀🍀
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Allora io dovevo sposarmi il 30 maggio..poi abbiamo rimandato a luglio...e poi ieri abbiamo rimandato nuovamente x sicurezza al 20 settembre 🤣🤣🤣🤦‍♀️ SIIII IL 20 SETTEMBRE CAZZAROLA CI SPOSIAMO quali guanti mascherina ecc... ???!! Gia da agosto spero nn ci siano problemi! Magari distanze di sicurezza quello si...io sono ottimista!!!! Avrò tempo per mettere un po di colore a questa mia carnagione pallida 🤣🤣 e per dimagrire! Prendiamola COSÌ 🤷‍♀️🤣❤🙏💪
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Pescara
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia data è il 29 agosto e anche a noi la location ci ha detto di aspettare... tra fine giugno e luglio vorremmo renderci conto di cosa fare.. ma è tutto una totale confusione
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuna che capisce e scrive qualcosa di sensato 🤣
  • Agata
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sei proprio sicura di sposarti con mascherina e restrizioni? Io sposa settembre 2020 ho rimandato al prossimo anno... a malincuore
  • DANIELA
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche noi spostato al 28 agosto... il lato positivo è che sarò più abbronzata e avrò ancora un paio di mesi per dimagrire! 😂😂😂 Dai che non siete soli!!! Un bacio
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...stessa data pure noi,per ora aspettiamo con fiducia...Appena avremo certezza riguardo la cerimonia,la location e tutto decideremo di conseguenza...Il nostro matrimonio dovrà essere come lo volevamo nel momento in cui lo abbiamo deciso e cioè il coronamento del nostro sogno e una mega festa da condividere con tutti i nostri invitati...Attendiamo con fiducia...
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se dovesse essere cosi rimando nuovamente pure io.. pensa che noi stiamo insieme da 14 anni.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
    Un anno e mezzo di preparativi senza complicazioni.. filava tutto liscio.. ho fatto da me save the date inviati un anno prima, partecipazioni, scaletta con letture per il rito, centrotavola, bomboniere, tableau..
    E poi.... ciao sfuma tutto.. xo nn vedo l ora di sposarmi perchè qst situazione mi mette molta ansia.. almeno si chiude un capitolo..
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a maggio dovrò decidere se confermare la data originale o settembre. Poi lei mi da del tempo per spostare settembre a giugno prossimo ma la verità è che non voglio informare i miei invitati 3 volte quindi a maggio credo che capirò anche la situazione di settembre e anche lei capirà che non é il caso.. O magari ci sorprenderanno! Intanto il 15 giugno mi sposo... Poi si vedrà
  • Fede
    Sposa Novella Luglio 2021 Benevento
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..il problema è solo qst distanziamento sociale..xk poi pensare ad un matrimonio con guanti e mascherine no...😞un evento pensato e sognato da tanto nei dettagli 😞quindj qst mi diceva la location ieri..comunque le riparlerò e vedrò meglio 🙏🏻💪❤️
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo che con i documenti sono a posto perchè io in comune mi sposo il 4 di maggio a porte chiuse (doveva essere cosi anche prima del virus) e poi il 9 maggio avrei fatto il rito simbolico in location..
    Secondo me acconsentono tutti.. anche perchè se sono seri devono comunque venirti incontro..

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bloccata con tutte le pratiche burocratiche, mi mancano le conferme delle bomboniere, conferma numero invitati alla location con l’allestimento e le fedi ..
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è più positiva allora!😅quindi hai come onore X scegliere maggio giusto?dopodichè ossi all altra data!io tra un po’ la contatto e ci parlo un po’..
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì..ank ik ho tutto pronto..il prossimo passo erano sooo le pubblicazioni in chiesa e promessa..devo chiedere ank io la seconda data mantenendo X un po’ la prima confermata allora..sperando di essere fortunata con k fornitori...
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora annullato definitivamente la festa di giugno né quella di settembre, sto aspettando maggio per saperne di più.. Non voglio rimandare 3 volte quindi a maggio decideremo se la festa sarà a settembre o giugno prossimo ma credo più giugno prossimo! Quella della mia location non é contenta che le abbia chiesto un'altra data ancora in opzione perché lei dice che settembre si potrà fare... Vedremo..
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione mamma mia..decisioni difficilissime da prendere 😞
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto ora e tutto bloccato.. nn puoi fare molto..
    Io avevo tutto pronto perchè mi ero portata avanti..
    Io conto di sposarmi il 5 luglio.. se nn succede ho comunque un altra data disponibile, ho avuto la fortuna che tutti i fornitori erano disponibili x le nuove date.. L unico compromesso che ho dovuto accettare è di sposarmi di domenica e non di sabato.. perchè erano pieni
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..come avevamo pensato di fare ank noi dopo aver avuto qst notizia ieri.Quest anno civile e anno prossimo religioso e tutto ciò k avevamo organizzato.Molti stanno spostando ad agosto,è questo che mi rende titubante..ma se a dirmelo è stata la signora della location credo di dovermi fidare..a meno che in un mese nn sparisca tutto e tutte le misure restrittive..magari..ma credo k sia difficile..
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fanno ad avere più date fine “salvagente”,è un accordo da prendere con tutti i fornitori giusti?e nel frattempo xo si devono fare tutte le cose come se dovessi sposarti la tana prima data..😓😥forse a qst punto converrebbe spostare direttamente..boh
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto e la location dice di attendere ancora prima di posticipare. È presto 😉
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, il mio celebrante é il mio pastore ionosno evangelica e lui può fare sia rito civile che religioso ovunque, sul mare, in casa, in chiesa, insomma dove ci pare. Quest'anno sarà civile e religioso ma gli ho chiesto l'anno prossimo di fare tutto quello che avevamo progettato ma ovviamente mancherà la parte civile che faremo quest'anno
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se spostiamo e poi quel giorno sarà tutto ok??come ci sentiremo??mamma quanti dubbi e angoscia..😞io dovrei sposarmi 23 agosto 2020 ma forse sotto consiglio della location dovrò spostare all anno nuovo
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai con rito civile?anche io dovrei sposarmi il 23 agosto e ieri la signora della location da l’età mi ha detto k forse dobbiamo cominciare a pensare una nuova data dell anno nuovo.quindi avevo pensato di sposarci io stesso con rito civile e rimandare all anno nuovo il nostro rito religioso e tt ciò k avevamo sognato.voi che ne pensate?
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Rosa, sarà indimenticabile lo stesso❤️
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 2 giugno e l’ho rimandata al 26 agosto
    😞speriamo bene
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemy grazie per le tue belle parole..a volte penso che la vita sia strana per tanti anni non succede niente cioè una vita normale poi nel momento in cui decidi di fare un passo importante succede una pamdemia...vabbè pazienza ormai è così siamo tutti sulla stessa barca a confortarci mi dispiace per tutte noi pero sarà bellissimo lo stesso e penso che non ce lo dimemticheremo mai quest'anno sarà cmq un 2020 indimemticabile scritto nella storia😘😘
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii anche io sposa 2020, non abbandonerò il 2020 finché non mi scriveranno nero su bianco che non si può fare! 💪🏼 Buona fortuna a noi ragazze🍀❤️
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bgiorno ragazze, noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno 2020 e fortunatamente il 2 marzo abbiamo fatto le pubblicazioni, ma vista la totale incertezza della situazione abbiamo spostato il matrimonio al 21 agosto 2020 sperando ci sia una situazione più accettabile se così non fosse ho deciso che mi sposerò lo stesso ed eviterò la festa e non appena la situazione sarà più calma farò un rinnovo della promessa. Ci dobbiamo credere fino alla fine.
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al 2 luglio , ma oggi è dura tanto
  • Vanessa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penale la paghi se proprio cancelli il viaggio. Mi hanno chiesto solo di pagare i voli.

Gruppi generali

Ispirazione