Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Doc Cioppy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Doc Cioppy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo abbandonato ben due date per la promessa,rinviata oggi per la seconda volta...il Comune è praticamente chiuso per queste genere di servizi. Per le nozze abbiamo abbandonato il 13 maggio e siamo approdati al 4 di agosto con non poche perplessità...
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è già successo a ben due mie conoscenti.
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Bari
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdi niente ne tanto meno ti devono far pagare l'aumento per un cambio data in piena pandemia a livello mondiale...ma scherziamo!
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a fare una festa con mascherina, paura nei volti della gente e distanze di sicurezza.. quindi condivido in pieno la scelta del locale e il fatto che vi stiamo "preparando" prima a questa situazione mentre molti di noi siamo in balia di noi stessi, nessun interesse da parte dei fornitori di incoraggiare, preparare a queste tristi realtà. Mi terrorizzano altri aspetti però, tipo che alcuni fornitori fanno pagare in più se la cerimonia si sposti al prossimo anno, io sto già perdendo la caparra del viaggio di nozze ad esempio.
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi dovevo sposare l'11 luglio 2020 ma purtroppo ho rimandato per il 3 luglio 2021 non mi và di stare ancora in ansia o di fare un matrimonio con mascherine e restrizioni perché ancora non se ne parla di ritornare alla normalità 😔😔che anno bruttissimo..
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Bari
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi abbiamo oggi rimandato tutto al 2021 purtoppo bisogna guardare in faccia la realtà,ci saranno sempre delle restrizioni da mantenere fino a che non uscirà un vaccino,sinceramente non ci va di rischiare di fare un matrimonio con le mascherine e i metri di distanza...Impensabile!
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in completa confusione. Non so neanche se ce lo lascino fare il ricevimento!
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi credete che per Ottobre sia possibile senza restrizioni?
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!!! 5 settembre! Ce la faremo!!!
  • Federica
    Sposo Novello Giugno 2020 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂si è vero
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine, siamo gemelle di data 😜

• Erica
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Noi dovremmo sposarci l'11 luglio 2020.. purtroppo stiamo iniziando a dubitare fortemente di poterlo fare così come vorremmo. L'idea di sposarci magari con invitati ridotti, magari con le mascherine, magari a distanza di sicurezza, magari con la paura di essere contagiati da un virus che del tutto non sia sparito ci sta facendo riflettere.. per ora abbiamo opzionato il 17 luglio 2021 con una decisione che prenderemo dal 3 maggio in poi anche alla luce del nuovo decreto che verrà varato. Sarà una scelta difficile e qualcosa di veramente duro da mandare giù visto che stiamo aspettando il nostro giorno da tanti anni però penso che sarà una scelta fatta non solo per noi ma per tutelare anche tutti quelli a cui vogliamo bene. Un caro saluto a tutti!
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero ❤️
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che fino ad Ottobre non ci siano più restrizioni
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 Ottobre, con la speranza che possa svolgersi tutto regolarmente
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il 26 settembre... teniamo duro speriamo davverooo
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che sia la decisione definitiva avendo già rimandato Giugno
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad ottobre. Quanto pensi di poter aspettare per prendere una decisione? Io sono in crisi già adesso 😅
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo già ritirare il foglio per portarlo in curia perché siamo arrivati a fare le pubblicazioni in chiesa e al municipio
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche prima !! Solo che a me x questa cosa mi ha detto di andare tranquillamente in giugno .. se no volendo potrei andare anche prima però non ha senso tanto c'è tempo
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per giugno riapriranno al pubblico?
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso mi sposerò ad agosto e mi hanno detto di andare tranquillamente x giugno 😘
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo allora! E per ritirarli a te cosa hanno detto?? Via e —mail?
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Venezia !!! I comuni dovrebbero rispondere al telefono ..
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma adesso risponde qualcuno?? Tu di dove sei?

• Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì a noi pensa il comune x fortuna !!
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho parlato con il parroco dove sposo ma riguardo il cambio data in quei fogli presentati chi ci penserà il comune? Perché non mi ha saputo dire attualmente
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato il comune e parlato con il parroco !
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 15 Luglio 2020...abbiamo temporeggiare finché potuto e oggi con molto rammarico lo abbiamo rimandato al 22 Luglio 2021; Fra l'altro mettendo d'accordo i fornitori perché già hanno quasi tutte le date impegnate😔
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma chi come me ha posticipato mantenendo sempre come anno il 2020 come farà Con i documenti a cambiare la data? Ci penseranno quelli del municipio? Non so voi vi siete già informati riguardo al cambio data come si fa?
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che serve tempo. Mettiamo che sto vaccino funzioni e non abbia effetti collaterali e che sia commercializzato...e già questo è tanta roba perché nn è detto che vada bene sull'uomo... prima che venga prodotto, commercializzato e somministrato a tutti, passerà davvero un sacco di tempo. E il virus continuerà a circolare, magari (spero) non con la velocità di adesso, ma non sparirà nel nulla. Ad esempio, il virus H1N1 che ha causato la pandemia nel 2009, la cosiddetta suina, è diventato un virus influenzale che ciclicamente si presenta ogni inverno. A parer mio dovremmo tenere la mascherina per mooooolto tempo
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ... non c’è alcuna certezza. Ma personalmente mi mancano pochi preparativi.. se per giugno la situazione fosse migliore riuscirei a portarli tutti a termine. Sono gli spostamenti da altre regioni il mio unico limite non prevedibile. Aspetterò inizio giugno .. poi prenderemo la decisione finale.

Gruppi generali

Ispirazione