Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono preoccupata tantissimo speriamo che il nostro sogno si realizza
  • E
    Sposo Principiante Giugno 2021 Brescia
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono della Lombardia, sto valutando di spostare tutto a luglio 2021 anche perché settembre ci saranno ancora restrizioni...
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤ a quando hai posticipato?
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che dice?
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso!! Perché tu non puoi usare mascherine le persone dovranno mangiare e non possono mettersi a distanza di 1 m gli uni dagli altri, per i tavoli il discorso è differente ovviamente
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e cosa ha detto precisamente ?
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 2
    Eccoci... presente! Anche noi ieri abbiamo abbandonato la nostra adorata data 20.06.20... siamo passati all' 1 Agosto che era la seconda alternativa... anche questa data abbastanza importante perché sarebbe stato il compleanno di mia mamma che non c'è più... adesso attendiamo fino a fine Maggio e speriamo vada tutto bene! Oggi mi hanno anche chiamata per dirmi che il mio abito è arrivato, la cosa mi ha abbastanza rattristato... però penso che in questo momento la cosa più importante è stare bene... arriverà anche per noi il gran giorno...
    Con i fornitori abbiamo però fermato un'altra data per giugno dell'anno prossimo in caso dovesse saltare anche Agosto...
    Buona fortuna a tutte!🤗
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando questa idea..dovrei sposarmi ad ottobre...ma nel caso faccio rito civile nel 2020 e quello religioso nel 2021...ma sono ancora fiduciosa...nn voglio perdere la speranza 🤞🙏
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo vissuto la stessa cosa con qualche giorno di differenza! La nostra data era il 27 giugno e ad oggi sarà 31 agosto! Assolutamente ce la faremo ❤️🦋
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io. Rimandato al 1 ottobre
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio o lo fanno normalmente o non lo fanno. Le restrizioni non esistono. Ho appena ascoltato il discorso di un'ora del Presidente di Asso Eventi
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 28 Agosto 2020 (spero)...la paura di dover rimandare è tanta, e non aiuta manco avere persone intorno che sono convintissime che non riuscirò a sposarmi...
    La speranza però non la voglio perdere per ora ❤️
    Ho sentito il ristorante ma essendo una situazione nuova ed imprevedibile per ora non consigliano di spostare nulla...
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze capisco il malumore, ed il fatto di non essere psicologicamente pronte, ma dopo aver passato l'ultima settimana a piangere effettivamente ho riflettuto un po' più lucidamente e ho spostato anche io, perché parlando con il locale (Siculiana) mi hanno fatto capire che purtroppo la situazione non sarà serena ancora per molto e anche loro si trovano in difficoltà a dare un servizio se ci dovessero essere delle restrizioni...purtroppo non è colpa di nessuno, però cominciate a rifletterci e a mettere in conto la possibilità di rimandare, alla fine è qualche mese in più il vostro amore non ne risentirà, però voi potrete godervelo con più serenità ♥️
  • Natascha
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no non sei sola ci sono anche io 29 agosto deciso un anno fa e non ho intenzione di cambiare perché ce la faremo ti abbraccio ❤❤❤❤
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è giusto e puoi appellarti in qualche modo, perché non è un tuo sfizio ma una pandemia in corso a livello mondiale...io ho chiamato ieri per spostare e ti dirò loro stessi mi hanno consigliato di farlo perché effettivamente non sono sicuri di poterci dare il servizio per cui noi li abbiamo scelto e per cui sono pagati...quindi sinceramente credo che il tuo locale dovrà ridimensionare la cosa, al massimo aspetta giorno 3 maggio che Conte dovrebbe dare le nuove disposizioni per la "fase 2"
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato da settembre sotto consiglio del locale al 4 giugno 2021 😞
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presente 😭😭noi dovevamo sposarci il 6 giugno 2020 ... spostato all'anno prossimo perché ci hanno consigliato così...19 giugno 2021💖
  • Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile mantenere la speranza con una situazione così.... Speriamo bene è veramente l'unica cosa da fare 🌈
  • Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 3 ottobre.... O almeno dovrei 😭. Fin ora ho mantenuto la calma oggi invece tanta paura e tanta ansia.... Chissà se riusciremo a sposarci nel giorno che abbiamo scelto. Speriamo bene 🌈
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare domani
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Sassari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno è il 22 agosto 2020..ma proprio ieri ho bloccato una seconda data alternativa.. 12 giugno 2021..per ora teniamo Confermata quella per agosto.. Almeno fino alla fine di maggio... Così da poter valutare la situazione e decidere.. E avere il tempo materiale di concludere x tempo I preparativi nel caso agosto fosse il nostro tanto atteso si.. Ma sinceramente ho perso le speranze..
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con il tuo pensiero 💝 e condivido l’idea di avere fede e speranza.
    Ti sono molto vicina per la perdita del tuo Papà ❤️
    Sei davvero un donna molto forte e credo che il tuo papà farà di tutto da lassù per farti coronare il sogno del Matrimonio 🤵🏻 👰🏻 .Abbiamo ancora del tempo io mi sposo il 17/08/2020 Puglia 😘
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 3 ottobre e come te vivo alti e bassi quindi condivido pienamente il tuo pensiero...
    Always be positive 💪🏻🌈
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. io mi dovrei sposare il 10 Ottobre..non vi nego che passo giorni in cui vedo tutto nero e penso che dovremmo spostare al 2021 e altri in cui sono positiva e penso “dai” mancano ancora 6 mesi..

Il pensiero che mi da forza e speranza è sempre lo stesso: se riusciremo a coronare il nostro sogno e il nostro amore sarà tutto ancora più bello, perché dopo mesi di ansie, angosce, quarantena, sbalzi di umore, isolamento potremmo gridare al mondo CE L’ABBIAMO FATTA!
    Quindi forza ragazze che a fine anno voglio leggere tutti i vostri CE L’ABBIAMO FATTA, perché si, ce la faremo!!!
    Be positive mood!!💪🏻💪🏻
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te....porto avanti quello che lui mi ha insegnato....Smiley heart

in bocca al lupo!

• Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso di fare il rito civile a settembre e poi festa e rito religioso a giugno 2021 😊
    Meno stress e più tempo per conservare soldi e festeggiare nei migliori dei modi!
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 luglio e per ora non stiamo pensando di spostare visto che mancano ancora 3 mesi! Siamo positivi 🍀
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero le mie più sincere condoglianze, ammiro la tua forza d'animo di fronte a tutto questo. Sei un riferimento in un momento così difficile. Grazie per il tuo prezioso commento.
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Asti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anche noi purtroppo abbiamo dovuto spostare la data dal 6 giugno al 5 settembre. Sinceramente non ho intenzione di spostare al prossimo anno se non obbligata.
    Fortunatamente i fornitori sono stati molto disponibili, anzi il consiglio di una nuova data è partita da alcuni di loro..io speranzosa avrei ancora aspettato ma in effetti bisogna essere realistici. Sto aspettando ancora una risposta dall' animatrice per i bambini, non fosse disponibile mi spiacerebbe ma è la cosa più sacrificabile e a cui si trova più facilmente rimedio. Per il resto incrociamo le dita.
  • Tanya
    Sposa Novella Luglio 2020 Siena
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra data era il 17 luglio 2020, ma abbiamo deciso che deve essere spostato. La sede vuole tuttavia aumentare il nostro prezzo del 50%. Questo non possiamo. C'è qualche aiuto? Oppure dobbiamo cancellare tutto e trovare una nuova posizione?!

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso x il civile se dovrò rispostare per la seconda volta x il 2021!!!
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart grazie di cuore

Gruppi generali

Ispirazione