Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che penso anche io ma il mio compagno dice di aspettare il 3 Maggio....aspettiamo e vediamo 🍀
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Ogni tanto ci vuole un po’ di positività ed ottimismo! Noi dovevamo sposarci il primo maggio, per ora abbiamo rimandato all’8 settembre ma se devo sposarmi con mascherina, distanza di sicurezza senza ricevere nemmeno un abbraccio rimanderemo nuovamente all’anno prossimo...ma spero vivamente che la situazione migliori e che riesca a vivere il mio sogno a settembre ❤️🌈
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai..anchr perché se tu dovessi rimandate nuovamente sarebbe un doppio dolore! In bocca al lupo anche a te e auguri! Sarà il nostro mese vedrai
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me! La mia data però è stata scelta già dall’anno scorso, forza non molliamo! 🤞🏼♥️
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo bloccato il 26 settembre e spero che possa andare tutto bene!
    Forza non molliamo ragazze! Andrà tutto bene e sarà bellissimo! ♥️
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data di Giugno personalmente la sposterei, forse Giugno è ancora prestino. Opterei per quella di Agosto! Ma aspetta il decreto dopo il 3 maggio e fate le vostre valutazioni.. Io mi sposo il 29 agosto. E non ho posticipato. Posticipare ora per agosto mi sembra prestino, mi sono data tempo fino a metà giugno 😉
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 20 Giugno però visto la situazione ci hanno dato la possibilità di scegliere un'altra data in modo che se non si può fare a Giugno abbiamo un'alternativa e la data scelta è il 29 Agosto. Noi vogliamo aspettare fino ai primi di maggio per capire meglio come muoverci ma sinceramente non so se spostare direttamente la data o aspettare?
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo post ti da un po' di speranza e ti fa sapere che non sei sola !! Smiley heart Io ho spostato il matrimonio dall'11 luglio 2020 al 26 settembre 2020 e solo al pensiero di dovermi sposare del 2021 mi parte un grande scoraggiamento e tristezza. Ho lottato per questo matrimonio e non ho intenzione di perdere la speranza. Questo virus ci sta portando via tutto ma non potrà mai toglierci la speranza.

• Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si .. mancano un po’ di mesi e al massimo avremo qualche restrizione per la distanza tra i tavoli , ma che fa! Meglio di niente .. forzaaaa💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina mi chiamo Marilena 😍volevo dirti che anche noi siamo fiduciosi del2020che ci possa regalare ancora qualche gioia.. Il nostro si doveva essere il25aprile, abbiamo spostato al 7agosto🥳.. Quindi come puoi vedere abbiamo voluto crederci ancora.. Per ora rimaniamo ad agosto entro inizio giugno dovremmo vedere un po.. Speriamo ke sia cosi.. Positività ragazze nulla è perso.. Un bacione
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono tutti di spostare al prossimo anno... Io già ho spostato il matrimonio dal 18 aprile al 26 settembre... La positivita sta diminuendo purtroppo 😪
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Anche noi ci sposeremo a luglio, il 27!abbiamo confermato tutto! Simo positivi 🌈🙏
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... non avere il controllo e la consapevolezza di quel che potrebbe essere ... mi fa vacillare ogni certezza 😔
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche noi..i suoi parenti quasi tutti vengono dalle Marche..
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Agrigento
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anch'io mi sposo a settembre due giorni dopo di te il 14.
    Io resto positiva e credo che tra 5 mesi la situazione migliorerà😊
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Situazione simile, nozze fissate al 25 Luglio e per ora ancora confermate. Unico limite gli spostamenti per regioni ... ho invitati importanti senza i quali sarei costretta a rinviare.
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi incrociamo le dita, la nostra data è il 26 luglio e speriamo rimanga quella..siamo davvero preoccupati
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 29 agosto! Chiunque incontro in giro mi dice che sarebbe più opportuno annullare il matrimonio, ma il tuo post e i commenti delle ragazze sotto mi hanno fatto risalire un pó di positività! Grazie a tutte! Speriamo di avverare il Nostro sogno!
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tempo fa in Ambasciata (a Marzo), quando andammo per fare le pubblicazioni, ci confermarono che in caso di scadenza, avremmo dovuto rifarle..

• A
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a ottobre il 17.. Speriamo vada tutto bene 💪❤️
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria però 😣
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è illegale ti consiglio di fargli scrivere da un avvocato, non sei obbligata ad accettare quello che dicono loro, e se c’è un divieto di legge hai tutto il diritto di annullare il contratto e riavere la caparra! Credimi ho passato tutto ieri a studiare la questione
  • Lisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione. Dovevo sposarmi il 6 giugno 2020, abbiamo posticipato tutto al 30 agosto 2020. Speriamo si riuscire a festeggiare questo giorno speciale.
  • Susy
    Sposa Novella Agosto 2020 Parma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho detto anche io...e il bello è che non mi danno indietro neanche la caparra versata!
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pisa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Noi sposiamo il 12 settembre 2020 e al momento non abbiamo rimandato niente anche perché spero fino all ultimo che in 5 mesi possa risolversi qualcosa!! E se arriverà il giorno che dovrò rimandarlo sarà veramente triste e dura 🤞🏻🤞🏻 crediamoci fino alla fine ragazze!!
  • ROBERTA
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il primo maggio...tra 2 settimane 😢a quest’ora avrei dovuto vivere tutta l’emozione del momento, l’attesa, i preparativi...invece abbiamo rimandato l’8 settembre e davvero spero di cuore che tutto sia passato! In bocca al lupo ed auguri 🎉
  • Barbara
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io come te, il 6 giugno era fissato il nostro matrimonio e c'era un significato dietro quella data. Ma alla fine a mente lucida non sarebbe stato possibile finire i preparativi e molto probabilmente nemmeno festeggiare in tutta serenità con i nostri cari.

Nuova data 19 settembre 2020 e speriamo tutto vada per il meglio!

• ROBERTA
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo paura che a settembre si debbano portare ancora le mascherine...e dato che ci si sposa una volta sola se così dovesse essere rimanderemo ancora a primavera 2021 🌈
  • ROBERTA
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo...da maggio rimandato a settembre 🌈speriamo che vada tutto bene davvero...
  • ROBERTA
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jessica, il nostro matrimonio era fissato per il primo maggio e purtroppo al momento lo abbiamo opzionato per l’8 settembre.
    Aspettavo da tutta la vita questo momento e invece un giorno che doveva essere idilliaco si è trasformato in un vero incubo...incrociamo davvero le dita sperando che questo brutto momento passi in fretta! Andrà tutto bene 🌈 in bocca al lupo per tutto!
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandeeeeeee anche io ho rimandato di 5 mesi, da 09.05 a 10.10, ma ci stra credo!!!!

• Jessica
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Il nostro grande giorno era fissato per il 06/06/2020.. abbiamo opzionato già da un mese una seconda data, il 18/09/2020.. purtroppo è arrivato il momento di spostare il grande giorno tanto atteso con grande tristezza, non avrei mai pensato potesse succedere tutto questo.. ora incrociamo le dita e speriamo si possa festeggiare serenamente a settembre, anche per tutte le altre spose che, come me, hanno dovuto rimandare! Dobbiamo essere positive 🌈

Gruppi generali

Ispirazione